Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - NOTTE 3 (fino alle ore 12.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Poppolo inoltre difende spesso Klarissa e Ulixess, dopo averlo votato.

Mi piacerebbe sapere cosa, in quello che ha detto Ulixess, ha convinto Poppolo nel corso della giornata di ieri.

poppolocentrico

è tutto molto più semplice. non mi è piaciuto quello che ha scritto nè l'arringa. quando gli ho chiesto spiegazioni ha risposto in un modo, da atteggiamento, che per me è stato sufficientemente okay poichè non si è difeso e basta ma ha commentato tirando fuori 2 o 3 nomi che non gli piacevano. allora ho riletto e ho pensato vaaaabene lasciamo stare. quando si apre la notte sono andato subito a rileggere ma anzi non avevo neanche bisogno di rileggere poichè in qualche modo mi ricordavo già tutto quel che si era detto su ulixess.

klarissa ho deciso di ignorarla completamente. penso che da parte sua sia possibile un ritrattamento e confusione volontaria dopo essersi resa conto di avere sbagliato ieri se la conosco bene. ma potrebbe non essere così. cmq in questo caso io ci sono cascato con tutte le scarpe poichè continuo a pensarla buona. almeno di solito quando scrive così lo è non so se sia diventata una top lupa o cosa, in questo caso tutto merito di quando è stata lupa con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini all'ascolto, sentitemi bene.

Non possiamo bruciare un dichiarato Bambino Mascherato, senza che venga smentito.

C'è la possibilità che il BM sia Night, che domani al 99% torna in vita e ci dice se gli sta rubando il ruolo. Fino a quel momento non possiamo correre il rischio.

Quindi per me bisogna che concentriamo i voti su qualcun altro. Poppolo, Teyla o, meglio, Klarissa, che per me alla fine della fiera è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima arringa Ulix ha detto una cosa che col bimbo non c'entra nulla e rimanda ad un altro ruolo, altro che "dal primo istante".

Nella prima arringa, che ho sviscerato e analizzato stamattina, parla di "segnali da cogliere" (per questo mi sembrava il traditore).

Cosa hai visto di contraddittorio?

Spetta che te lo trovo.

"vediamo che dobbiamo fare per vincere la partita" ---> se niente è scritto a caso e tutto ha un senso questo rimanda ad un ruolo.

Un bambino mascherato non "vede"?

Inglo non mi stai piacendo adesso, te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima arringa Ulix ha detto una cosa che col bimbo non c'entra nulla e rimanda ad un altro ruolo, altro che "dal primo istante".

Nella prima arringa, che ho sviscerato e analizzato stamattina, parla di "segnali da cogliere" (per questo mi sembrava il traditore).

Cosa hai visto di contraddittorio?

Spetta che te lo trovo.

"vediamo che dobbiamo fare per vincere la partita" ---> se niente è scritto a caso e tutto ha un senso questo rimanda ad un ruolo.

Un bambino mascherato non "vede"?

Inglo non mi stai piacendo adesso, te lo dico.

Mi ero più concentrato sulle altre parole. Anche il veggente vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quanlcuno mi caga?

io sto dando un attimo di fiducia a ulixess perchè ho dei dubbi su teyla (che magari è R o PL eh)

quindi qualunque cosa mi succeda ricordatevelo..

aspettiamo ci dica, ormai non credo possa aver paura di rivelarsi

io ho detto, possiamo andare su Klarissa e aspettare Night

So controllando a quanti voti siamo

aspettatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Ulixess

Alex vota Klarissa

Teyla vota Ulixess

Inglo vota Ulixess

Plic vota Ulixess

mi sembrano tutti, sperando io non abbia perso qualcosa

ci siamo ancora credo per cambiare le sorti

certo che se è davvero buono...mmmm....mmm

Link al commento
Condividi su altri siti



Ulixess


Plic


alex


dejan


poppolo


teyla


klarissa


soul



Questi in arringa, alcuni di cui ci siamo proprio dimenticati...


Che dire, io non mi fido di Ulixess, ma il beneficio del dubbio abbiamo il tempo di darglielo credo


Voto quello che dite voi


(quanto amo questa frase!)


Link al commento
Condividi su altri siti

beh io pure non mi fido

2 prolupi su 2 è tanta roba.. e non ha neppure trovato un neutrale (per dire)

Poi se poppolo fosse stato lupo mi tornerebbe... un genio del male che capendo dal voto di night che ha intenzione di sondare ulixx, decide di SBRANARLO di netto per far si che i sospetti ricadano proprio su ulixx e il giorno dopo lo vota subito come poi è successo

Ma questo scenario cade a pezzi nel momento in cui ulixx dichiara poppolo PROLUPO

E poppolo PROLUPO va a votare il probabile lupo ulixx???? Facendo capire a tutti che night è meretrice o bimbo?

