Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 5 - Sagitter - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

coyote ha detto che fa monetina, quindi il giavellotto potrebbe essere arrivato dopo la strega, chiedo conferma al master

In caso di 2 ruoli che agiscono per PRIMI nella notte si va alla monetina .

posto che il giavellotto non è indicato come PER PRIMO ma si presume che se deve impedire ad uno di agire dovrebbe partire a inizio notte.

Allora direi che bisso è senz'altro strega.

Scusa Polle, ma io da quello che ha detto coyote ho capito esattamente il contrario..

È cioè che il giavellotto agisce PRIMA di tutti i turni notturni..

Anche perché se no sarebbe scarsissimo..

non è questione di essere scarsi ..è questione che se ci sono 3 o 4 ruoli che agiscono per primi e il loro potere sta proprio nel fatto che agiscono per primi come:

guardiano - strega- torturatore etc etc.. chi deve stabilire chi è più figo? IO NO

e quindi è la monetina

Ah.. Ok. Ok.. Scusate, ma non sono ancora pratico delle dinamiche.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night ha detto che la notte nella quale sono morti alex e ulixess sono morti due C

quindi alex è C per forza e anche Ulixess.

l'N morto la prima notte è Bisso.

quindi Bisso è la strega visto che da assassino non avrebbe potuto agire.

e l'assassino ha sparato su tidus e gatto evidentemente, oppure solo su Gatto se tidus è stato ammazzato da duke. e finirà che è Salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote ha detto che fa monetina, quindi il giavellotto potrebbe essere arrivato dopo la strega, chiedo conferma al master

Ah pure per il giavellotto?

Allora tornerebbe con bisso strega.

Anche perchè nessun altro ha detto di essere stato visitato prima che tornasse

Questo perché non lo sai quando viene.

Ma io lo so per un altro motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguendo i conti di ieri abbiamo come cattivi:

pliclalla

marsu - lupo

duke- lupo

come tre lupi

poi bisso-salute- e probabilmente aleman come altri 3 cattivi

ne manca uno solo che può essere fra polle-lucky-friggi

Duke ha provato a girare il primo rogo su friggi quando comunque friggi era a zero voti ed io e lemon ne avveamo già 3. poi nel confronto aleman-marsu quando aleman era spacciato ha votato Marsu.

marsu ha detto due volte che si fidava di friggi e ha attaccato in modo sincero klarissa una volta, il che la escluderebbe dall'essere lupo.

pliclalla non la considero poichè potrbebe anche essere stata prolupo e non darci indicazioni. (ma cmq la credo lupa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto quel che dice poppolo per me.

Ovvio che duke lo dobbiamo uccidere pure se non era il sacerdote non è che vinciamo con un lupo in vita

Per me andiamo tranquilli su lui e marsu, l'altro lupo tranquilli che lo troviamo.

E poi anche lo spiritualizzato non mi apre possano essere molti nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in superficie un mio tarlo che ieri nessuno si è cagato..

Qualcuno sa qual'è il ruolo di Polle? Lo chiedo perché qualche giorno fa dichiarò di avere un potere legato a Zeus, e io per quanto ci pensi, l'unico legame che ci trovo è IL FULMINE, quindi il FULMINE DI PEGASUS.. ma se PEGASUS è POPPOLO, e la cosa mi sembra sia insindacabile, qualcosa non quadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh che altro c'è da dire?

Lupi belli, il dottore si è dichiarato tale Alex.

Avrei voluto davvero dirvelo ieri ma da quello che ne sapevo l'assassino poteva essere a 1 e stanotte avrebbe sparato e se la rubava perdevamo tutti comunque.

Così avete un cavaliere d'oro in più su cui scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in superficie un mio tarlo che ieri nessuno si è cagato..

Qualcuno sa qual'è il ruolo di Polle? Lo chiedo perché qualche giorno fa dichiarò di avere un potere legato a Zeus, e io per quanto ci pensi, l'unico legame che ci trovo è IL FULMINE, quindi il FULMINE DI PEGASUS.. ma se PEGASUS è POPPOLO, e la cosa mi sembra sia insindacabile, qualcosa non quadra..

Anche per uno che era stato ammalato era chiaro il ruolo di Poppolo, per cui non credo che Polle intendesse quello.

