Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 6 - Conclusione


Mist
 Share

CAPITOLO 6  

4 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Questa roba è stata pazzesca:

Schatulle usa la trombetta su Brancamenta che lo riconosce

Sunnina attacca la rabbia a Brancamenta e Brancamenta grazie alla trombetta LO SCOPRE

Elayne, io sapevo che Sunnina ERA IL RABBIOSO! Però la maledetta Coyote è sbucata fuori ad accusarla e me l''avete rogata sotto gli occhi. Allora ho ucciso Coyote per vendetta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti. Potenziale del nuovo sistema non sperimentato apieni, secondo me, ma era difficile. Il neutrale blocca quasi tutti i tentativi di rogo di gruppo. Nella partita, io purtroppo ho fatto poco, complimenti ai colleghi lupi e chiedo scusa ai colleghi guardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

PAGELLE

1. Sunnina - lupo rabbioso 5,5: purtroppo Sunnina da lupo si fa sempre e comunque sgamare da Coyote contadino. Il confine tra ingenuità sua e grande intuito di Coyote è sottile, ma non può essere considerata una partita sufficiente.

2. Moon – contadino (ruolo nascosto: Leone Mannaro) 7 Uno dei pochi contadini lucidi, anche se è spesso troppo "composto" nelle sue giocate. Sostanzialmente non ne becca una ma almeno ci prova e se i contadini stanno in piedi è merito quasi esclusivamente suo.

3. Duke - lupo vendicatore 8: alla fine vivacchia, non combina niente di che, viene sgamato quasi subito da Coyote ma l'informazione non vede mai la luce e quindi può continuare la sua partita spaparanzato in piscina a sorseggiare margarita (me lo vedo così)

4. Momo - neutrale 3: non saprei davvero che dire. Semplicemente non gioca il suo ruolo, non ci prova mai, è assolutamente inconcepibile che in sei fasi di gioco non abbia neanche mai scelto di far andare in parità il rogo col suo potere. Gravemente insufficiente e mi spiace.

5. Tidus - lupo smemorato 8,5 e MVP. Bentornato Tidus! Si spaccia Orso Mannaro per giorni di fronte a tutti, tutti se ne accorgono tranne un imbambolato Oscar Charles che gli lascia il ruolo con tanto di pacchetto e fiocco. Sbrana il pericolosissimo Nighbay al primo colpo e attiva pure Elayne. Insomma dove non arriva coi meriti arriva con la buona sorte.

6. Lemon - fante 6,5 un po' timida nell'uso dei poteri, sciagurata nel dichiarare di avere una pozione (errori di gioventù!) e troppo esposta per una che deve prevalentemente aiutare i buoni e non essere in prima linea. Per il resto, contadina fantastica. Abbiamo trovato una nuova giocatrice coi controcazzi? Staremo a vedere.

7. Dejan - truccatore 5 azzecca un ruolo e poi fa harakiri dimenticandosi che lui fino a prova contraria stava dalla parte dei contadini, almeno fino a quel punto. Peccato perché per un appassionato di murder party come lui credevo che il ruolo gli sarebbe andato a pennello.

8. Ulixess - guardia proC (ruolo nascosto: Spirito Inquieto ProC) 6,5 un po' in balia degli eventi e passivo ma alla fine tutti i lupi convergono su di lui, il che significa che almeno dava loro fastidio e il suo ruolo l'ha giocato bene. In crescita.

9. Denver - angelo custode ZERO perchè meno di zero non posso dare. Non protegge Coyote veggente dichiarata che infatti muore (non ci credeva manco il rabbioso...) , poi semplicemente scompare nel nulla, ennesima prova disastrosa e imbarazzante del peggior giocatore del forum.

10. Oscar Charles - orso mannaro 5 mi spiace essere severo, ma un lupo gli ruba il ruolo da sotto il naso praticamente dal primo giorno e quando mette il lupo mannaro Settebello come terzo nome non vedendolo morire non pensa minimamente che potesse essere lupo, informazione che avrebbe cambiato la partita.

11. Criceto – contadino (ruolo nascosto: Spirito Inquieto ProL) 5,5 praticamente non gioca. Capisco che viene condannata nel weekend e io sono il primo a spingere per le pause nei weekend, ma fino a quel momento era non pervenuta.

12. absolute - guardia proL (ruolo nascosto: Spirito Notturno) 8 eccellente nei panni del traditore in lista guardie, nessuno dei due compagni sospetta di lui. Bravissimo anche nel rimanere in equilibrio tra contadini e lupi, esattamente quello che richiedeva il ruolo. Chi si becca voti negativi dovrebbe studiarsi Absolute, giocatore esemplare pur senza mai andare sopra le righe.

13. Schatulle - clown 6 che è più o meno un senza voto, purtroppo ci capiamo male in lista a causa di un edit non dichiarato ma sarebbe comunque morto quella stessa notte essendo obiettivo dei lupi. Scrigno praticamente non gioca (perché iscriversi?), Aleman fa il suo e rimane attivo anche al cimitero.

14. Nightbay - anonimo visionario 6 vedi sopra. Un ruolo dal grandissimo potenziale tolto subito di mezzo, peccato!

15. Polle – schizofrenico (ruolo nascosto: vendicatore) 7 ruolo di difficilissima interpretazione, morire paradossalmente lo aiuta, azzecca perfino la protezione (doppia!) nell'ultima notte di gioco anche se poi si rivelerà ininfluente.

