Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 3 - Ordine 66 (--> Domenica 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io parlerei qui in topic su come organizzarci sui ruoli da indovinare, tanto i lupi sono 3 e dubito che tutti e 3 daranno la stessa risposta, idem i rubavittoria (per chi muovono la forza?).

Conviene a tutti dare risposte diverse così almeno 1 punto si fa e andando a caso abbiamo più possibilità noi di trovare quella giusta.

In ogni caso anche quella sbagliata ci porterebbe solo a -1 adesso.

Quello che dice Tidus ad esempio è da prendere in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppalle la galera...

Portatemi le arance.

Anche oggi comunque approvo la decisione della Regina.

Siamo in sintonia.

Le morti di Plic e Criceto invece non sono una buona notizia, a mio avviso.

Per il giochino, dico Absolute R2D2 e Brida Sciacallo.

Brida sciacallo come vi sei arrivato? ,

E abs r2d2?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a parte gli scherzi...

Come ho detto, Brida non mi sembrava buona. Lupo non dovrebbe essere perché altrimenti il lupo negromante l'avrebbe resuscitata (salvo che non fosse lei, ovviamente, o non abbia deciso di aspettare).

Sceriffo non è perché sono stato arrestato, Capovillaggio neanche perché avrebbe fatto saltare il suo rogo...

Mi restava un 50-50 tra Sciacallo e quell'altro tizio e ho detto sciacallo.

Su Abs Guardia preferisco non esplicitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la vedete ľidea di coordinarci per il giochino, proposta da 4ever? Io non la vedo male..

Più che altro perché non ho idea di cosa fossero Brida e abso..

Si possono escludere alcuni ruoli in base ad azioni che abbiamo visto dopo la loro morte, ma ne restano tanti..

Anche sulle comunicazioni da dare in privato.. su criceto ho un'idea piuttosto precisa, mentre sette e plic buio totale..

Per il mancato res, mi vengono in mente solo 2 idee.. una di queste è che il guaritore sia morto

Questione voti

Duke vota Silvia

Soul vota alex

Mi pare di aver letto solo questi..

Rileggerò poi domani mattina perché adesso ho sonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a dire la mia sulla fase precedente

Sono quasi le 3, quindi...confido mi rimanga la lucidità per farlo

Sono contenta del rogo

Penso che quando ho detto che non mi andava di dire chi non mi piaceva per non scatenar furore, fosse chiaro parlassi di Sette

A parte l'atteggiamento fino a pochissimo prima diceva di non aver capito nulla del gioco, poi ha motivato da grande stratega

Non so in quale dei due momenti mentisse, ma secondo me in uno dei due si...

E' questa cosa che mi fa pensare che o sia una guardia buona che s'è comportata in maniera maldestra....o un lupo che ne ha parlato in lista

In entrambi i casi gli accosto un nome, lo vedo solo io?

Sul giochino....io rileggendo mi sto facendo delle idee...ma ecco, anche io mi chiedo quanto dirlo in pubblica

Temo avvantaggi più i lupi

Ma è pur vero che loro tenteranno, quindi non farlo sarebbe altrettanto controproducente

continua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo arringhe e collegamenti...e si, capisco le morti di Criceto e Plic

Ci vedo dei ruoli buoni e che fanno gola

Cioè, ci vedo la possibilità di quei ruoli, ma magari i lupi hanno ragionato come me

Non le avrei votate per il rogo comunque, se avessi potuto votare

Diciamo che per entrambe escludo qualcosa, ma le possibilità che mi rimangono me le fanno rimpiangere

4ever mi sembra confusionario da morire, ma dalla prima arringa alla seconda è salito nella possibilità di esser buono ai miei occhi

Vero è che dice le stesse cose di Marsu

Ma è anche vero che Abs è morto dopo il voto secco su Marsu

Certo, da lupo non sbranerei chi mi ha votato un minuto prima, però ecco...

Pensiamo che si contendano il ruolo? (che poi per me son più d'uno, o almeno io quella frase la userei per più d'uno...)

Io li terrei d'occhio entrambi....

Di Alex ho pensato una cosa in base a due sue affermazioni, epperò mi piacerebbe anche leggere altro

Sunnina non mi piace :unknw:

Pronta a cambiare idea, non mi accanisco perché sono solo sensazioni, ma ecco...la siedo accanto a Marsu e 4ever e li contemplo in contemporanea

So che praticamente ho fatto l'analisi di ieri e non di oggi, ma sentivo la necessità di parlarvene :)

(dopo il pippone megagalattico fatto al master)

Ultimo appunto/domanda

Devo controllare se i Fett sono l'unica possibilità di morte misteriosa

Vista l'ora potrei aver scritto di tutto

Se ho proprio sbagliato forum...

Ciao sono momo

Sono una drogata di lupus e barricata di cui ho fatto largo uso

Nonostante questo ci sono un millione di motivi per volermi bene, anche se risulto incomprensibile :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo, capisco i tuoi dubbi su di me; tieni conto che io, più che su 4ever che s'è spacciato per 13 ruoli diversi, vedevo molto più in me in plic, e la descrizione che qualcuno ha fatto di quello che ha detto del suo ruolo calza perfettamente anche sul mio. Detto ciò, se non vi fidate e mi mandate in arringa non c'è problema, ma penso sia un abbaglio in primis e credo che ci siano persone che magari qualcosina in più su come stan giocando la potrebbero anche dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu dubbi li ho su tutti non avendo info chiare,ma proprio per questo e non avendo radar non sto veramente "accusando"nessuno

Dico le mie impressioni perché tutti i buoni ci riflettano,confidando anche in altro,ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dire in pubblica i nomi avvantaggia i lupi e i fett.

Mio modesto parere. Invece è molto interessante il gioco sui 3 morti di stanotte da fare in privato. Ho un'idea abbastanza chiara su criceto e settebello. Devo rileggermi Plic.

Personalmente ritengo che stiamo andando piuttosto male, ci sono ventordici prolupi o ambigui e dobiamo sperare i lupi sbtanino loro, invece mi sa che sia absolute che plic che criceto erano buone.

Cattivo ma di poca importanza settebello. Su Brida non ho idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Devo candidamente ammettere che se plic e criceto erano tra i buoni mi è sfuggito e questo nn è un bene. É molto probabile che sarebbe stato comunque troppo tardi.

@momo e non mi ricordo chi altri

Tra le morti misteriose sicuramente non c'è solo l'assassino.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dire in pubblica i nomi avvantaggia i lupi e i fett.

Mio modesto parere. Invece è molto interessante il gioco sui 3 morti di stanotte da fare in privato. Ho un'idea abbastanza chiara su criceto e settebello. Devo rileggermi Plic.

Personalmente ritengo che stiamo andando piuttosto male, ci sono ventordici prolupi o ambigui e dobiamo sperare i lupi sbtanino loro, invece mi sa che sia absolute che plic che criceto erano buone.

Cattivo ma di poca importanza settebello. Su Brida non ho idee.

Polle io pliclalla l'ho capita benissimo, come posso darti una mano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...