Vai al contenuto

LA POPPOLA - NOTTE 2 (chiusura ore 19.00)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Io arringo brevemente.

Sono sul autogrill sulla strada di ritorno da Modena.

Spero che abbiate capito che sono buono e lo sono ancora.

Come nomi gemelli ho detto Tidus Pliclalla Lucky Sunnina.

Non ho preso il mio gemello.

Non dirò se sono visto lupo per ora ma dirò alcune altre cose una volta a casa verso le 16. :)

Come fai a sapere che non lo hai preso?

Ma infatti una domanda che mi sono fatto anch'io visto che Poppolo ha detto che non avrebbe detto nulla.

Eppure a me/momo ha scritto.

Magari significa infatti che il mio gemello è nella lista ma lui non ha fatto il mio nome.

Glielo chiederò.

Ora riparto in viaggio.

eh questa cosa andrebbe chiarita... perchè te c'hai i favoritismi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono stato tirato in ballo da Elayne per un motivo abbastanza futile da primo giorno, anche se poi sono finito nella lista di masa. Ma figuriamoci se per me è un problema essere in arringa.

Sono buono e quindi nn sono da bruciare, posso essere utile anche se nn tantissimo.

Sul discorso dei gemelli io ho capito che se entrambi si nominano a vicenda e sono "destinati" a essere gemelli si apre la lista privata, in caso contrario no.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra arringa.

Diablus: prima di tutto, perchè questo mi è sfuggito gli chiederei a cosa si riferisce per il discorso su Elayne.

Lemon scusami se non mi sbaglio il tuttofare stasera farà nulla in quanto sa di avere un potere quando un personaggio muore sempre se questo aveva un potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo le ultime arringhe, non è che qualcuno ha voglia di dire cosa farebbe se fosse, che so, esperto di esplosivi, tuttofare, orso, pusher o bambino mascherato? :ph34r::give_rose:

sono tutti ruoli decisamente particolari..

il bambino mascherato secondo me serve più in fasi avanzate perchè è l'unico in grado di trovare i pro-l nati dal gemellaggio

Se si schianta su un lupo non lo veniamo a sapere perchè i lupi non sbranano nessun altro quella notte.. ma se il guaritore lo riporta in vita ha il nome di un lupo..

Il tuttofare.. molto dipende da cosa gli arriverà.. in base a chi muore.. è comunque una sorta di medium a mio avviso.. in diverse circostanze può capire che potere ha usato e quindi sapere chi è morto..

il pusher con la visione estatica sa sicuramente un ruolo.. e poi dovrà cercare di drogare chi sospetta

l'orso mannaro metterà come terzo un sospetto.. mentre le altre 2 scelte saranno per proteggere gente che pensa buona

L'esperto di esplosivi sarebbe un ruolo di protezione.. purtroppo è una lama a doppio taglio, perchè le mine inesplose possono uccidere chi ha la casa minata se non gli fa visita nessuno.. ma anche io lì io lo userei con l'idea di proteggere...

Non so se sono stata molto utile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano alcune arringhe all'appello, ma per adesso dico la mia su quelle già presenti:

-Alex: fai l'arringa nel tuo stile ecc ecc, ma a me piu che altro sebra una svicolata. Come dice Lucky, l'ultima partita sei passato come lupo non visto perciò qualche remora ce l'avrò sempre. E siccome non sono una genio delle intuizioni, tutta sta convinzione non la ho.

-Lemon. La prima che non mi piace particolarmente. Ad atteggiamento fin ora è presente e positiva, però la sua arringa non mi convince del tutto.. mh.

-Lucky per come sta giocando mi sa da buona sicura di esserlo. Paradossalmente da lupo originale o comunque da non buona dubito avrebbe ingaggiato la crociata controcorrente.

Comunque per ora ok.

- Mist, ha parlato in concreto e ok.. ha comunque detto qualcosa in piu. Comunque dofficilmente aggiungerà altro. ( :D )

-Klari: mmh.. vedi Lemon. Non ho ben chiare le idee su di lei. Più che altro non la ucciderei perché le é successo troppo spesso al primo giorno e sembrerebbe una cattiveria, ma oltre questo sono indecisa.

-Abso: bel dilemma. Chiede protezione. Sul nulla. E punta Alex, che ci può anche stare ma resta da capire se il suo sia un bluff buttato li o abbia solo remore dovute ad altro ma senza basi.

