Vai al contenuto

L'incubo del cimitero


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

mi dispiace ma vi vedo messi piuttosto male. se sette non è il guaritore, come penso di aver capito, siete nettamente in svantaggio.

escluso ovviamente il capitolo zombie che può cambiare tutto, ma al momento passare coi lupi non conviene

le mie ultime parole famose.... :rofl::rofl::rofl:

ma sette, ma da guaritore non potevi giocare un po' meno spavaldo? (io pure avevo capito fossi il cdm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riportarmi su subito o aspetto Angelo capisce che sono morto e ressa te ?

Io direi di aspettare, se torni su muori subito, senza neanche agire, dato che c'è il Lupo Maniaco

Spera di tornare tramite Angelo, così magari potrai ritornare di nuovo in caso di morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riportarmi su subito o aspetto Angelo capisce che sono morto e ressa te ?

Io direi di aspettare, se torni su muori subito, senza neanche agire, dato che c'è il Lupo Maniaco

Spera di tornare tramite Angelo, così magari potrai ritornare di nuovo in caso di morte

guarda che il caduto farà tornare coy, che dirà al maniaco che sette è guaritore

quindi non cambia niente se torna il giorno dopo

sette secondo me conviene che torni su e cheerleader farà il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riportarmi su subito o aspetto Angelo capisce che sono morto e ressa te ?

Io direi di aspettare, se torni su muori subito, senza neanche agire, dato che c'è il Lupo Maniaco

Spera di tornare tramite Angelo, così magari potrai ritornare di nuovo in caso di morte

guarda che il caduto farà tornare coy, che dirà al maniaco che sette è guaritore

quindi non cambia niente se torna il giorno dopo

sette secondo me conviene che torni su e cheerleader farà il resto

ma poi che dico: quando sette sale si capisce subito chi è, se è già salito prima tidus :)

a meno che qualcuno dei buoni non colga al volo e si inventi un regalo di babbo natale...

boh, fate come volete, a me sembra che cambi poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sette ma tu quando hai messo indizi su te e il dottore?

perché non capisco come mai non ti ha salvato, a meno che il tuo indizio non sia stato colto dai lupi e abbiano spiritualizzato il dottore

Harry Potter ho detto libri e film. Ufficio misteri che era intesò mistero perché ho fatto 3 arringhe. La seconda diceva vi potevate fidare ampiamente quindi ero verificabile e portavo molte notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

sette ma tu quando hai messo indizi su te e il dottore?

perché non capisco come mai non ti ha salvato, a meno che il tuo indizio non sia stato colto dai lupi e abbiano spiritualizzato il dottore

Harry Potter ho detto libri e film. Ufficio misteri che era intesò mistero perché ho fatto 3 arringhe. La seconda diceva vi potevate fidare ampiamente quindi ero verificabile e portavo molte notizie

aspetta ti sto chiedendo se hai lasciato indizi di giorno (quando lo spirituale fa la scelta) o solo nella notte.

perché oggettivamente o il dottore è stato bloccato dal maniaco, oppure non ha senso che non ti abbia salvato e quindi potrebbe essere stato spiritualizzato.

il capire l'indizio non è importante, probabilmente i lupi hanno colto perchè hai decisamente parlato a favore di una persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che cincin mi stia rubando il ruolo

credo che sia l'altro ruolo, quello a cui si riferisce. (o meglio lo spero)

night e sunnina hanno capito il tuo ruolo, quindi dovresti essere a posto.

alla fine ci ho pensato anche io e conviene fare come hai detto, e cioè lasciar salire solo tidus domani (che è quasi condannato, peraltro).

se invece decidi alla fine di salire domani, visto che sei certificato buono e sicuramente non sei spiritualizzato, prendimi in considerazione per tornare su il giorno dopo, sai che mi hanno sbranato e che non sono lupo, ma ho anche la possibilità di fare qualcosa di utile per gli altri

non aggiungo altro perché non voglio che coy capisca, se aspetti un turno che ce la leviamo dai piedi aggiungo una cosa, almeno per sicurezza vai con elementi sul mio ruolo e eviti che me lo rubino

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...