Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 5 - La Battaglia di Yavin (--> Martedì 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io vi dico la verità, prima di entrare in riunione stasera avevo pochi dubbi: avrei rogato Alex.

Per me Brida era cattiva e tale rimane. Alex non è il Matematico, che per me era Ulixess e sapeva che il suo compagno aveva dato lo Scudo/Giavellotto a Sunnina.

Difficilmente mi schioderò da questo scenario.

Poi man mano che la discussione avanzava ho cominciato a pensare che ci fosse qualcuno di più pericoloso in arringa e che Alex si stesse sacrificando da buon prolupo.

Quindi... Chi stava cercando di proteggere?

Probabilmente non lo sapeva neppure lui, per cui ecco il voto a 4ever che si è dichiarato Principessa. Che ci starebbe anche da buono, visto che anch'io ho i miei dubbi che 4ever sia chi dice di essere (quale principessa darebbe dall'inizio della partita una decina di indizi per rivelare di esserlo??)

Il punto è che non sappiamo chi tra gli altri arringanti sia lupo. Non sappiamo chi sia un prolupo che sta facendo l'ambiguo per farsi rogare, non sappiamo chi sia veramente buono...

Silvia e Duke rimangono due nomi buoni, ma siamo sicuri di beccare il cattivo?

La mia conclusione è che minimizziamo i danni se roghiamo Alex, stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

che alex sia cattivo è indubbio..

ma se stava cercando di proteggere qualcuno allora qualcuno di tosto in arringa c'è..

oppure sta cercando di proteggere il suo compare fett.. che potrebbe benissimo essere in arringa..

restano comunque fatti certi:

- silvia gioca da ambigua da inizio partita.. lasciamo stare i primi giorni in cui non c'era.. non c'è mai stata!

- duke si rivela apprendista ma sul suo ruolo si sa nulla..

Non possono essere entrambi lupi ma uno c'è.. l'altro è pro-l o compare fett di alex.. infatti silvia e alex votano entrambi per 4ever.. e a loro fa comodo sia da lupi, che pro-l che assassini.. perchè se la principessa è in vita i lupi/pro-l e fett probabilmente ora pro-l non possono vincere..

in più fanno fuori un contadino..

quindi non c'è nulla di buono in quei 2 voti..

se però roghiamo alex, a me serve una seconda opzione per la spada.. amesso che me la facciano usare.. anzi, meglio 2.. per evitare blocchi vari..

Vabbè ho capito che domani dovrò sgattaiolare in bagno per vedere il da farsi..

Non avrò molto tempo quindi vi pregherei di lasciarmi indicazioni PRECISE!

ora vado a letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sun i nomi sempre quelli sono.

Se roghiamo alex te vai da silvia o duke.

Cmq attendo ancora che qualcuno mi spieghi come alex possa essere prolupo visto che ha votato sempre ogni giorno condannando di fatto al rogo sia ulixess che settebello che se fosse prolupo per quanto ne sapeva potevano essere anche lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq attendo ancora che qualcuno mi spieghi come alex possa essere prolupo visto che ha votato sempre ogni giorno condannando di fatto al rogo sia ulixess che settebello che se fosse prolupo per quanto ne sapeva potevano essere anche lupi

Mi pare di ricordare che abbia sempre votato per primo (quindi che la direzione potesse anche cambiare), ma magari sbaglio.

Certamente per Settebello pensava che la Regina fosse ancora viva. Per quello che riguarda Ulixess evidentemente non lo riteneva lupo e si è preso il rischio. Ci sta.

Bisogna piuttosto domandarsi se da Fett l'avrebbe fatto... Io dico di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di trovare milioni di commenti e di voti :S

Resto collegata poco poco poco

A questo punto andrei su Silvia, non fosse altro per non disperdere

Ha giocato molto defilata e alcune sue idee non mi piacciono proprio

Non ho sensazioni così tanto negative, però :unknw:

Su Poppolo oscillo tra il buono caotico e che ha detto un po' di cose strane e il cattivo che sta dando graaaaaaaaaaaaandi suggerimenti

Come al solito insomma, non c'ho capito una cippalippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...