Vai al contenuto

EiS - Notte 3 (chiude il 6 alle 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

scusate ero in macchina con la pioggia e non potevo proprio argomentare... datemi 10 minuti che scrivo un post di analisi e poi ne discutiamo.

Vi dico solo che è possibile non ci siano lupi al ballottaggio, se c'è è uno tra ulisse e sunnina (a parer mio)

cmq 10 minuti e posto tuttto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo a casa tra 1 ora e poi provo a fare un'analisi. Per allora mi piacerebbe sapere da pinup chi pensa siano i lupi e anche da zero. Oh poi se me lo vogliono dire anche sunnina tidus e Ulisse non guasta.

penso ke i lupi siano tu, ballman e ulixes, ma è ancora soltanto un'ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contadino traditore si trova quasi certamente tra:

ballman

pinup

sunnina

ulisse

zero (ma non ha allargato il ballottaggio né ieri né oggi e ce la vedo poco sia come lupo che come traditore)

Se ballman è il traditore friggi probabile lupo (lemon e sunnina non lupi) . Tidus votato da ballman non lupo.

Se pinup è il traditore friggi probabile lupo. Tidus votato da pinup non lupo.

Se sunnina è traditore probabilmente tidus non lupo perchè ieri lei voleva sentire in arringa tidus,ulisse e zero.

Se ulisse traditore tidus probabile non lupo perchè lui lo vuole votare

pure lemon lo vuole votare.. insomma lo capite che lo vogliono votare tutti?

L'unico caso in cui tidus potrebbe essere lupo è se il traditore era friggi o è zero (che vedo improbabile al momento)

Cmq io parto dal presupposto che il traditore sapendo chi sono i lupi tenta di allargare o indirizzare il rogo e in quest'ottica ci vedo bene i nomi che ho detto sopra escluso zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote ma sto ragionamento sul traditore non preclude che ci siano lupi in arringa, o no?

Perché gli unici esclusi sennò sono i lupi e visto che dici Tidus e Lemon non lupi allora rimaniamo io e te lupi.

o

:patpat:

no beh lo scenario cambia in base a chi è il traditore. di certo tidus al 99% non è lupo.

Pinup per me difficilmente è lupo perchè mi pare stia giocando come nella partita precedente in cui era buona, di pancia... però.. la conosco molto poco e potrei prendere una cantonata. Il punto è che trovo un po' difficile che un lupo voti all'ultimo secondo al primo giorno.

Per cui rimangono ulisse e sunnina.

Secondo la mia analisi voti se friggi era lupo allora è probabile sia lupo ulisse con lui ma di certo non è lupo sunnina

Se friggi non è lupo allora può essere lupo sunnina quanto ulisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento sono propensa più a votare ulisse per il fatto che ha sempre cercato di indirizzare il rogo.

ieri ha votato ballman subito e oggi voleva affrettare il voto su tidus.

Devo rileggere la difesa di sunnina perchè a detta sua non è vuota e si dovrebbe capire qualcosa :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi che il traditore sia morto non la consideriamo neanche eh? Non potrebbe essere la buonanima di komare, che cercava di farlo capire ai lupi i quali però l'hanno ipotizzato posseduto e per questo l'hanno sbranato? Comunque se tidus non è lupo allora il lupo è ballman, che però non è in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus traditore perché no? Ieri non ha votato

proprio perchè non ha votato

ieri un lupo era quasi certamente al ballottaggio. In più c'era un komare NON LUPO che si stava dichiarando, non credi che il traditore avrebbe avuto tutto l'interesse a spingere su un non lupo dichiarato?

cmq potrebbe pure essere traditore non dico di no.. ma di certo non sta indirizzando nulla e quindi contando contadino per me può pure stare dov'è

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi che il traditore sia morto non la consideriamo neanche eh? Non potrebbe essere la buonanima di komare, che cercava di farlo capire ai lupi i quali però l'hanno ipotizzato posseduto e per questo l'hanno sbranato? Comunque se tidus non è lupo allora il lupo è ballman, che però non è in arringa.

sulla base di cosa ballman è lupo? puoi esplicitarmi il ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever, tu ti fidi di Coyote? Perché ovviamente tutto il ragionamento regge se il traditore non è tra quelli che non son stati nominati.

Penso di fidarmi anche se ovviamente non ho niente di concreto.

I miei ragionamenti erano altri, cioè che tu potevi essere lupo con ballman che hai votato Friggi e pin up ha rimesso le cose giuste o che tu hai rischiato di uccidere un sospetto lupo e pin up ha portato al pareggio.

Tutti quanti hanno pro e contro:

Sunnina è cattiva quando io sono buono ma pare propositiva;

Tidus sa che faccio schifo nelle arringhe e mi ci ha portato, ma pare che vogliano votarlo tutti;

pin up ha provato a salvare Friggi all'ultimo secondo, ma un facile capro espiatorio;

Ulixess sembra cattivo, ma sembra sempre cattivo anche quando è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

peraltro se tidus è il traditore lemon è lupo visto che tidus ha votato 4ever il primo giorno allargando e al ballottaggio c'erano friggi (che tidus non si è degnato di salvare), komare (non lupo) e lemon ... va da sè che se tidus è contadino traditore allora ha allargato per salvare lemon.

Quindi lemon pensi che tidus possa essere il traditore? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non sto indirizzando niente eh. Sto solo chiedendo di votare presto. Sei tu, cara Coy, stai cercando di manovrare il voto. Non appena due persone stavano indicando Tidus, bam, hai cominciato a difenderlo e ad attaccare me e Sunnina. Molto molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...