Vai al contenuto

Juventus-Napoli: La Partita


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Vabbè Liguori per me è un coglione, ma in questo caso ha ragione (su Rizzoli) che di sicuro non è il miglior arbitro italiano: è solo il più raccomandato, come purtroppo capita in tutti i campi in questo paese.

Il miglior arbitro italiano è di gran lunga Orsato quindi la sua designazione è un'ottima notizia. Comunque vada, non cambierà il mio giudizio su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo...

La squadra che doveva vincere a tutti i costi, in casa, passiva per 80 minuti a subire il gioco del Napoli e che partiva solo di rimessa...va a segnare alla fine con un uomo entrato solo per infortunio di Morata, e con deviazione di un difensore...

Verdetto assurdo.

Spero che lo stellone juventino prima o poi si spenga e che il Napoli non molli fino alla fine... :(:angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo...

La squadra che doveva vincere a tutti i costi, in casa, passiva per 80 minuti a subire il gioco del Napoli e che partiva solo di rimessa...va a segnare alla fine con un uomo entrato solo per infortunio di Morata, e con deviazione di un difensore...

Verdetto assurdo.

Spero che lo stellone juventino prima o poi si spenga e che il Napoli non molli fino alla fine... :(:angry

1) Chi l'ha detto che si doveva vincere a tutti i costi? Con ancora 13 partite da disputare anche restare a -2 non sarebbe poi andata così male.

2) Chiaro che il Napoli ha dominato per 80 minuti, basti vedere quante occasioni ha creato in più di noi

3) Una domanda: ma quanto rosichi?

Ps una notizia di calciomercato: pare che la Juve sia in trattative per tesserare lo svincolato Sergio Brio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo...

La squadra che doveva vincere a tutti i costi, in casa, passiva per 80 minuti a subire il gioco del Napoli e che partiva solo di rimessa...va a segnare alla fine con un uomo entrato solo per infortunio di Morata, e con deviazione di un difensore...

Verdetto assurdo.

Spero che lo stellone juventino prima o poi si spenga e che il Napoli non molli fino alla fine... :(:angry

1) Chi l'ha detto che si doveva vincere a tutti i costi? Con ancora 13 partite da disputare anche restare a -2 non sarebbe poi andata così male.

2) Chiaro che il Napoli ha dominato per 80 minuti, basti vedere quante occasioni ha creato in più di noi

3) Una domanda: ma quanto rosichi?

Ps una notizia di calciomercato: pare che la Juve sia in trattative per tesserare lo svincolato Sergio Brio

1) La logica di una squadra che insegue e ha lo scontro diretto in casa!

2) Non ha dominato, HA FATTO LA PARTITA, mentre la Juve aspettava e cercava di ripartire in contropiede.

3) Io rosico?? :D Ma sai che mi frega, io tifo per una squadra che fa l'altro campionato! :p Solo che da neutrale non mi piace una squadra passiva che poi vince. Non ha vinto la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali azioni... Partita contratta, molto equilibrata. Napoli al di sotto della qualità di gioco espresso ultimamente, un po' per merito della Juve, un po' per una evidente paura che ha portato a molti errori gratuiti.

Ha vinto la squadra più abituata a gare top, in maniera molto cinica e con un pizzico di fortuna sul tiro di Zaza, deviato da Albiol.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista a tratti sul telefonino mentre ero a casa di amici, mi sapete dire quante occasioni gol ha avuto il Napoli?

Io ho visto solo una paratona di buffon...

http://www.fullmatchesandshows.com/2016/02/13/juventus-vs-ssc-napoli-highlights-full-match/

Qui se vuoi ti puoi vedere tutta la partita o solo gli Highlights.

Il Tabellino ufficiale dice 13 a 7 per la Juve come tiri in porta.

Il NAPOLI ha avuto l'occasione piu' grande al 41' del primo tempo quando BONUCCI ha letteralmente tolto la palla dalla testa di HIGUAIN che al 99% avrebbe segnato. La paratona di BUFFON in realta' arriva a gioco fermo perche' Orsato aveva gia' fischiato fallo per una spinta su BARZAGLI.

Per la JUVE l'altra grade occasione (oltre a quella del gol) e' stato l'assist di POGBA per DYBALA al 62' con tiro di un soffio alto (che avrebbe battuto REINA).

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

3000 tifosi all'aeroporto, all'una di notte, ad accogliere la squadra, come se si fosse vinto un gran trofeo e non perso. Cori ed incitamenti, giocatori stupiti, c'è un grande amore per questo gruppo.

E hanno fatto benissimo, il Napoli è una grande squadra e mancano 13 giornate alla fine.

Se noi ne abbiamo recuperati 11 in 15 giornate un solo punto di differenza è quasi ininfluente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1-0

Ho vinto il premio scrigno magico

Ma neanche per il cavolo!!!! (il posto vicino al finestrino è mio di diritto, cit.)

Non credo nè che sarà una bellissima partita, nè che una squadra prevarrà nettamente sull'altra. La Juve ha qualcosa in più ma con una sconfitta rischia grosso, quindi starà molto abbottonata.

0-0 1-0 1-1 2-1 i possibili risultati

OK che avevo messo 4 possibili risultati ma ho anche azzeccato ESATTAMENTE come sarebbe andata la partita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...