Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 5 - Sagitter - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Cazzarola, giusto stamattina ho pensato che Duke puzzava...

Beh però se lo lasciamo come ultimo lupo da bruciare spiritualizza lo stesso? O è vinta x i contadini?

Friggi bimbo coccoloso ci sta, ma se si fosse attivato bisogna non farla rubare anche da loro 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, giusto stamattina ho pensato che Duke puzzava...

Beh però se lo lasciamo come ultimo lupo da bruciare spiritualizza lo stesso? O è vinta x i contadini?

Friggi bimbo coccoloso ci sta, ma se si fosse attivato bisogna non farla rubare anche da loro 2...

Eh certo che spiritualizza uguale se no lo lasciavamo ovviamente per ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai dichiarato dottore, e night penso di essermi perso la tua domanda. Ti sarei grato se potessi ripeterla.

Edit errori dovuti all'autocorrettore

hai detto che il tuo ruolo non è verificabile in una sola notte, e che potrebbe anche apparire in pubblica.

tipo il dottore che salva una persona. per questo molti ti hanno pensato dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se duke conviene rogarlo ora o dopo?

Perché se lo roghiamo prima possiamo valutare le dinamiche del nuovo lupo, altrimenti dopo penso sarà un po' più difficile.

Abbiamo.anche la spada stanotte concessa a qualcuno quindj pensiamola se usarla.

Bisso che parla a nome di Alex facendo uscire fuori il suo ruolo, a me non è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, giusto stamattina ho pensato che Duke puzzava...

Beh però se lo lasciamo come ultimo lupo da bruciare spiritualizza lo stesso? O è vinta x i contadini?

Friggi bimbo coccoloso ci sta, ma se si fosse attivato bisogna non farla rubare anche da loro 2...

Eh certo che spiritualizza uguale se no lo lasciavamo ovviamente per ultimo.

Chiedevo giusto x sicurezza... quante cazziate mi sto prendendo in questa partita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso che parla a nome di Alex facendo uscire fuori il suo ruolo, a me non è piaciuto.

Beh sai com'è è la strega, che osservazione è? :D

Cmq per me conviene rogarlo prima così almeno vediamo come si muovono i possibili spiritualizzati.

Se lo roghiamo per ultimo andiamo a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, giusto stamattina ho pensato che Duke puzzava...

Beh però se lo lasciamo come ultimo lupo da bruciare spiritualizza lo stesso? O è vinta x i contadini?

Friggi bimbo coccoloso ci sta, ma se si fosse attivato bisogna non farla rubare anche da loro 2...

Eh certo che spiritualizza uguale se no lo lasciavamo ovviamente per ultimo.

Chiedevo giusto x sicurezza... quante cazziate mi sto prendendo in questa partita???

Non t le meriti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se duke conviene rogarlo ora o dopo?

Perché se lo roghiamo prima possiamo valutare le dinamiche del nuovo lupo, altrimenti dopo penso sarà un po' più difficile.

Abbiamo.anche la spada stanotte concessa a qualcuno quindj pensiamola se usarla.

Bisso che parla a nome di Alex facendo uscire fuori il suo ruolo, a me non è piaciuto.

Klarissa a me con questo post fai venire i dubbi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Fata Madrina: il potere del Medico Legale potrebbe esserci molto utile per capire come sono morti Tidus o Gatto.

Essendo morto quest’ultimo, però, non abbiamo più chi può ricevere il potere della Fata.

Io potrei, ma per farlo oggi dovrei sbagliare appositamente il conteggio.

E’ il caso?

E poi… Se sbaglio il conteggio, stanotte sono passibile di morte causa Duke col potere del Sacerdote Oscuro. O roghiamo Duke (subendo lo Spirituale) o qualcuno deve proteggermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in superficie un mio tarlo che ieri nessuno si è cagato..

Qualcuno sa qual'è il ruolo di Polle? Lo chiedo perché qualche giorno fa dichiarò di avere un potere legato a Zeus, e io per quanto ci pensi, l'unico legame che ci trovo è IL FULMINE, quindi il FULMINE DI PEGASUS.. ma se PEGASUS è POPPOLO, e la cosa mi sembra sia insindacabile, qualcosa non quadra..

Anche per uno che era stato ammalato era chiaro il ruolo di Poppolo, per cui non credo che Polle intendesse quello.

Io mi son fatto un viaggio sul ruolo di polle, ma non sono affatto certo.

Resta tra i miei sospetti.

Beh, però considera che lo ha dichiarato dopo la morte di poppolo, quindi non poteva essere smentita/o.. Scusate Polle è maschio o femmina.. Non vorrei fare gaffe..

Sono maschio

E mi sembra che sei molto distante dall'avermi capito.

Ah.. Finalmente dopo 2 giorni sono riuscito a trovare un nuovo collegamento.. Effettivamente non c'entrava una mazza.. Scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Fata Madrina: il potere del Medico Legale potrebbe esserci molto utile per capire come sono morti Tidus o Gatto.

Essendo morto quest’ultimo, però, non abbiamo più chi può ricevere il potere della Fata.

Io potrei, ma per farlo oggi dovrei sbagliare appositamente il conteggio.

E’ il caso?

E poi… Se sbaglio il conteggio, stanotte sono passibile di morte causa Duke col potere del Sacerdote Oscuro. O roghiamo Duke (subendo lo Spirituale) o qualcuno deve proteggermi.

duke lo roghiamo sicuramente. quali altri ruoli possono riceverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Fata Madrina: il potere del Medico Legale potrebbe esserci molto utile per capire come sono morti Tidus o Gatto.

Essendo morto questultimo, però, non abbiamo più chi può ricevere il potere della Fata.

Io potrei, ma per farlo oggi dovrei sbagliare appositamente il conteggio.

E il caso?

E poi Se sbaglio il conteggio, stanotte sono passibile di morte causa Duke col potere del Sacerdote Oscuro. O roghiamo Duke (subendo lo Spirituale) o qualcuno deve proteggermi.

duke lo roghiamo sicuramente. quali altri ruoli possono riceverlo?

Lady Isabel/Dea Atena (fata madrina) CCC . I ruoli della fata continueranno ad apparire qualunque sia il destino della fata stessa. Può consegnare a: spirito inquieto - druido che ha perso una vita . affamato mannaro - bimbo coccoloso non attivato, matematico che ha già usato il suo potere ed eventuali personaggi inquisiti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...