Vai al contenuto

Deposito anelli deboli


Mist
 Share

Recommended Posts

Dunque analisi voti Giorno 2.

Da tutti i voti ho tolto noi che siamo qui che siamo tutti dichiarati meno scrigno, che lascerei volentieri qui.

Sunnina è stata votata da: Dejan, Oscar, Ulixees, Brida, Duke, Branca, Ela, Criceto

Sunnina ha votato: Moon, Duke, momo, oscar, Branca, Sette, Ela

Duke è stato votato da: Sunnina, Oscar, Ulixess, Branca, Ela

Duke ha votato: Sunnina, Moon, Oscar, Branca ed Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora considerando che sunnina aveva molti voti comuqnue nel suo caso è più interessante vedere per chi ha votato lei.

Mentre per duke se lo ipotizziamo lupo da solo è interessante vedere chi ha vitato per lui.

Quindi

Sunnina ha votato: Moon, Duke, momo, oscar, Branca, Sette, Ela

Duke è stato votato da: Sunnina, Oscar, Ulixess, Branca, Ela

Vediamo come Oscar, branca ed Elayne sono i nomi che compaiono sempre e perciò i più sospetti.

Da tenere d'occhio anche momo, sette e ulixess.

Questi sono anche i 6 insieme ad absolute che sospettavo maggiormente.

C'è anche moon tra i nomi ma lui mi da fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo preciso istante

Duke è votato da Oscar ela e brida

Oscar da duke ed ela

Ela da duke, oscar e momo.

Direi che ela e oscar sono sicuramente i più sospetti.

Brida si ripara sempre dietro il fatto che non sa giocare, come sempre può essere così o essere lupo. Quando mi vuole rogare di solito lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

io branca l'ho escluso dalla lista sospetti perchè ieri quando sunnina era solo a 2 voti e uno di quei voti era di branca, se n'è uscito dicendo:

"basta, vedo che quelli che ho votato non dicono una parola ora tolgo tutti i miei voti".

ovviamente io non avevo ancora lanciato la bomba.. quindi mi è sembrato che tra lui e sunnina non ci fosse connessione..toglierLe il voto la stava seriamente mettendo a rischio rogo.

Brida l'ho esclusa perchè quando ieri mattina ho proposto di usare il metodo branca (cioè di sentire i più votati del capitolo precedente e anche questo gioca a favore di branca) lei senza pensarci ha risposto subito "si, sentiamo i più votati di ieri!"... la più votata era sunnina per cui per me brida non è connessa con sunnina.

Ieri ho passato un'intera giornata a lanciare piccoli ami e ad osservare la situazione sunnina ed è sulla base di quello che ho costruito la lista sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...