Mi sembra altamente improbabile per cui non sono del tutto convinta di volergli dare il beneficio del dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo se ho insistito prima su Teyla e poi su Poppolo non è per qualche strano motivo eh. Se mi sono imputato su di loro è perché so che buoni non sono. Non mi va di dire esplicitamente il mio ruolo per ora, però si dovrebbe essere abbondantemente capito. Vi lascio un altro indizio, facile facile: "Fidelio".

quindi non sei buono. a posto

e questo ruolo univoco che dichiari (non ce ne sono altri che hanno due informazioni di questo tipo e sono vivi per dirlo) è quello che io ho pensato per nightbay.

secondo me non voleva dirlo ma ti stava smentendo e ha agito su di te. i lupi la progenie la hanno tenuta e non la hanno usata per qualche motivo.

altrimenti se questo è il tuo ruolo davvero e con nightbay son tutte coincidenze, abbiamo trovato l'ammaliato.

x mist: ti anticipo persino, non sto cercando di salvare klarissa, non me ne frega niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io pure non mi fido

2 prolupi su 2 è tanta roba.. e non ha neppure trovato un neutrale (per dire)

Poi se poppolo fosse stato lupo mi tornerebbe... un genio del male che capendo dal voto di night che ha intenzione di sondare ulixx, decide di SBRANARLO di netto per far si che i sospetti ricadano proprio su ulixx e il giorno dopo lo vota subito come poi è successo

Ma questo scenario cade a pezzi nel momento in cui ulixx dichiara poppolo PROLUPO

E poppolo PROLUPO va a votare il probabile lupo ulixx???? Facendo capire a tutti che night è meretrice o bimbo?

Mi sembra altamente improbabile per cui non sono del tutto convinta di volergli dare il beneficio del dubbio

Effettivamente dichiarare di avere due pro lupi è abbastanza comodo.

Però il suo attaccare Teyla è coerente e non avrebbe senso, se stai fregando un ruolo, impuntarsi contro qualcuno che magari ha mezzi per smentirti.

Poppolo traditore come lo vedresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo se ho insistito prima su Teyla e poi su Poppolo non è per qualche strano motivo eh. Se mi sono imputato su di loro è perché so che buoni non sono. Non mi va di dire esplicitamente il mio ruolo per ora, però si dovrebbe essere abbondantemente capito. Vi lascio un altro indizio, facile facile: "Fidelio".

quindi non sei buono. a posto

e questo ruolo univoco che dichiari (non ce ne sono altri che hanno due informazioni di questo tipo e sono vivi per dirlo) è quello che io ho pensato per nightbay.

secondo me non voleva dirlo ma ti stava smentendo e ha agito su di te. i lupi la progenie la hanno tenuta e non la hanno usata per qualche motivo.

altrimenti se questo è il tuo ruolo davvero e con nightbay son tutte coincidenze, abbiamo trovato l'ammaliato.

x mist: ti anticipo persino, non sto cercando di salvare klarissa, non me ne frega niente!

Poppolo hai tutti i diritti di difenderti se Ulixxes sta mentendo, ci mancherebbe.

Non ho certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi magicamente ha preso due prolupi ed entrambi sono in attinga con lui...mmmm....mmmm...

uno l'ha portato lui e ok, l'altro Brida :) che ora li vuole far uccidere, nel dubbio...

però Brida di nuovo cattiva no, dai!

edit

attinga = arringa dalla quale si attingono lupi

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io pure non mi fido

2 prolupi su 2 è tanta roba.. e non ha neppure trovato un neutrale (per dire)

Poi se poppolo fosse stato lupo mi tornerebbe... un genio del male che capendo dal voto di night che ha intenzione di sondare ulixx, decide di SBRANARLO di netto per far si che i sospetti ricadano proprio su ulixx e il giorno dopo lo vota subito come poi è successo

Ma questo scenario cade a pezzi nel momento in cui ulixx dichiara poppolo PROLUPO

E poppolo PROLUPO va a votare il probabile lupo ulixx???? Facendo capire a tutti che night è meretrice o bimbo?

Mi sembra altamente improbabile per cui non sono del tutto convinta di volergli dare il beneficio del dubbio

Effettivamente dichiarare di avere due pro lupi è abbastanza comodo.

Però il suo attaccare Teyla è coerente e non avrebbe senso, se stai fregando un ruolo, impuntarsi contro qualcuno che magari ha mezzi per smentirti.

Poppolo traditore come lo vedresti?

sarebbe l'unico caso in cui la versione di ulixx è credibile

Un caso a favore e diversi contrari.. non lo so.

ti dico un'altra casistica:

tutti sanno che io e altri analizziamo i voti e spesso in lista lupi viene detto di votare poco (o meglio la stessa persona) per non dare troppi indizi.

Facile che abbia deciso di puntare teyla per quello e poi si sia costruito ad hoc un ruolo che ci stava bene.

O magari veramente in lista lupi hanno deciso di prendersi un ruolo da subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixxes fa ridere che dopo averti votato io stia provando a scagionarti.

Però vorrei che mi spiegassi

a) Cosa ti ha spinto verso Teyla e Poppolo e

b) Come mai non hai sondato Klarissa se ieri non ti convinceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse date le nuove rivelazioni sarebbe buona cosa aspettare night, no?

E che stiamo dicendo?

Ok volevo dirlo anch'io. Se ci fidiamo e roghiamo uno dei due dichiarati prolupi

Guarda io rogherei Klarissa :D

io l'avrei rogata ieri pensa un po

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...