Vai al contenuto

LA POPPOLA - NOTTE 2 (chiusura ore 19.00)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Io, come ho detto nell'analisi degli arringanti, a Diablus un mezzo ruolo avevo provato a darglielo.

Per ora sarei per concedergli il beneficio del dubbio (o il beneficio del Ninja perché continua a parlare troppo poco per i miei standard di comprensione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io sul voto sono nel buio più totale.

Brida per altro prima mi era sfuggita perché ha arringato mentre postavo. Rileggendola la metto sul piano del mistero assieme agli altri.

Non mi ha convinta particolarmente, ma allo stesso modo la stanno citando in molti, nel mucchio dei sospetti.

Sia in Diablus che in Friggi io qulcosa ho visto. Magari è una cantonata, ma anche a sensazione non li direi cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente è un tentativo disperato quello che sto per fare, ma in effetti speravo di avere il beneficio del dubbio. Sono dalla parte dei buoni e ho già detto che posso essere utile anche se nn utilissimo. Di solito non è nel mio stile rivelarmi dicendo esplicitamente il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Tanto per iniziare, sappiate che ho preso la decisione, per questa e per le prossime partite, di non postare più di tre messaggi a fase, irrevocabilmente.

Questo sarà il mio primo di due, il secondo lo riserverò al voto.

Dirò in breve cosa penso degli arringanti:

absolute: Arringa che mi è piaciuta. Atteggiamento particolare nei confronti di alex. Però gli darei fiducia, per il suo modo di porsi in partita che me lo rende, al momento, poco cattivo.

alex7784: Al di là della sua arringa, non mi è piaciuto come nella fase precedente abbia proposto intendimenti fra Masa e il Veggente, senza tenere in considerazione che Masa potrebbe essere cattivo ora così come potrebbe diventarlo dopo: perché servirgli l'identità del Veggente? Come poter essere al 100% certi della sua bontà ora ma soprattutto in seguito? Penso che lo stesso Masa sappia di questa eventualità (eventualità che può accadere a chiunque di noi, sia chiaro).

Brida: E' la solita Brida, direi. Non riesco a darle una definizione al momento, forse è meglio che attenda un altro paio di fasi. Insomma, al momento è in sospeso.

Diablus: Molto evanescente nella sua arringa, come al solito. Dopo averlo masterato da buono non troppo indietro nel tempo, mi rendo ahimé conto che agisce sempre così, quindi vattelapesca...

Elayne: Non mi è piaciuto che abbia detto i suoi gemellati nel primo post (non sapendo tra l'altro che non era certo che non fossero suoi gemelli). Sembra uno che abbia una voglia matta di gemellarsi e sapete quale è il primo ruolo che mi viene in mente? Il Lupo Polimorfo. E' una provocazione, certo, ma intanto la tengo lì in caldo...

Poi, boh, in genere diffido da chi lancia mezze frasette "c'è una cosa che bla bla bla ma non la dico bla bla bla provate a capirla voi bla bla bla", cosa che spesso faccio da cattivo. Quindi è una pulce che non mi levo dall'orecchio.

Friggi: L'ho appena masterato in una partita in cui era Cacciatore e, bontà sua, è stato rogato al primo rogo senza che abbia lasciato chissà quali grandi sospetti. Nella sua arringa vedo il desiderio di evitare un destino simile e lo comprendo, per "compensazione" dopo l'ultima gli lascerei almeno una notte di serenità, ma mi rendo conto che non si tratta di un argomento consistente. Ma è il primo rogo, si va tutti un po' a caso. :D

klarissa87: Arringa lineare. Poi rispunta dal nulla per votare Brida senza spiegazioni di sorta (e dire che hanno arringato in maniera molto simile!): senti l'odore del fuoco vicino alla pelliccia?

Lemon: Forse il mio giudizio è offuscato dall'ottima considerazione che provo per lei, ma sento di poter dire che lei è una delle più convincenti in arringa (e non solo). A meno che non cambi schieramento, direi che ha guadagnato la mia fiducia.

Lucky: Per lei vale il giudizio dato a Lemon, la vedo decisamente buona fino a questo momento e ripongo anche in lei la mia fiducia, fintanto che non avvengano cambi di rotta riconoscibili nella sua condotta.

Mist: Ho apprezzato il suo discorso relativo al voto e avverto in lui un atteggiamento che trovo molto affine, del tipo "vabè oggi siamo buoni domani chissà nel mentre sticazzi, non sento particolari pressioni". :D

Tra i non arringanti mi segno chi mi è piaciuto particolarmente (Pliclalla, settebello, Sunnina, Marco1306) e chi no (Ulixess). Solo sensazioni, ça va sans dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento salverei friggi e abs perché hanno detto di essere in qualche modo importanti (e sapete che senza info contro raramente io il primo giorno voto qualcuno che si dichiara importante), alex e lemon per atteggiamento. Sugli altri 0 idee e zero impressioni. Tenderei però a non accumulare un terzo voto su diablus e kla non avendo certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio era tra Klarissa e Friggi. Ho aspettato per vedere aggiornamenti, ma non è servito a molto.

