Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 6 - Conclusione


Mist
 Share

CAPITOLO 6  

4 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

PAGELLE

7. Dejan - truccatore 5 azzecca un ruolo e poi fa harakiri dimenticandosi che lui fino a prova contraria stava dalla parte dei contadini, almeno fino a quel punto. Peccato perché per un appassionato di murder party come lui credevo che il ruolo gli sarebbe andato a pennello.

Spiegami il collegamento murderparty-truccatore

Il truccatore è un ruolo di indagine personale, non di gruppo.

Quindi a differenza di lupi o contadini devi essere per conto tuo ad analizzare gli atteggiamenti, le contraddizioni e le dichiarazioni tra le righe degli altri giocatori.

Ahn chiaro ;3 spiace ma ahahah io uccido la gente mica la scopro... Solitamente come le partite scorse capire i ruoli non è il mio forte. O meglio nulla è il mio forte
Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh coy se fai il giro dei BIG come nel 2012 ci credo che li becchi i lupi eh

Beh no e infatti nella mia lista dei sospetti c'erano tutti i lupi e l alchimista (escluso settebello )

Vi ho sgamati perché siete finti ... molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedere scusa a due persone, a Moon per lo sbrocco ad inizio partita. Scusami davvero, sono sincero.

E poi a Mist, ma qui non sono sincero, non l'ho fatto apposta ma è stato un troll micidiale! :D Pensavo di poter ammazzare quanto volevo da Rabbioso e Mist (che giustamente le schedine non ha lo sbattimento di leggerle nemmeno da master) mi aveva dato fiducia! :lol

Poi cazzo Coy, l'avevo rubata alla grandissima con una botta di culo magistrale e hai dovuto rompere :D

Io ringrazio per voto e giudizio, ma non mi sembra per niente meritato. Ho fatto ben poco, pensavo di prendere sei e mezzo. Brancamenta ha contribuito molto più di me, ad esempio.

Abs, ma che dici, che ti credevo così buono che il mio secondo obiettivo eri tu, tant'è che ti ho sbranato (poi annullato ma vabbè).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedere scusa a due persone, a Moon per lo sbrocco ad inizio partita. Scusami davvero, sono sincero.

E poi a Mist, ma qui non sono sincero, non l'ho fatto apposta ma è stato un troll micidiale! :D Pensavo di poter ammazzare quanto volevo da Rabbioso e Mist (che giustamente le schedine non ha lo sbattimento di leggerle nemmeno da master) mi aveva dato fiducia! :lol

Poi cazzo Coy, l'avevo rubata alla grandissima con una botta di culo magistrale e hai dovuto rompere :D

Io ringrazio per voto e giudizio, ma non mi sembra per niente meritato. Ho fatto ben poco, pensavo di prendere sei e mezzo. Brancamenta ha contribuito molto più di me, ad esempio.

Abs, ma che dici, che ti credevo così buono che il mio secondo obiettivo eri tu, tant'è che ti ho sbranato (poi annullato ma vabbè).

Ma sai che volevo far rogare duke invece di sunnina perché credevo fosse lo smemorato? Ma ho preferito avere la veggenza in mano e andare sul sicuro con sunnina... in quel caso l avresti rubata!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh coy se fai il giro dei BIG come nel 2012 ci credo che li becchi i lupi eh

Beh no e infatti nella mia lista dei sospetti c'erano tutti i lupi e l alchimista (escluso settebello )

Vi ho sgamati perché siete finti ... molto semplice

ma se i primi tre giorni praticamente non ho giocato.. che hai sgamato.. :)

sei andata a caso dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma infatti io dovevo apparire ambiguo non sembrare buono, Brancamenta, tu hai giocato benissimo infatti, ho sbagliato io.

Comunque questa cosa del contadino rabbioso è strana, ricordo che nell'ultima partita via mail ero io e Brida da moderatrice mi ha chiesto se volessi agire anche la seconda notte. Mi sa che dobbiamo correggere la schedina a prova di fraintendimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non era per denver andavi a insegnare agli angeli e vedevi un'altra partita. Eravate tutti sgamati al giorno 2.(tranne settebello)

Che però volevo rogare al giorno 1.

Infatti stavo per aggiungere : che cmq settebello lo aveva sgamato il mio apprendista

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...