Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 6 - Conclusione


Mist
 Share

CAPITOLO 6  

4 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Cqm prendo atto che il cimitero è di fatto inutile, quindi sbattersi per organizzare le cose laggiù è inutile.

Beh è inutile se il guaritore diventa Rabbioso dopo UN giorno e se l'anonimo viene subito sbranato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non era per denver andavi a insegnare agli angeli e vedevi un'altra partita. Eravate tutti sgamati al giorno 2.(tranne settebello)

Ha parlato quella che è andata a insegnare agli angeli a esporsi al giorno 2.. :D

Guarda che ero protetto dal guardiano, cosa sgamavi? Sarebbero state congetture le tue..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cqm prendo atto che il cimitero è di fatto inutile, quindi sbattersi per organizzare le cose laggiù è inutile.

Beh è inutile se il guaritore diventa Rabbioso dopo UN giorno e se l'anonimo viene subito sbranato :D

Io quello non lo posso sapere.

Vorrà dire che scompaio e me ne sbatto. Tanto vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe io ho pensato che usare il potere su quelli sicuri buoni sarebbe stato pressoché inutile. Mentre sono andata su persone che potevano essere un punto interrogativo ma tendenzialmente a me potessero dare buone sensazioni. E così sceglievo lupi e prolupi. Mi complico assai la vita ;)

Grazie mist per la partita e per il voto comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la partita e bravi lupi! Scusate contadini se non ho sganciato le armi, ma non avrei saputo a chi darle.

Una delle mille cose che non ho capito è perché mai i lupi volessero la mia pozione, qualcuno mi spiega?

Secondo me era vantaggiosa per i lupi per la combinazione sistema di voto-doppio sbrano e eventuale terza morte-spada di Damocle del neutrale (e be', avere guaritore e angelo avrebbe aiutato), forse abbiamo sopravvalutato la minaccia del neutrale, ma (salvo la presenza di Coyote ;)), eravamo ben lungi dal vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti i miei compagni contadini, sono mortificato. Ho sbagliato tutto e vi ho condotto ad una sconfitta senza appello.

Non ho le capacità per guidare una fazione e non avrei dovuto illudermi di poterci riuscire. Vi chiedo scusa, non accadrà mai più.

Complimenti ai vincitori.

Ho visto un sacco di abbagli da parte di entrambe le fazioni.

Cavoli, l'unico lupo che ho beccato era Tidus, e proprio leggendo il resoconto quando non era ancora morto (e non leggendo il mp che mi diceva che mi aveva appena attivato :D).

Guidare è sempre meglio di non fare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon :) non dire queste cose neanche per scherzo, sei un buonissimo giocatore e hai le capacità per guidare il contado! Semplicemente hai preso qualche abbaglio, capita ma non ti abbattere!

Tu brida davvero mi credi cattivo a ogni partita, ogni. Crederlo in questa quando all'inizio ero l'unico che cercava di tirare le fila è paradossale

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, dinamiche nuove favoriscono sempre i cattivi.

numericamente la partita era 7 vs 14 + qualche neutrale. con il truccatore che è notoriamente pro-c per le sue condizioni di vittoria doveva essere un 7 vs 15.

poi si sono girati rabbioso e posseduto ed è diventata 9 vs 12 se ho letto bene il resoconto e questo porta la partita in bilico specialmente se il truccatore gioca prolupo (?) e la porta sul 10 vs 11. aggiungendo gli sbranati è chiaro che i cattivi vanno in superiorità.

però se coyote fosse rimasta viva e duke rogato avrebbero cmq vinto i contadini quasi di per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...