Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 5 - La Battaglia di Yavin (--> Martedì 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io ho fatto una fatica bestia a starvi dietro stasera, nonostante fossi a una riunione noiosissima sul bilancio.

Sono un po' confuso al momento e vi rogherei tutti.

Meglio che ci dorma su.

night sei cattivo anche te? crollano tutte le mie certezze, spero almeno ancora marsu e klarissa non siano passati al lato oscuro

No, no...

Io son buono, ma ora come ora mi sfugge perché avete votato 4ever.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando la possibilità delle illusioni l'ordine delle mie veggenze è stata.

Duke

Marsupilami ( il voto di absolute dal nulla mi ha fatto pensare lo potesse aver sciamanato)

Night (sta giocando troppo defilato)

4ever ( per ovvi motivi, sembrava dichiararsi 50 ruoli)

Dato che marsupilami sembra lo abbiate capito tutti ed è lui il visionato della seconda notte, quando generalmente l'illusione viene usata e considerata la maggiore utilità del potere che fa cercare il posseduto ritengo basse le probabilità che l'illusione sia stata usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando la possibilità delle illusioni l'ordine delle mie veggenze è stata.

Duke

Marsupilami ( il voto di absolute dal nulla mi ha fatto pensare lo potesse aver sciamanato)

Night (sta giocando troppo defilato)

4ever ( per ovvi motivi, sembrava dichiararsi 50 ruoli)

Dato che marsupilami sembra lo abbiate capito tutti ed è lui il visionato della seconda notte, quando generalmente l'illusione viene usata e considerata la maggiore utilità del potere che fa cercare il posseduto ritengo basse le probabilità che l'illusione sia stata usata.

Defilato?

Avete scritto più di 30 pagine nell'arco di una giornata... E' già tanto che sia riuscito a leggere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dubito che ne possiamo ancora uscire. Mi sembra che ci siano pochi conatdini e quelli che ci sono stanno probabilmente contribuendo meno di lupi e prolupi vari.

L'unica cosa decidiamo solo un nome tra poppolo, silvia e duke e andiamo tutti su quello.

silvia dei 3 è sicuramente quella cattiva ma va a sapere che cattivo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando la possibilità delle illusioni l'ordine delle mie veggenze è stata.

Duke

Marsupilami ( il voto di absolute dal nulla mi ha fatto pensare lo potesse aver sciamanato)

Night (sta giocando troppo defilato)

4ever ( per ovvi motivi, sembrava dichiararsi 50 ruoli)

Dato che marsupilami sembra lo abbiate capito tutti ed è lui il visionato della seconda notte, quando generalmente l'illusione viene usata e considerata la maggiore utilità del potere che fa cercare il posseduto ritengo basse le probabilità che l'illusione sia stata usata.

Defilato?

Avete scritto più di 30 pagine nell'arco di una giornata... E' già tanto che sia riuscito a leggere tutto.

Quando ti ho visionato abbiamo scritto molto meno ma i tuoi messaggi sono sempre stati pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando la possibilità delle illusioni l'ordine delle mie veggenze è stata.

Duke

Marsupilami ( il voto di absolute dal nulla mi ha fatto pensare lo potesse aver sciamanato)

Night (sta giocando troppo defilato)

4ever ( per ovvi motivi, sembrava dichiararsi 50 ruoli)

Dato che marsupilami sembra lo abbiate capito tutti ed è lui il visionato della seconda notte, quando generalmente l'illusione viene usata e considerata la maggiore utilità del potere che fa cercare il posseduto ritengo basse le probabilità che l'illusione sia stata usata.

Quanto sono alte le possibilità che sia stata usata quando hai visionato night?
Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne so.

Io fossi stato i lupi avrei probabilmente scelto il potere di trovare il posseduto. Il fatto che probabilmente l'hanno trovato mi fa pensare che sia così.

Poi in genere l'illusione è usata il secondo giorno. Perciò basse.

Di certo non l'hanno usata con duke e marsu sembra molto affidabile. 4ever la quarta notte non credo proprio. Night direi probabilità basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanco.

Non so chi tra 4ever silvia alex e poppolo sia da non rogare.

Chiunque tra loro sia il contadino è disarmante.

Io dopo aver scoperto che duke SA di essere l'apprendista e mentre non mi vede smentito mi da pure contro sono letteralmente senza parole.

scusa se te lo dico ma probabilmente sei stanco sul serio.

torna indietro a rileggere e vedrai che ho accusato sai duke sia silvia sia alex in assoluto fra i primi. duke lo avrei direttamente rogato nel primo rogo e vedrai che è lo spelacchiato.

spero tu non te la prenda. se non sai i ruoli della gente non riesci ad uscirne fuori.

va benissimo rogare silvia ma vedrai che è lupo semplice cmq roghiamola. la spadina però è meglio tirarla a Duke così se è lo spelacchiato non resuscita proprio nessuno. che poi ci potrebbe essere pure lo stratega che la farebbe Fallire purtroppo. e non è certo un consiglio ma una Realtà, quindi Sunnina alla fine bisognerà che decida tu da sola senza dirlo in anticipo così se c'è lo stratega è possibile che non riesca a beccarla.

