Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera7/Notte8 - fino alle 8.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

ti vedo insistente, bravo bravo.

ma il problema è che ti sei spacciato per cigno fino ad oggi visto che appena ieri dicevi che per te la fata era friggi.

e hai appena sbagliato la tua scehda pensando che la fata agisse di giorno.

quindi sei fuori per KO tecnico

Ma non mi sono mai spacciato cigno.

Tant'è che tu stesso hai detto che mi credevi fata.

E il potere guarda che l'ho detto io stamattina che non era verificabile , vatti a rileggere la mattina va?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ti credevo fata poichè non avevo visto il collegamento che invece è quello che tu cercavi di fare con il cigno :D

ah poi, hai appena detto di avere dato il potere a Night, certo ottima mossa, sicuramente la fatina darebbe il potere a chi le vuole sparare! TROL-LO-NE

Guarda che il piano era quello di andare da night e tu di torturare me eh.

Questo avevamo deciso. Così night non avrà il fucile e io sarò vivo. Se non torturi me che cosa controlliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No adesso a parte di scherzi.

Non ho insistito perchè avevamo quel piano che mi avrebbe verificato buono domani quindi non cambiava nulla. Ma se non mi torturi e night col fucile mi spara va che muoriamo in 2.

Vediamo solo di essere chiari che se no buttiamo partite come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti (o quasi) i cavalieri. Sono qui a difendermi solo per una mera ipotesi assolutamente infondata. Il mio attengiamento è stato lineare e non avrei sottolineato il motivo delle mie sparizioni se non fosse effetivamento quello. E poi pensate davvero che l'uomo più vicino ad Atena si faccia condizionare facilmente? Non sono io il cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex non mi sembra proprio di fare confusione, anzi sto esponendo i miei ragionamenti. Il fatto che sospetti di te non vuol dire che faccia confusione.

Oggi dovremmo essere 6C più il cigno, giusto? Se bruciamo te e sbagliamo e stanotte muore Polle domani saremo 5C e si può ancora bruciare volendo sia me sia Diablus.

Se invece bruciamo te e sbagliamo, tu puoi obiettivamente salvare Polle dallo sparo, perciò domani ci troviamo 5C con due lupi e non è detto che si riesca a mandare a segno ancora due roghi.

Perciò tu sei la scelta più logica per il rogo.

Se c'è qualche errore nel mio ragionamento ditemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tanto per l'assenza, ho avuto problemi personali nulla di grave ma mi hanno tenuto lontano dal cell.

Allora polle io dicevo che qualcosa mi puzzava di lupo.... Ho cercato di buttare sospetti su di te ma niente. Però l'importante è esserci arrivati. :)

Anche io direi di andare su Alex. Una lama a doppio taglio in questa situazione.

Anziché diablus ci avrei messo criceto però. Lho vista molto agguerrita a trovate il di caprio espiatorio da additare come lo spiritualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...