16. Brancamenta - guaritore pignolo 7,5 trae in inganno il master e non si fa! Ahah. A parte questo, rischia di rubare SUBITO la partita grazie ad un'assurda combinazione di eventi, quando gli viene impedito inizia a giocare e bene pro lupi.

17. Brida - guardia proC (ruolo nascosto: ninja) 7 non male la sua partita, affatto. Niente di decisivo ma è in una di quelle partite in cui capisce al volo chi sono i buoni e chi i cattivi. E infatti la segano.

18. =marsupilami= - alchimista 6,5 i lupi lo pensano buono e infatti il suo nome appare spesso tra i possibili sbranati. Elargisce pozioni fischiettando ma nessuna cambia la partita, anche se quella di settebello avrebbe potuto creare divertenti dinamiche oggi.

19. Klarissa - benefattore 5,5 boh, non so, vede la partita al contrario. Salva dal ballottaggio sempre e solo lupi e pro lupi. Tutti la pensano cattiva. Però è attiva e volenterosa, non me la sento di essere troppo severo.

20. Coyote - maestro veggente 8,5 un cecchino. Per colpa di protettori inadeguati muore prestissimo e la partita cambia. Deve smetterla di rompere i maroni al master però.

21. Settebello - lupo guardiano 8 ebbravo settebello, partita gagliarda la sua, balla senza troppi problemi tra i roghi e in molti lo credono buono. Una delle sue migliori partite.

22. Elayne - contadino brutto (ruolo nascosto: posseduto) 6,5 gioca bendato. Nel senso che neanche sa le regole. Però alla fine viene sbranato, scopre di essere posseduto e va a vincere in allegria coi lupi. Tutto bene!

23. Inglo - ombra di Denver/Angelo 5,5 assente per larghi tratti, quando è presente si limita a dire che Denver non va rogato, ma è un contadino (nell'animo) potentissimo perché nessuno può fargli niente e non usa minimamente questa dote a favore della sua fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

PAGELLE

3. Duke - lupo vendicatore 8: alla fine vivacchia, non combina niente di che, viene sgamato quasi subito da Coyote ma l'informazione non vede mai la luce e quindi può continuare la sua partita spaparanzato in piscina a sorseggiare margarita (me lo vedo così)

infatti piu o meno ero cosi però mezzo punto in piu me lo potevi pure dare.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto.. purtroppo ho deviato poi su oscar anche se i miei sospetti iniziali su duke che votava a caso tidus avevano un senso. Su polle invece cannatissimo scusa ^.^ abs lo sapevo che eri tu il cattivo, io e ulixes concordavamo su praticamente tutto... però non valeva la pena prendeserla con te. Comunque i cattivi sono stati bravissimi, tuttavia secondo me la modalità dell'anello debole li aiuta molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto.. purtroppo ho deviato poi su oscar anche se i miei sospetti iniziali su duke che votava a caso tidus avevano un senso. Su polle invece cannatissimo scusa ^.^ abs lo sapevo che eri tu il cattivo, io e ulixes concordavamo su praticamente tutto... però non valeva la pena prendeserla con te. Comunque i cattivi sono stati bravissimi, tuttavia secondo me la modalità dell'anello debole li aiuta molto..

Servirebbe una controprova.

Per me se Coyote rimaneva in vita e Oscar insinuava qualche dubbio su Settebello come avrebbe dovuto i lupi si sarebbero trovati decimati dopo 4 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto.. purtroppo ho deviato poi su oscar anche se i miei sospetti iniziali su duke che votava a caso tidus avevano un senso. Su polle invece cannatissimo scusa ^.^ abs lo sapevo che eri tu il cattivo, io e ulixes concordavamo su praticamente tutto... però non valeva la pena prendeserla con te. Comunque i cattivi sono stati bravissimi, tuttavia secondo me la modalità dell'anello debole li aiuta molto..

Servirebbe una controprova.

Per me se Coyote rimaneva in vita e Oscar insinuava qualche dubbio su Settebello come avrebbe dovuto i lupi si sarebbero trovati decimati dopo 4 giorni.

Ma infatti Coyote aveva già beccato anche Duke e con le info dell'orso la partita avrebbe preso una piega diversa. Denver ha la sua dose di "diciamo" ingenuità, nel non aver protetto Coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

PAGELLE

7. Dejan - truccatore 5 azzecca un ruolo e poi fa harakiri dimenticandosi che lui fino a prova contraria stava dalla parte dei contadini, almeno fino a quel punto. Peccato perché per un appassionato di murder party come lui credevo che il ruolo gli sarebbe andato a pennello.

Spiegami il collegamento murderparty-truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

PAGELLE

7. Dejan - truccatore 5 azzecca un ruolo e poi fa harakiri dimenticandosi che lui fino a prova contraria stava dalla parte dei contadini, almeno fino a quel punto. Peccato perché per un appassionato di murder party come lui credevo che il ruolo gli sarebbe andato a pennello.

Spiegami il collegamento murderparty-truccatore

Il truccatore è un ruolo di indagine personale, non di gruppo.

Quindi a differenza di lupi o contadini devi essere per conto tuo ad analizzare gli atteggiamenti, le contraddizioni e le dichiarazioni tra le righe degli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...