Plic Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Le domande sugli illuminati tempestano le vostre teste. State provando strenuamente a distinguere la realtà dalla finzione, ma non è facile. Ne avete viste di tutti i colori in questi ultimi tempi e ne avete sentite anche di piu'. I telegiornali parlano, sproloquiano, terrorizzano, mandano nel panico nel bene o nel male che sia. Ormai non potete che fidarvi solo di voi stessi in questo mondo affogato nel marcio che ci circonda. E provare a trovare da voi il bandolo della matassa; perché il dominio degli illuminati abbia fine. Riuscirete a trovare le risposte sta sera? Finiranno i vostri dubbi? Chiedetelo a Lucky e JackShepard Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 allora.. finalmente sono tornata in possesso del mio pc e integro un po' di cose rispetto a ieri sera.. Ho validi motivi per credere che il bracconiere sia morto.. Quindi, ieri notte abbiamo avuto 3 morti misteriose: Brida -> probabile omertoso Mugatu -> probabile cecchino Ulixess -> probabile guaritore (dopo 2 res muore) Volendo possiamo invertire cecchino e omertoso.. ma quella che ho indicato mi sembra l'ipotesi più probabile. Ora.. se il cecchino era tidus, come avevo impotizzato, questo ha fatto in tempo a sparare a mugatu prima di morire.. se ciò è avvenuto il capobranco è per forza morto! Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Vi chiedo una cortesia: ho un problema grosso in ufficio, ritardo di un po'. Poi ho cose da dire. Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Aspettare prima di votare. Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 e la cortesia quale sarebbe? la cortesia sarebbe che tu arringassi, ad esempio Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Sun, hai per caso un riepilogo voti di tutte le fasi, fin dalla prima? Se no non importa, lo cerco io con calma. Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 sì, mi manca solo il rogo di night arrivo Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 GIORNO 1 Bisso vota mugatu Moon vota tidus Sette vota marsu Sunnina vota alex Ulixess vota lemon Jack vota diablus NOTTE 2 alex 1 (Sun)Mugatu 1 (klarissa)Diablus 1 (Ulixess)Marsu 1 (kelli)Tidus 1 (Brida)Lemon 1 (Night)Marsu 2 (Tidus)alex 2 (Lemon) Alex 3(Friggi) Lemon 2 (Polle) Alex 4 (Lucky) GIORNO 2 1. Mist vota Friggi2. Tidus vota lucky3. Ulixess vota klarissa4. Brida vota jack5. Bisso vota kelli6. Marsu vota kelli (2)7. Jack vota night8. Sette vota jack (2)9. Sunnina vota friggi (2)10. Night vota Lucky (2)11. Klarissa vota Night (2)12. Mugatu vota Klarissa (2) NOTTE 3 Marsu vota kelli Bisso vota kelli Tidus vota kelli Jack vota kelli Ulixess vota friggi Kelli vota friggi Night vota kelli Brida vota kelli Lucky vota kelli Diablus vota kelli Moon vota night GIORNO 3 Sunnina vota night Mugatu vota polle bisso vota diablus mist vota lucky diablus vota friggi brida vota marsu ulixess vota lemon NOTTE 4 mugatu vota night friggi vota night sunnina vota night brida vota night................... GIORNO 4 brida vota bisso klarissa vota mist jack vota brida ulixess vota friggi diablus vota ulixess bisso vota klarissa NOTTE 5 klarissa vota bisso brida vota bisso bisso vota brida jack vota brida marsu vota friggi tidus vota bisso ulixess vota bisso sette vota bisso GIORNO 5 Bisso vota lucky Sunnina vota jack Marsu vota jack Mist vota jack Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Moon cosa stai cercando di fare? Noi all'omertoso non pensiamo. Questo perché ci manca qualcosa e non possiamo permetterci di rogare jack. Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Bisso non ho capito cosa hai detto Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 È un pò criptico lo so ma jack ci serve vivo per domani se vogliamo avere la possibilità di vincere. Non siamo vivi 4 lupi. Se non roghiamo Lucky e lei non è omertoso allora l'omertoso ha vinto... Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 dunque il capobranco è morto... Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Ok, pare funzionare adesso. I Lupi sono: - Bisso e già lo sappiamo; - Mist, certificato Lupo da settebello Meretrice, che dalla notte 2 alla 5 ha visitato Criceto, Sun, Lucky e infine Mist (bravo sette, a fine partita ti rinnoverò i complimenti per come hai giocato, ora però hai imparato la lezione: la volta che sei andato a letto con un uomo ti sei preso l'inculata del caso ). Non so chi è stato sondato la notte 1 ma vabè, pazienza; - Abbiamo Jack falsa Meretrice falsa garanzia su Bisso e Marsu con la prima delle finte veggenze. Presumo che l'idea sia nata dal branco, visto che il giorno dopo Bisso è venuto fuori a garantire per Marsu, altrimenti sarebbe stato un doppio rischio (di un proL prima e di un L dopo, senza sapere se il Veggente era o meno vivo). Come detto secoli fa, una volta vista la sondata data a Mist e su Polle, ci sta benissimo che in lista abbiano capito (Mist su tutti) che il Veggente potesse essere Inglo. Inglo agisce quasi sempre su Polle, non più tardi di una settimana fa l'ho masterato in Sobborgo, era Veggente ed è stato lì lì per sondare Polle la prima notte ma poi ha cambiato (e l'ha comunque sondato la seconda). Se me ne sono accorto io che sono una pippa, figuriamoci Mist. Ciò chiaramente nel caso in cui Inglo fosse il Veggente, poi non lo era, magari... Ma il modus operandi del primo sbrano viene da qui, a mio parere. Ora, il problema è chi è quale Lupo. Il doppio sbrano non è sintomo di Bisso=Mascotte, perché sette era la Meretrice andato a letto con Mist. Ma può valere ancora e comunque questa condizione: Bisso è Mascotte, hanno capito sette Meretrice e lo sbranano sperando di fare il colpaccio ma sette nella stessa notte ha indicato un Lupo. Non possiamo saperlo. L'unico aspetto su cui possiamo ragionare è: Marsu esce per primo con la finta sondata su kelli. Perché Marsu e non Bisso o Jack, entrambi che in quel momento si stavano costruendo una facciata di affidabilità? O lo stesso Mist che aveva davvero ricevuto la sondata precedente? Secondo il mio modesto parere, perché era un Lupo sacrificabile, ergo Capobranco o Mascotte. Per lo stesso motivo hanno poi mandato avanti Bisso come secondo Lupo. Quindi, per me, i due Lupi Capobranco e Mascotte sono fra questi due... E se Bisso fosse stato Capobranco, avrebbe potuto dire ieri in chiusura di voti e a giochi fatti di esserlo, non trovate? Non mi è dato sapere se questa supposizione ha senso o è campata in aria e i Lupi hanno deciso in un'altra maniera per decidere come esporre i propri Lupi. Ora, siam rimasti in 11. Qui ci son 4 Lupi e c'è un Negromante. Poi c'è l'Omertoso. Infine restiamo in 5: io, Polle, Sun, klarissa (dico chiaro e tondo che se l'Omertoso è fra Polle e klarissa gli farò i complimenti per come ha giocato bene da buono) e il buono tra Friggi, Lucky e Diablus. Considerando che né Jack né Lucky voteranno, rimaniamo in 9 votanti e con 5 si manda al rogo qualcuno. Se noi 4 siamo buoni e c'è un buono tra Friggi e Diablus, votiamo Jack. Perché?Perché al suo rogo saremo 5 buoni vs 4 cattivi vs Omertoso. Poi i Lupi avranno il loro bel potere del Capobranco ancora intonso per sbranare Lucky o Friggi, cazzi che non mi riguardano. Poi se ci sono Cecchino, Bracconiere, se Jack è il Lupo Mascotte, se deve ancora morire il Malato Cronico... Son tutte cose che non posso prevedere. Domani eventualmente si farà il punto della situazione. Se invece votiamo Lucky, a fine rogo saremo 5 buoni vs 5 cattivi (o 4 buoni vs 5 cattivi vs Omertoso), loro fanno lo sbrano e siamo sotto da domani. Quindi, votare Lucky a mio modo di vedere è dare la vittoria certa ai Lupi. Votare Jack è dare la palla ai Lupi ed essere ancora in corsa sia noi che loro. Nota sul Pazzo: non so se sei vivo. Ammettiamo che tu sia vivo: se voti Lucky con i Lupi, hai perso. Motivo? I Lupi non rogheranno mai un potenziale alleato che vota con loro, potranno raccontarti tutte le fregnacce di questo mondo (cosa che io da Lupo non sai quante volte ho fatto), ma non sono scemi e giocano per vincere tra di loro. Noi non ti rogheremo mai, perché abbiamo appunto 4 