Io mi son fatto un viaggio sul ruolo di polle, ma non sono affatto certo.

Resta tra i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in superficie un mio tarlo che ieri nessuno si è cagato..

Qualcuno sa qual'è il ruolo di Polle? Lo chiedo perché qualche giorno fa dichiarò di avere un potere legato a Zeus, e io per quanto ci pensi, l'unico legame che ci trovo è IL FULMINE, quindi il FULMINE DI PEGASUS.. ma se PEGASUS è POPPOLO, e la cosa mi sembra sia insindacabile, qualcosa non quadra..

Anche per uno che era stato ammalato era chiaro il ruolo di Poppolo, per cui non credo che Polle intendesse quello.

Io mi son fatto un viaggio sul ruolo di polle, ma non sono affatto certo.

Resta tra i miei sospetti.

Beh, però considera che lo ha dichiarato dopo la morte di poppolo, quindi non poteva essere smentita/o.. Scusate Polle è maschio o femmina.. Non vorrei fare gaffe.. ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in superficie un mio tarlo che ieri nessuno si è cagato..

Qualcuno sa qual'è il ruolo di Polle? Lo chiedo perché qualche giorno fa dichiarò di avere un potere legato a Zeus, e io per quanto ci pensi, l'unico legame che ci trovo è IL FULMINE, quindi il FULMINE DI PEGASUS.. ma se PEGASUS è POPPOLO, e la cosa mi sembra sia insindacabile, qualcosa non quadra..

Anche per uno che era stato ammalato era chiaro il ruolo di Poppolo, per cui non credo che Polle intendesse quello.

Io mi son fatto un viaggio sul ruolo di polle, ma non sono affatto certo.

Resta tra i miei sospetti.

Beh, però considera che lo ha dichiarato dopo la morte di poppolo, quindi non poteva essere smentita/o.. Scusate Polle è maschio o femmina.. Non vorrei fare gaffe..

Sono maschio

E mi sembra che sei molto distante dall'avermi capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in superficie un mio tarlo che ieri nessuno si è cagato..

Qualcuno sa qual'è il ruolo di Polle? Lo chiedo perché qualche giorno fa dichiarò di avere un potere legato a Zeus, e io per quanto ci pensi, l'unico legame che ci trovo è IL FULMINE, quindi il FULMINE DI PEGASUS.. ma se PEGASUS è POPPOLO, e la cosa mi sembra sia insindacabile, qualcosa non quadra..

Anche per uno che era stato ammalato era chiaro il ruolo di Poppolo, per cui non credo che Polle intendesse quello.

Io mi son fatto un viaggio sul ruolo di polle, ma non sono affatto certo.

Resta tra i miei sospetti.

Beh, però considera che lo ha dichiarato dopo la morte di poppolo, quindi non poteva essere smentita/o.. Scusate Polle è maschio o femmina.. Non vorrei fare gaffe..

Maschio, maschio.

Sì, ma era un ruolo verificabile (l'assenza di torture si vede), oltre al fatto che il Matematico sa se Pegasus è vivo o morto.

No, Polle è troppo bravo per cadere in una roba così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in superficie un mio tarlo che ieri nessuno si è cagato..

Qualcuno sa qual'è il ruolo di Polle? Lo chiedo perché qualche giorno fa dichiarò di avere un potere legato a Zeus, e io per quanto ci pensi, l'unico legame che ci trovo è IL FULMINE, quindi il FULMINE DI PEGASUS.. ma se PEGASUS è POPPOLO, e la cosa mi sembra sia insindacabile, qualcosa non quadra..

Anche per uno che era stato ammalato era chiaro il ruolo di Poppolo, per cui non credo che Polle intendesse quello.

Io mi son fatto un viaggio sul ruolo di polle, ma non sono affatto certo.

Resta tra i miei sospetti.

Beh, però considera che lo ha dichiarato dopo la morte di poppolo, quindi non poteva essere smentita/o.. Scusate Polle è maschio o femmina.. Non vorrei fare gaffe..

E' una bionda riccia e procace, ma si spaccia per medico piemontese.

Comunque sa giocare, E' UN BIG, e non sarebbe stata una mossa da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...