[Continua]

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora letto niente della nuova fase, scrivo prima la mia arringa:

sono buona e ho un ruolo utile mai avuto prima e sto ancora valutando come poterlo usare al meglio.

Mandare 10 in arringa non so quanto sia servito, però anche masa mettere 10 nomi e rischiare poi che rimanesse fuori il visionato, per me è una cavolata ancora più grossa, sia che questo sia lupo sia che invece sia contadino.

Ora vedo di leggere le varie difese

Link al commento
Condividi su altri siti

- Friggi qualcosa ho visto. Può essere un po campato ma al momento è tra quelli che non toccherei.

- Elayne come Klarissa. Non ho una idea ben chiara.

-Diablus, una idea ce l'ho.. ma è tutto da vedere, anche qui.

In sostanza al momento sono in dubbio su alcuni, più facile dire chi NON brucerei... comunque per adesso queste sono le impressioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arringo brevemente.

Sono sul autogrill sulla strada di ritorno da Modena.

Spero che abbiate capito che sono buono e lo sono ancora.

Come nomi gemelli ho detto Tidus Pliclalla Lucky Sunnina.

Non ho preso il mio gemello.

Non dirò se sono visto lupo per ora ma dirò alcune altre cose una volta a casa verso le 16. :)

Boh e poi arriva elayne che dice di essere lupo o lo scoglitore buono. XD
Ti riferisci al fatto di aver detto i nomi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo le ultime arringhe, non è che qualcuno ha voglia di dire cosa farebbe se fosse, che so, esperto di esplosivi, tuttofare, orso, pusher o bambino mascherato? :ph34r::give_rose:

sono tutti ruoli decisamente particolari..

il bambino mascherato secondo me serve più in fasi avanzate perchè è l'unico in grado di trovare i pro-l nati dal gemellaggio

Se si schianta su un lupo non lo veniamo a sapere perchè i lupi non sbranano nessun altro quella notte.. ma se il guaritore lo riporta in vita ha il nome di un lupo..

Il tuttofare.. molto dipende da cosa gli arriverà.. in base a chi muore.. è comunque una sorta di medium a mio avviso.. in diverse circostanze può capire che potere ha usato e quindi sapere chi è morto..

il pusher con la visione estatica sa sicuramente un ruolo.. e poi dovrà cercare di drogare chi sospetta

l'orso mannaro metterà come terzo un sospetto.. mentre le altre 2 scelte saranno per proteggere gente che pensa buona

L'esperto di esplosivi sarebbe un ruolo di protezione.. purtroppo è una lama a doppio taglio, perchè le mine inesplose possono uccidere chi ha la casa minata se non gli fa visita nessuno.. ma anche io lì io lo userei con l'idea di proteggere...

Non so se sono stata molto utile :(

su quanto hai scritto.

come hai ben detto l'esperto di esplosivi è un arma ha doppio taglio quindi se dobbiamo ragionare qua su dei nomi o su cosa fare non direi niente e lascerei tutto alla sua discrezione

il pusher ha un primo potere utilissimo, ma che utilizzerei forse più avanti in partita.

l'orso hai ben detto

il bambino mascherato lo conosco poco, ma concordo su quanto hai detto

Diablus ti ripropongo il mio mess, a quale mess di elayne ti riferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pure a me in privato il master ha confermato che non ho trovato il gemello, ergo elayne non ha detto una cacchiata in proposito

il fatto è che, salvo casi rarissimi, non si puoi sapere se l'hai trovato o no.. sai solo che non si è aperta la lista

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pure a me in privato il master ha confermato che non ho trovato il gemello, ergo elayne non ha detto una cacchiata in proposito

Più che altro, se non ho capito male finché entrambe le parti non hanno individuato la propria gemella, comunque viene detto che "la lista non si è formata". Anche se viene fatto il nome giusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pure a me in privato il master ha confermato che non ho trovato il gemello, ergo elayne non ha detto una cacchiata in proposito

Più che altro, se non ho capito male finché entrambe le parti non hanno individuato la propria gemella, comunque viene detto che "la lista non si è formata". Anche se viene fatto il nome giusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, con questa cosa del triello che scombussola un po' i piani la soluzione migliore è che io non vi dica proprio nulla.

Non vi dirò niente neanche se avete trovato il gemello o meno. voi mandatemi la lista ad oltranza, quando si apre la lista siete a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...