Lupi da far fuori: io non ti mentirò su questo punto. Se voti con noi, bè... Loro non sanno chi fra me, Polle, klarissa e Friggi/Diablus/Lucky è Immortale, chi è Leone Mannaro... Quindi il tuo sarà eventualmente uno dei primi nomi da sbranare, per togliere uno che conta C e che vota loro contro. Finisco il megapost con un riassuntino: - Bracconiere, se sei vivo hai i nomi dei tre Lupi, attento alla possibilità che sia attivo il Guardiano (non dimentichiamo nulla), quindi non ti farò un nome, ragiona da solo; - Vendicatore, se sei attivo e pro-C sta' francobollato a Sunnina, ovviamente; - Inventore: sei forte!; - Vegg... ah no; - Meretr... ah no; - Scerif... ah no; - Guarit... ah no; - Reden... ah no; - Zan... ah no. Se ho detto stronzate, correggetemi. Ah, amici Lupi: dai, quando so' Lupo sgamato io non vi cago il cazzo con inutili bluff. Siate clementi con me, che è una lunga giornata. Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Non sto facendo nessun bluff, non siamo tutti vivi e jack ci serve per domani. Se non si roga l'omertoso per me gli consegno anche tutti i ruoli esatti del lupi e può decidere a chi sparare con tranquillità. Perché dico questo? Perché se possiamo 4 lupi con rogo di Lucky (che conta c + lo sbranò sul c) noi andremmo in vittoria matematica con il conteggio. E tutto questo solo per farcela poi rubare dal leone. Risulta quindi evidente che non siamo tutti vivi, o si roga Lucky o ha vinto Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 dunque il capobranco è morto... Sun, questa è l'unica chiacchiera che possono dirci per convincerci a rogare Lucky. Per quanto mi riguarda, da 'sto rogo non si torna indietro: se non roghiamo un Lupo perdiamo sicuro. Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Moon ok, ci sta tutto.. ma abbiamo un problema se bisso è capobranco.. perchè abbiamo il negromante attivo adesso Con sette meretrice può essere tutto qualsiasi lupo.. secondo me bisso non ha detto di essere il capobranco perchè tanto sapeva che il negro l'avrebbe ressato Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Bisso chi è il lupo al cimitero? Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 E allora dicci chi sono i Lupi, su Cita
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Moon ok, ci sta tutto.. ma abbiamo un problema se bisso è capobranco.. perchè abbiamo il negromante attivo adesso Con sette meretrice può essere tutto qualsiasi lupo.. secondo me bisso non ha detto di essere il capobranco perchè tanto sapeva che il negro l'avrebbe ressato Se il Negromante ressa Jack, il Negromante muore Cita
Sunnina Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Moon ok, ci sta tutto.. ma abbiamo un problema se bisso è capobranco.. perchè abbiamo il negromante attivo adesso Con sette meretrice può essere tutto qualsiasi lupo.. secondo me bisso non ha detto di essere il capobranco perchè tanto sapeva che il negro l'avrebbe ressato Se il Negromante ressa Jack, il Negromante muore eh... Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Bisso chi è il lupo al cimitero? Alex Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Fate i conti. Se fossimo 4 lupi vivi stanotte con il rogo di Lucky e sbranò vinceremmo per superiorità numerica e solo per andare a far vincere il leone che ce la ruba? Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 E allora dicci chi sono i Lupi, su Come no, te li dico subito guarda Cita
Il Bisso Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 I conti parlano da soli. Detto questo: pazzo sappiamo chi sei e per noi sei LO sbrano facile facile di domani (evitiamo ombra vendicatore immortale e mazzi vari) I contadini non ti rogheranno mai mentre per noi sei una risorsa preziosa. Noi non penseremo all'Omertoso, perché se lo facciamo abbiamo automaticamente perso perché non possiamo pensare al leone durante la notte. L'unica strada per voi e per noi è rogare lucky e sperare sia l'omertoso. Perché se non lo è noi di notte non ci pensiamo. Perdere per omertoso o per il leone per me è uguale. Cita
Recommended Posts