Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 5 (ore 13.00)


Recommended Posts

boh kelli pure tu sei strana, comunque. dici per giorni che non hai capito nulla e poi ora sai tutto.

ho sempre detto che non ho le idee chiare e intendo su chi è chi,soprattutto fra i cattivi, ma ora forse sto iniziando a capire qualcosa, ho capito i ruoli perchè ho fatto molte domande al master. Era anche un segnale per coy

ok mi sa che ti ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente dai plic è Morton 99% e alex iena p lupo. ..sta facendo finta di non leggere tutti i riferimenti su di lei. E si il guardiano a quanto pare c'è.

Che proprio tu non voglia capire quello che dico e continui a darmi Morton non mi piace.

Io Morton 99%? E in base a cosa? A quel che sto dicendo?

Snocciolami le motivazioni perché magari mi sono Persa anche io di essere lupo.

Alex può essere anche Napo orso capo per me. Non lo so.

E se mi rogate sprecate un rogo e aiutate i rubavittorie. E domani ve ne accoorgerete benissimo tutti.

Leggetevi la lista ruoli.

Io non ho capito il tuo ruolo ma non hai detto che la mancanza di tempo non ha influito sul tuo ruolo e che ti saresti quasi annoiata con il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non ho capito cosa si dichiara plic dove l ha detto? Però ho capito molto bene cosa dicono gli altri di lei. E tu invece sembra che fai finta di non vedere.

Fammi capire tu hai capito tutto di tutti e non vedi la sua dichiarazione palese?

Ok, so che sei buona. Ma cerca di non fossilizzarti sulle tue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente dai plic è Morton 99% e alex iena p lupo. ..sta facendo finta di non leggere tutti i riferimenti su di lei. E si il guardiano a quanto pare c'è.

Che proprio tu non voglia capire quello che dico e continui a darmi Morton non mi piace.

Io Morton 99%? E in base a cosa? A quel che sto dicendo?

Snocciolami le motivazioni perché magari mi sono Persa anche io di essere lupo.

Alex può essere anche Napo orso capo per me. Non lo so.

E se mi rogate sprecate un rogo e aiutate i rubavittorie. E domani ve ne accoorgerete benissimo tutti.

Leggetevi la lista ruoli.

Io non ho capito il tuo ruolo ma non hai detto che la mancanza di tempo non ha influito sul tuo ruolo e che ti saresti quasi annoiata con il ruolo?
Esatto. Perché è così.

Anche se ho giocato poco fortunatamente, anche grazie agli eventi, non ho avuto da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi accusa di essere Morton allora sta prendendo tutti in giro. Non ci sono info possibili per cui io posso essere il Giudice.

L'unica e dico l'unica possibilita è che il veggente mi abbia vista non cartone e mi sospetti, ma come ho detto io SONO NON CARTONE.

E se vado in salamoia non muoio.

L'unica cosa che mi rode di tutto ciò è che se rogate me puntate un buono, sprecando un rogo;

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...