Vai al contenuto

Juventus-Napoli: La Partita


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Gli juventini del mio ufficio lamentano tre assenze pesanti (non ho chiesto chi siano) e sono convinti di perdere. Con me non devono fare né gli scaramantici né assumere atteggiamenti vittimistici.

Spero in una partita bellissima. Eccheccazzo, i big match all'estero sono sempre emozionanti, solo da noi devono essere delle cagate di partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo nè che sarà una bellissima partita, nè che una squadra prevarrà nettamente sull'altra. La Juve ha qualcosa in più ma con una sconfitta rischia grosso, quindi starà molto abbottonata.

0-0 1-0 1-1 2-1 i possibili risultati, non credo che il pronostico possa uscire da questi. (quindi giocatevi gli altri :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli juventini del mio ufficio lamentano tre assenze pesanti (non ho chiesto chi siano) e sono convinti di perdere.

Eh la miseria...

Uno è Chiellinimerda, assenza pesante certo ma trattandosi di una partita che vedranno in tutto il mondo, il non vedere le sue sceneggiate è sicuramente un'ottima notizia per chiunque ami il calcio, juventini compresi.

Un altro è Mandzukic, non credo che tra lui e Morata ci sia tutta sta differenza... anzi.

Il terzo penso sia Khedira, ma ho sentito che forse recupera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdiamo e se perdiamo lo facciamo con merito anche, perché il Napoli quest'anno è semplicemente migliore. Ma vi dico che anche se finissimo a -5 non sarebbe chiuso il discorso scudetto, dopo la rimontona fatta finora non penso ci sarebbe uno scoramento.

Oppure rimediamo una brodaglia di pareggio e a Bologna perdiamo.

Francamente spero nella prima, perché venerdì prossimo vorrei vedere una vittoria, visto quanto mi costa il biglietto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare pronostici sulla partita sia per questioni di scaramanticheria sia perchè è oggettivamente difficile.

Di per sè non sarebbe neppure un match decisivo vista la quantità di ulteriori punti da assegnare però sospetto fortemente che nel caso non finisca in pareggio gli sconfitti possano accusare pesantemente il colpo.

La mancanza di Chiellini è pesante in quanto ti obbliga o a schierare Rugani senza poi aver più cambi in panca visto che la stagione di Caceres è finita o a cambiare modulo,

Kedhira è importante nel nostro 3-5-2 perchè è molto meglio di tutte le possibile alternative (Sturaro, Pereyra, Lemina o, Dio non voglia, Hernanes e Padoin).

Meno marcata la differenza tra Mandzukic e Morata ma il manzetto gioca più per la squadra.

Questa comunque la ns formazione all'andata

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Padoin (dal 43' s.t. Alex Sandro), Bonucci, Chiellini, Evra; Lemina, Hernanes (dal 19' s.t. Cuadrado), Pogba; Pereira; Dybala (dal 25' s.t. Morata), Zaza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo nè che sarà una bellissima partita, nè che una squadra prevarrà nettamente sull'altra. La Juve ha qualcosa in più ma con una sconfitta rischia grosso, quindi starà molto abbottonata.

0-0 1-0 1-1 2-1 i possibili risultati, non credo che il pronostico possa uscire da questi. (quindi giocatevi gli altri :D )

Quindi ti sei preso: 0-0, 1-1, 1-0, 0-1, 2-1, 1-2! :D Altro? Vuoi anche il numero di telefono della Bellucci? ;)

Che poi ti meriteresti che la squadra avanti 1-0 si scoprisse alla ricerca del pareggio e prendesse il 2-0 in contropiede! :D

Su, scegline uno! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

3-1, con risultato in parità sull'1-1 per gran parte della partita.

io dico 2-1, con risultato in parità sull'1-1 (botta e risposta iniziale) per gran parte della partita.

Ma dopo il 2-1 il Napoli si getta in avanti a cercare il pareggio e si becca il contropiede al 93'
Link al commento
Condividi su altri siti

3-1, con risultato in parità sull'1-1 per gran parte della partita.

io dico 2-1, con risultato in parità sull'1-1 (botta e risposta iniziale) per gran parte della partita.

Ma dopo il 2-1 il Napoli si getta in avanti a cercare il pareggio e si becca il contropiede al 93'

No, ricordi male. Fa il miracolo Reina in quell'azione e Allegri si incazza DA MATTI con Cuadrado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...