L'arringa di Friggi sinceramente per me poteva essere la classica arringa di chi voleva prender tempo. Purtroppo non lo/la conosco per niente, anzi, io pensavo fosse un fake.

Klarissa invece la ricordavo diversa, non so se ha cambiato stile in questo mio periodo di assenza. Per ora mi sembra che stia dicendo il minimo indispensabile. Il suo voto a Brida non lo so decifrare troppo.

Voto Klarissa perché non ho molto di più in mano.. se devo sacrificare uno a caso scelgo quello che come atteggiamento mi ha fatto storcere di più il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono riguardata i nomi in arringa. Nel post precedente ho scartato un po' di gente che per un motivo o per l'altro non voterei ora. Ne rimangono pochi esclusi e tra questi scelgo elayne. Non ho informazioni su di lui come su nessuno ma tra i 3/4 che rimanevano nella mia rosa nomi lui mi sembra quello con l'atteggiamento più ambiguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Tanto per iniziare, sappiate che ho preso la decisione, per questa e per le prossime partite, di non postare più di tre messaggi a fase, irrevocabilmente.

Questo sarà il mio primo di due, il secondo lo riserverò al voto.

Dirò in breve cosa penso degli arringanti:

absolute: Arringa che mi è piaciuta. Atteggiamento particolare nei confronti di alex. Però gli darei fiducia, per il suo modo di porsi in partita che me lo rende, al momento, poco cattivo.

alex7784: Al di là della sua arringa, non mi è piaciuto come nella fase precedente abbia proposto intendimenti fra Masa e il Veggente, senza tenere in considerazione che Masa potrebbe essere cattivo ora così come potrebbe diventarlo dopo: perché servirgli l'identità del Veggente? Come poter essere al 100% certi della sua bontà ora ma soprattutto in seguito? Penso che lo stesso Masa sappia di questa eventualità (eventualità che può accadere a chiunque di noi, sia chiaro).

Brida: E' la solita Brida, direi. Non riesco a darle una definizione al momento, forse è meglio che attenda un altro paio di fasi. Insomma, al momento è in sospeso.

Diablus: Molto evanescente nella sua arringa, come al solito. Dopo averlo masterato da buono non troppo indietro nel tempo, mi rendo ahimé conto che agisce sempre così, quindi vattelapesca...

Elayne: Non mi è piaciuto che abbia detto i suoi gemellati nel primo post (non sapendo tra l'altro che non era certo che non fossero suoi gemelli). Sembra uno che abbia una voglia matta di gemellarsi e sapete quale è il primo ruolo che mi viene in mente? Il Lupo Polimorfo. E' una provocazione, certo, ma intanto la tengo lì in caldo...

Poi, boh, in genere diffido da chi lancia mezze frasette "c'è una cosa che bla bla bla ma non la dico bla bla bla provate a capirla voi bla bla bla", cosa che spesso faccio da cattivo. Quindi è una pulce che non mi levo dall'orecchio.

Friggi: L'ho appena masterato in una partita in cui era Cacciatore e, bontà sua, è stato rogato al primo rogo senza che abbia lasciato chissà quali grandi sospetti. Nella sua arringa vedo il desiderio di evitare un destino simile e lo comprendo, per "compensazione" dopo l'ultima gli lascerei almeno una notte di serenità, ma mi rendo conto che non si tratta di un argomento consistente. Ma è il primo rogo, si va tutti un po' a caso. :D

klarissa87: Arringa lineare. Poi rispunta dal nulla per votare Brida senza spiegazioni di sorta (e dire che hanno arringato in maniera molto simile!): senti l'odore del fuoco vicino alla pelliccia?

Lemon: Forse il mio giudizio è offuscato dall'ottima considerazione che provo per lei, ma sento di poter dire che lei è una delle più convincenti in arringa (e non solo). A meno che non cambi schieramento, direi che ha guadagnato la mia fiducia.

Lucky: Per lei vale il giudizio dato a Lemon, la vedo decisamente buona fino a questo momento e ripongo anche in lei la mia fiducia, fintanto che non avvengano cambi di rotta riconoscibili nella sua condotta.

Mist: Ho apprezzato il suo discorso relativo al voto e avverto in lui un atteggiamento che trovo molto affine, del tipo "vabè oggi siamo buoni domani chissà nel mentre sticazzi, non sento particolari pressioni". :D

Tra i non arringanti mi segno chi mi è piaciuto particolarmente (Pliclalla, settebello, Sunnina, Marco1306) e chi no (Ulixess). Solo sensazioni, ça va sans dire.[/quote ]

Ma e io? ?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...