4ever sarà quel che dice di essere poichè la principessa molto improbabilmente è schiattata a meno che fosse Brida. ma insomma, improbabile. quindi gli crediamo.

io sono Evidentemente contadino visto che accuso tutti quelli che puntualmente si stanno rivelando cattivi, e lo faccio da giorni.

ho preso anche io qualche cantonata, ulixess lo credevo cattivo ma vabbè, lo conosco poco.

Oggi roghiamo Silvia, te Sonda Soul che per me è ululante, o altrimenti visto (ripeto) il rischio stratega che blocchi l'azione, vedi tu.

ian solo metti in cella chi ti pare, e avanti dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ho una mezzoretta... Poi vado a letto.

Facciamo due chiacchiere.

Tu hai capito il mio ruolo?

Seriamente.

Hai capito cos'è successo finora, riguardo a me?

Manco per niente.

Ricordo che in questa partita sono Utonto 26.

Perciò chi è contadino tiri le fila lui, io quello che dovevo dire l'ho detto e fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poiil discorso ho attaccato tizio e caio che sono cattivi.vale fino a un certo punto essendoci 200 prolupi. E i lupi possono benissimo aver attaccato i prolupi.

Ok silvia è cattiva ma non sappiamo se lupo o no, alex anche. Se loro 2 sono prolupi il fatto che tu li abbia attaccati vale zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ha anche detto di essere guardone che ha visto absolute lupo. e absolute lo era davvero, qualche partita fa. e duke era lupo con lui.

duke queste giocate le fa alla grande. non si fa MAI sgamare per appoggio ad altri lupi.

e se silvia è lupo sacrificabile, poi lui la resuscita e BAM ecco che duke è garantito non lupo perchè è lui che ha fatto rogare silvia.

ah io non mi faccio + fregare da duke su ste cose.

però certo, la questione ha un suo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire poppolo che duke ha quasi rogato silvia stamattina.

Come fanno a essere lupi insieme?

Quello che dicevo qualche post più su

O l'uno o l'altro

Silvia è a uno

Al momento sarei più per Duke, ma non so quanti voti attivi abbiamo

Rimando al risveglio

Link al commento
Condividi su altri siti

la spadina però è meglio tirarla a Duke così se è lo spelacchiato non resuscita proprio nessuno. che poi ci potrebbe essere pure lo stratega che la farebbe Fallire purtroppo. e non è certo un consiglio ma una Realtà, quindi Sunnina alla fine bisognerà che decida tu da sola senza dirlo in anticipo così se c'è lo stratega è possibile che non riesca a beccarla.

eh ma Jesus

la spada ha il senso di verificarmi... se vado a caso perde tutto il suo senso..

e poi allo stratega che glie ne frega dei fett? perchè alex è fett eh

duke e silvia sicuramente non sono lupi insieme..

ma può essere che uno sia lupo e l'altro pro-l

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ha anche detto di essere guardone che ha visto absolute lupo. e absolute lo era davvero, qualche partita fa. e duke era lupo con lui.

duke queste giocate le fa alla grande. non si fa MAI sgamare per appoggio ad altri lupi.

e se silvia è lupo sacrificabile, poi lui la resuscita e BAM ecco che duke è garantito non lupo perchè è lui che ha fatto rogare silvia.

ah io non mi faccio + fregare da duke su ste cose.

però certo, la questione ha un suo interesse.

Certo è che sono gli unici 2 che mi davano contro.

E duke era CERTO che io ero il veggente visto che lui non era attivato e nessuno mi aveva smentito.

Però rogare un visto non lupo che è pure il mio apprendista ci va una certa sicurezza per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la spadina però è meglio tirarla a Duke così se è lo spelacchiato non resuscita proprio nessuno. che poi ci potrebbe essere pure lo stratega che la farebbe Fallire purtroppo. e non è certo un consiglio ma una Realtà, quindi Sunnina alla fine bisognerà che decida tu da sola senza dirlo in anticipo così se c'è lo stratega è possibile che non riesca a beccarla.

eh ma Jesus

la spada ha il senso di verificarmi... se vado a caso perde tutto il suo senso..

e poi allo stratega che glie ne frega dei fett? perchè alex è fett eh

duke e silvia sicuramente non sono lupi insieme..

ma può essere che uno sia lupo e l'altro pro-l

basta che non la sprechiamo in modo stupido, tutto qua. quindi il dubbio lasciamolo e scrivilo solo sul finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stanotte sono ancora via e quindi non posso essere sondato, non buttare via la veggenza così. A me poppolo convince. Polle non posso chiederti chi sondare per via dello stratega, ma puoi sondare uno tra coy Silvia e forever di quelli che non muoiono al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

renatone se sbaglio su di te è un'altra cantonata che ho preso, però hai ragione sto agente di viaggio mi manda in pappa il cervello e quindi tu non sei sondabile stanotte e qua hai guadagnato punti.

coy da lupo fa molto più di così e non la credo tale. il fatto è che a sto punto sarebbe da sondare una Momo piuttosto, visto che silvia "credo" la rogheremo. 4ever è già stato sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sondabilissima, e se serve a certificarmi...ma è uno spreco

spero che Polle abbia capito qualcosa

o che magari anche qualcun altro si sforzi un pochino eh!

capisco che mi collego solo sera, ma oggi l'ho passata con voi e di cose ne ho dette

Poppolo, non capisco questo tuo problema con i viaggi :)

Io Ian lo capisco benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...