Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - NOTTE 6 (Fino alle 19:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

ma no che non ci sta, ognuno doveva farsi i caxxi suoi e non pensare a intavolare trattative, è lupus mica il congresso di Vienna

Personalmente mi trovo nel mezzo, ovvero si rovina un po' lo spirito del gioco, ma se c'è un modo di vincere così voglio vedere chi non ne approfitterebbe. Nella modalità in cui giocavo prima non c'erano rubavittoria, tutti si dichiaravano allegramente e i lupi non ne vincevano una. per questo bisogna cercare di aggiungere elementi per bloccare questo tipo di partita. Poi questa in realtà non sta andando troppo male, concordo che il metagame è più brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Polle, vota Lucky e dismetti 'sto bluff.

Non stare pure a cercare il pelo nell'uovo.

Ha votato un'ora e passa fa.

Cmq moon il fatto è questo.

Tu degli altri ruoli te ne sei fregato.

Potevamo votare lucky e domani ce la si giocava alla pari.

Stanotte se i lupi sbranano te è persa perchè lucky vincerà.

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, abbiamo capito che sei il Negromante che sta suggerendo ai Lupi di sbranarmi.

Sei stato bravo a recitare fino ad ora, adesso metti 'sto voto su Lucky e arrivederci al prossimo bluff.

Non sono il negromante.

E non hai capito proprio cosa ti sto dicendo.

Se lucky rimane viva perdiamo, o perdo se preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi secondo la tua ricostruzione ci sono 4 lupi e hai fatto i nomi, più il negromante.

Non ti sembra che se i conti fossero questi mancherebbe qualche ruolo?

E' quello che sto cercando di dire da ore.

I lupi sono per forza 3. Se fossero 4 ti avrei dato ragione. Tanto valeva provare.

Ma essendo 3 la cosa da fare era in ogni caso bruciare lucky e poi giocarsela alla pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi da fastidio è che ti sei alzato ad aspettate e poi una volta che sei arrivato non tis ei fermato enanche un seocndo a riflettere se era giusto o no.

Non hai aspettato che arrivassi.

Anche con la storia dello sceriffo none ra la cosa più sicura quella che hai proposto tu eprchè ti sei perso un ruolo che invece è ancora vivo.

Tra l'altro ora che sanno che sei lo sceriffo, colpa mia ok, quello l'ho sbagliato se ti sbranano è persa 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così friggi.

I lupi hanno detto chiaramente che se ne fottono.

E ho giocato troppe partite per sapere che faranno davvero così.

Bisso ha ragione, data la presenza del leone non hanno alternative.

Le avrebbero se fossero in 4. Ma Moon si è scordato di un ruolo nella sua ricostruzione.

Che invece ovviamente so che c'è

E in 3 faranno così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui io voto Lucky.

So che c'è almeno una persona nella mia stessa situazione, e invito a votare almeno lui come me.

Perchè se no è persa. Al 100% per noi e al 99% per tutti i contadini.

Mentre altrimenti domani ce la si giocherà al 50 e 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tolti Leone e Pazzo son finiti i ruoli che non vincono al 100% coi Contadini.

Ops, Polle.

E infatti loro 2 perdono automaticamente al 100% se non muore lucky.

E al 99% perdono tutti i contadini, visto che stanotte lucky sparerà e vincerà.

Domani sarà 50%

Meglio che perdere al 99%. O al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...