Vai al contenuto

Deposito anelli deboli


Mist
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro l'orso è impossibile che non abbia messo nè me, nè te, nè lemon come protezioni quindi l'orso l'altro giorno non ha protetto nessuno.

Il che vuol dire che l'orso avrebbe dovuto sbranare il suo terzo che potrebbe essere night. Ma a quel punto mancherebbe lo sbrano del branco, quindi potrebbero aver trovato il posseduto.

L'alternativa è che il terzo nome dell'orso fosse lupo ma a quel punto l'orso doveva dirlo in pubblica di avere il nome di un lupo.

Terza opzione all'orso hanno attaccato la rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so ancora ma so che dice di aver dato lo scudo a moon e questa info è in parrote verificabile no?

cmq ora non è quello il problema

Lemon o è una gran attrice o anche il suo prima difendere sunnina (per la frase di klarissa) per poi tornare indietro... insomma mi è sembrata sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

Però voleva sacrificarsi il primo giorno.

Cioè ha uno dei 4 ruoli più importanti.

magari sperava di non essere sbranata spacciandosi per ignaro

e cmq ripeto prima di farla tornare ovviamente verifico

Sempre che torno io ovviamente.

Quellli su son capaci di rogare il guaritore :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Benvenuti.

Secondo me butta malino, anche se ho seguito molto superficialmente...

Certo che se mi ha ammazzato l'orso a fine partita glie meno. Pretendere di capirmi buono o cattivo dopo due fasi di gioco è un insulto.

convengo

io anche gioco in sordina di solito i primi giorni.

Non ti avrei mai ucciso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Coy, ho fatto un po' di domande a mist.

Secondo me sperando ovviamente che torni tu, dovremmo far poi tornare me e dopo lemon, in modo che magari sappiamo su chi usare la spada.

Se facciamo così stanotte io accompagnerei qualcuno a rischio sbrano sperando di beccare il nome di un lupo.

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Coy, ho fatto un po' di domande a mist.

Secondo me sperando ovviamente che torni tu, dovremmo far poi tornare me e dopo lemon, in modo che magari sappiamo su chi usare la spada.

Se facciamo così stanotte io accompagnerei qualcuno a rischio sbrano sperando di beccare il nome di un lupo.

Che ne dici?

Che ho fatto le stesse domande e ricevuto le stesse risposte.

A parte accompagnare un contadino c'è altro che puoi fare, ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accompagnarlo o proteggerlo da schedina

ok dai abbiamo tempo per decidere.

Avremmo anche bisogno di proteggere il guaritore, in generale abbiamo bisogno di pr oteggere qualcuno o altro che dura poco.

Moon sta cominciando a farsi la domanda giusta "come fanno a interagire con lo smemorato?"

forse non è cattivo

forse può arrivare a duke lupo

incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...