Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 5 (ore 13.00)


Recommended Posts

Se qualcuno mi accusa di essere Morton allora sta prendendo tutti in giro. Non ci sono info possibili per cui io posso essere il Giudice.

L'unica e dico l'unica possibilita è che il veggente mi abbia vista non cartone e mi sospetti, ma come ho detto io SONO NON CARTONE.

E se vado in salamoia non muoio.

L'unica cosa che mi rode di tutto ciò è che se rogate me puntate un buono, sprecando un rogo;

Plic, secondo te il veggente vede uno non cartone e ti penso automaticamente morton?

essù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto chiaramente tutto!

Oggi va bruciata Plic! Se non brucia (cosa di cui dubito fortemente) non morirà perchè si dichiara umana, perchè VIENE VISTA UMANA

altrimenti abbiamo bruciato morton e tanti saluti

MA IN BASE A COSA MI ACCUSI DI ESSERE MORTON? Perché mi dichiaro non cartone?

Perché SONO UMANA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto chiaramente tutto!

Oggi va bruciata Plic! Se non brucia (cosa di cui dubito fortemente) non morirà perchè si dichiara umana, perchè VIENE VISTA UMANA

altrimenti abbiamo bruciato morton e tanti saluti

Non ho capito la frase. Manca una virgola?

no l'ho scritta proprio male!

volevo direi che lei si dichiara umana.. quindi tecnicamente non dovrebbe bruciare.. morton è visto umano ma al rogo brucia eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto chiaramente tutto!

Oggi va bruciata Plic! Se non brucia (cosa di cui dubito fortemente) non morirà perchè si dichiara umana, perchè VIENE VISTA UMANA

altrimenti abbiamo bruciato morton e tanti saluti

MA IN BASE A COSA MI ACCUSI DI ESSERE MORTON? Perché mi dichiaro non cartone?

Perché SONO UMANA.

Appunto!! sei umana! ma questo non basta a non darti morton

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi accusa di essere Morton allora sta prendendo tutti in giro. Non ci sono info possibili per cui io posso essere il Giudice.

L'unica e dico l'unica possibilita è che il veggente mi abbia vista non cartone e mi sospetti, ma come ho detto io SONO NON CARTONE.

E se vado in salamoia non muoio.

L'unica cosa che mi rode di tutto ciò è che se rogate me puntate un buono, sprecando un rogo;

Plic, secondo te il veggente vede uno non cartone e ti penso automaticamente morton?

essù!

Non girare le mie parole come ti pare Sun.

Ho detto chiaramente che qualsiasi accusa che mi vede Morton è una bufala. Non ci possono essere informazioni del genere su di me l'unica possibilità è che il veggente mi sospetti.

Ed è l'unica possibilità degna di Nota.

Non ho detto che mi sospetterebbe direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto chiaramente tutto!

Oggi va bruciata Plic! Se non brucia (cosa di cui dubito fortemente) non morirà perchè si dichiara umana, perchè VIENE VISTA UMANA

altrimenti abbiamo bruciato morton e tanti saluti

Non ho capito la frase. Manca una virgola?

no l'ho scritta proprio male!

volevo direi che lei si dichiara umana.. quindi tecnicamente non dovrebbe bruciare.. morton è visto umano ma al rogo brucia eccome!

ok, capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto a lui una domanda e non mi ha risposto ancora.

Appositamente non ti ho risposto. Posso dirti che di Coy, mi fido.

@lemon

Perdonami nn ho capito perche dovrei andare da Silvia.

io credo di essere già stata verificata, secondo me conviene stringere su ulisse, criceto e alex. poi se volete ripassare per la terza volta, no problem ma mi sembra davvero inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo/concludo.. perchè non si sa mai...

Inglo potrebbe serenamente essere l'amichetto di friggi

silvia invece potrebbe anche essere lupo.. ma lì purtroppo ho della nebbia.. parecchia nebbia.. perchè dipende da una cosa che non so.. e di cui forse adesso è meglio non parlare

Ovviamente criceto che ieri notte scrive proprio sotto un paio di post in cui io e coy parliamo della concreta possibilità che Plic sia morton e dice che vuol bruciare uno tra friggi e ulixess.... beh..... vedete voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...