Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera7/Notte8 - fino alle 8.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

chi%C3%A8arles4.png

Spalancate le porte è il Grande Sacerdote quello che si presenta a Pegasus.

Ma è molto strano...non sembra affatto feroce né malvagio.

Un'aria di trista pace è percepibile dal suo cosmo.

Pegasus è attonito.

Come può quest'uomo dal volto delicato e lineamenti armonici, aver scatenato questa guerra?

Come possono quelle mani candide e salde essersi macchiate di sì tanti peccati?

Arles si affretta a spiegare a Pegasus che lui è la parte buona del Sacerdote, che il tempo a loro disposizione è ormati terminato e che per salvare Lady Isabel occorre recuperare lo Scudo di Atena in mano alla statua dorata a Lei dedicata.

Finalmente le cose sembrano mettersi bene per i cavalieri di pronzo bronzo

Ma l'illusione come sempre dura un battito di ciglia ed ecco che il vero cattivo fa la sua apparizione.

Gli occhi sono iniettati di sangue, i lineamenti felini e le mani già cariche di un colpo mortale diretto a Pegasus.

Che sia finalmente giunto il momento per il Cavaliere Alato di combattere? E' riuscito a superare 12 case in cazzeggio mentre i suoi amici, Cassios e perfino Castalia si sacrificavano per farlo procedere ..ma la pacchia è finita e mo son cazzi.

Chi vincerà questo scontro?

Lo saprete domani alle 8.30.

Intanto l'ultimo fuoco si sta spegnendo... affrettatevi se volete bruciare uno tra Alex e Diablus.

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

trollone :D

tra alex e diablus comunque non saprei, di sicuro lasciare vivo alex è più pericoloso visto il ruolo

Mah io sono basito che ci sia chi abbia pensato che io potessi essere cigno, manco il cigno ha detto niente infatti :D

Domani comunque ti ardiamo facile.

Quantomeno sei riuscita a non farti sparare ma penso non basti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Alex e Diablus io voterei Alex, giusto perché Polle, lupo appurato ormai, ha votato Diablus. Ma facciamo due conti: stanotte è probabile che Polle non muoia, perciò toccherà rogarlo domani. Stanotte i lupi mangiano ancora. Oggi quanti contadini siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Alex e Diablus io voterei Alex, giusto perché Polle, lupo appurato ormai, ha votato Diablus. Ma facciamo due conti: stanotte è probabile che Polle non muoia, perciò toccherà rogarlo domani. Stanotte i lupi mangiano ancora. Oggi quanti contadini siamo?

questo no, polle potrebbe aver ragionato per inverso comodamente quindi insomma non darei peso a chi Polle ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io sono andato da night anche se non mi credete.

Spero che poppolo mi torturi se no domani crepiamo in 2 contadini eh.

come ti ha detto lucky, la fata agisce la notte quindi dovresti agire adesso, trollone!

L'ho già mandato, non è che aspetto l'ultimo secondo quando abbiamo deciso da 12 ore cosa dovevo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non dovrebbe morire polle stanotte?

ma muore alla grande vedrai

Pensavo all'ipotesi in cui bruciamo Diablus e lo spiritualizzato è Alex, potrebbe salvare ancora Polle, no?

Se fossi lupo avrei già usato il mio potere con Marsu. Chiudiamola qui eh. O sei tu o Diablus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete usarmi per buttare giù le porte. Sono l'ariete. LOL

Comunque Poppolo dovresti non rogarmi solo per ringraziarmi per aver fatto svoltare la partita salvandoti dallo sbrano. Mossa decisiva per noi contadini.

Inoltre non posso essere lupo perchè: potevo salvare Marsu, non sto creando confusione come criceto e non sono nemmeno ninja come Diablus.

Detto ciò ho visto la lista vivi e anche se mi bruciate la vinciamo lo stesso. Quindi fotte sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...