Vai al contenuto

L'incubo del cimitero


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

giusto è sette che è morto in altre circostanze. secondo te perchè il maniaco non fa nulla? o è uno che è stato bloccato oppure sono messi così bene i due lupi nascosti che nemmeno usano il potere.

cmq partendo da zero lupo (escludiamo falsificatore su di lei), compilo la lista che ti prego di riportare con copia incolla se dovessi tornare tu e non io.

Zero è vista lupo, queste sono le mie opinioni attuali:

19)Zero LUPO n.b: non vota per salvarsi, lupo Ninja? oppure le sta bene di attivare spirituale in caso di morte.

6)Coyote LUPO ESPLOSIVO

1)Brida Non lupo

3)Sunnina ha votato Zero, Zero le ha dato spesso contro, probabile non lupo.

4)Settebello Non lupo

5)Alex Non lupo

7)Ulixesses ha votato Zero, probabile non lupo.

10)Cinciullai Non lupo

11)Tidus (Morto al rogo notte 2) Non lupo

15)Silvia sbranata, Non lupo.

16)Duke sbranato, Non lupo

18)Lemon zero le ha dato spesso contro, Non lupo

20)4everalone Non lupo

21)Soul Non lupo

22)Marsupilami Non lupo

2)Mist si dichiara un ruolo. molto improbabile che sia lupo

12)Absolute l'angelo non è ancora stato smentito, penso sia buono a questo punto

23)Criceto sapeva qualcosa su tidus da diverso tempo e ha provato a manifestarlo. questo me la fa pensare buona.

25)Lucky per puro atteggiamento, per me buona. lucky cattiva non sa giocare così.

14)Friggi Probabile Lupo. zero lo vota senza alcuna motivazione al primo rogo, Lupi che si votano fra di Loro? Altamente probabile.

17)Barto Probabile Lupo

8)Pliclalla Vota Molto male. Attacca Elayne a ripetizione ma poi vota Lemon. un po' di ragionamenti però sono buoni. Cmq, Possibile lupo

9)Elayne non vota quando zero si salva al rogo. Prolupo che non sa cosa fare? Oppure Possibile lupo

13)Nightbay alcuni ragionamenti contadini, ma voti totalmente a caso. ho poche idee su di lui. cmq, Possibile lupo

riassumendo: Lupi per me Coyote-zero-Friggi-Barto

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma che coglione settebello a dichiararsi con Coy lupo che legge..

Guarda che i lupi lo hanno sbranato perché avevano capito già prima chi fosse.

Comunque assurdo lo sbrano su di te, probabile cattivo.

Gli altri del branco non mi sembrano molto attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus può essere solo lo sciamano in questo caso ma mi sembra delirante sì che due lupi decidano di morire al pronti via.

e comunque, non vedo spazzacamini sopra a dare indicazioni di alcun genere.

tu che ruolo hai? Duke? Silvia?

va a finire che un po' di cattivi quaggiù ci sono.

il fante chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi lo Spirituale, lo Sciamano non è in partita :^_^

mappensa, ero convinto i lupi avessero lo sciamano. allora lupo semplice è l'unico che potrebbe essersi sacrificato

L'hanno tolto a inizio partita perché altrimenti i Lupi erano troppo forti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il caso che dica il mio ruolo? Tanto su non mi riportano.

se una volta sopra (spero calorosamente di tornare vivo domani) vogliamo evitate che la gente inizi a dichiarare ruoli a dx e manca e non ci siano smentite per me è meglio se dite cosa siete.

tanto il fante è Morto quindi è meglio se dice subito chi è, ma immagino sia Silvia visto che di oggetti ne sono girati molto pochi temo.

spero calorosamente non ci sia la cheerleader qua al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...