Vai al contenuto

[Star Wars 2] Notte 2 - L'Attacco dei Cloni (--> 10.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

dunque anakin ha vinto con scarto di 3, perciò la forza ora sarebbe in positivo?

Se Yoda ha scommesso come da piano, tecnicamente si. Sempre se un cattivo non ha fatto una scommessa identica.

Però in effetti anche io ho il dubbio di momo... se più buoni o più cattivi hanno indovinato, spostano la forza di un numero uguale?

Se ho capito bene, è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito nulla va be mi affido a voi. Mi è incomprensibile :|

nemmeno con il mio bignami?

sulla forza dicevo, ora sappiamo quanti vivi siamo, sarebbe nostra, ma bloccheremmo i poteri se la usassimo in massa

decidiamo al limiti chi oltre che il quando

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito nulla va be mi affido a voi. Mi è incomprensibile :|

nemmeno con il mio bignami?

sulla forza dicevo, ora sappiamo quanti vivi siamo, sarebbe nostra, ma bloccheremmo i poteri se la usassimo in massa

decidiamo al limiti chi oltre che il quando

Pessima mossa perché permette ai cattivi di sapere quando adoperarsi per accaparrarsi la forza. Non ci possiamo organizzare sotto questo aspetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo arringare

Allora sono buono buonissimo e verificabilissimo che più di così non si può.. E sono anche orgoglioso per motivi vari.

Ammetto di nn essere un mega fan di star wars, ho visto i film di recente, e solo i primi 3, apprezzandoli.

Vorrei rivedere quelli recenti prima di vedere il settimo..

In virtù di questo vi devo dire che il mio personaggio non è tra i protagonisti nella saga ma in partita ha decisamente la sua utilità.

E questo potrebbe aumentare nel corso della partita..

Datemi il tempo di ambientarmi, oggi ho avuto poco tempo x leggere ma mi rifarò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta forza vogliamo provare a usarla o no?

eh, ma come? l'organizzazione in pubblica è fattibile? dall'altra parte la non organizzazione rischia di rendere vano l'utilizzo, specie per chi decide di non usare il proprio potere di notte per usare la forza

Boh, basta dire che determinati ruoli provino a usarla.

Certo poi quelli che lo dicono non possono agire al notte per cui boh. Certo i lupi proveranno a usarla all'inizio tanto basta che ci provino 2 e poi sbrana l'altro.

Non so se vale la pena tentare. Ma se pensiamo ne valga la pena secondo me conviene farlo all'inizio. Se non non lo facciamo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta forza vogliamo provare a usarla o no?

eh, ma come? l'organizzazione in pubblica è fattibile? dall'altra parte la non organizzazione rischia di rendere vano l'utilizzo, specie per chi decide di non usare il proprio potere di notte per usare la forza

Boh, basta dire che determinati ruoli provino a usarla.

Certo poi quelli che lo dicono non possono agire al notte per cui boh. Certo i lupi proveranno a usarla all'inizio tanto basta che ci provino 2 e poi sbrana l'altro.

Non so se vale la pena tentare. Ma se pensiamo ne valga la pena secondo me conviene farlo all'inizio. Se non non lo facciamo e basta

su questo concordo.. se lo facciamo dobbiamo farlo il prima possibile perchè non sappiamo chi sarà vivo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo concordo.. se lo facciamo dobbiamo farlo il prima possibile perchè non sappiamo chi sarà vivo domani

volevo parlare alla yoda maniera ma poi voi ci vedevate dietro rivelazioni

uff

avrei voluto giocare tutta la partita alla yoda

anzi, ora cerco il mio vecchio avatar!!

comunque, tutto questo ot per dire che non so se si era capito ma intendevo questo anche io

con meno sonno rileggo il no di soul, perché secondo me a numeri ci siamo, almeno ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io ho capito così, se sbaglio correggetemi

sulla forza chiamiamola "di giorno" a quanto ho capito anzitutto si vede chi ha indovinato (vittora anakin con scarto di 3), poi si contano i buoni che hanno indovinato, e infine si contano quelli che hanno indovinato e appartengono al lato oscuro, e la differenza tra i due schieramenti fa spostare la forza (verso il lato della maggioranza).

noi sappiamo che probabilmente uno di noi, se ha seguito le istruzioni di night, ha indovinato. non sappiamo se e quanti del lato oscuro hanno indovinato. quindi non sappiamo il risultato. però non dovrebbero saperlo nemmeno quelli del lato oscuro (al massimo i lupi in lista possono sapere i loro conteggi)

poi c'è l'altra forza, quella che si può usare una sola volta ciascuno durante "la notte", rinunciando al proprio potere.

ora che mi sembra di aver capito questa cosa, mi leggo le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, mi sono riletta con attenzione le arringhe.. e beh.. sono un po' le classiche arringhe da giorno 1..

- 4ever: ho intravisto qualcosa ma non ho ben capito a cosa rimanda.. cioè un'idea ce l'ho ma dubito sia quella giusta.. perchè non avrebbe senso..

- Brida: posso escludere un paio di ruoli al massimo da quanto dice.. per il resto non saprei..

- diablus: se ho capito bene si dichiara verificabile.. nulla più.. c'è da dire che per me diablus è sempre abbastanza indecifrabile

- duke: buonissimo e verificabilissimo! Oggi c'è stato poco quindi non ho altri elementi per valutarlo..

- marsu: ha fatto un'arringa simile nell'anello debole ed era alchimista :popcorm2:

- settebello: il ruolo gli piace, non vedo altro..

- soul: non ho capito perchè non ci chiede fiducia.. cioè mi domando proprio il senso della frase. Per il resto, è vero che forse un cattivo non direbbe di voler usare la forza stanotte, che poi lui dica il vero è un altro paio di maniche..

tutto abbastanza confuso.. oggi si è parlato principalmente di dubbi sulle varie dinamiche, quindi faccio anche fatica a farmi un'idea sugli arringanti al di là dell'arringa in sè.. dato che i dubbi possono esprimerli sia i buoni che i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti :) ho visto che domani la chiusura è data per le 10. Spero di essere dei vostri perché con queste ore piccole, abbiamo fusi orari sfasati.

Sulla questione forza e minigames ho ancora qualche dubbio anche se il master sta avendo molta pazienza :)

Da quello che ho capito la forza si puo pensare di usarla quanto prima però coordinarci mi sa quasi impossibile. Non lo so se si può usare un altro schemino Night. Tipo andare per ruoli. Però lascio tutto ciò a chi ci sa fare

Questione arringhe.

A sensazione nessuno mi ha dato brutte sensazioni. Però le vorrei rileggere con calma spero domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...