Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - NOTTE 3 (fino alle ore 12.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Giooorno

Ho letto

E sono giunto alla conclusione

Che non ho capito molto

Perciò ho deciso CHE NON VOTERÒ

PS. Le iniziali non servono a nulla

@poppolo: io non sto alternando ruoli, sono sulla stessa lunghezza d'onda e indico un solo ruolo

@plic: spiace ma per questa partita ho preso spunto da "L'ultima Tappa" di Berkeley

@momo: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel che pesa è il riferimento sulle apparenze nell'arringa di ieri che oggi hai ritrattato. la questione nightbay è una aggiunta ma che potrebbe essere fuorviante e magari non è assolutamente così (in questo caso però si sono verificate coincidenze clamorose e nightbay avrebbe scritto cose a casaccio).

Il problema sta proprio in questi piccoli incastri che si sono verificati.

La questione su Night non potremo averla ben chiara finche non tornerá su; ma resta a mettermi la pulce proprio il fatto che, come hai detto, nella ha arringa parla di apparenze e poi modifica la versione (e a quel punto vista la situazione "spinosa" non credo cheda L avrebbe confermato di essere visto L)

Ad ogni modo, se assumiamo che Marsu stia dicendo la verita sul maniaco (e quindi Night non maniaco schiantato) abbiamo un Nightbay che ieri dice di "capire" il suo voto a Ulix (punto saliente della questione) e poi si sveglia sbranato.

Se invece assumiamo come ipotesi che Marsu possa stare mentendo,allora Night potrebbe essere un probabile maniaco che ha puntato Ulixess - vedendoci magari qualcosa di importante e sperando di accusarlo e nel frattempo bloccarlo.

Salvo poi scoprire che si era schiantato su un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel che pesa è il riferimento sulle apparenze nell'arringa di ieri che oggi hai ritrattato. la questione nightbay è una aggiunta ma che potrebbe essere fuorviante e magari non è assolutamente così (in questo caso però si sono verificate coincidenze clamorose e nightbay avrebbe scritto cose a casaccio).

Il problema sta proprio in questi piccoli incastri che si sono verificati.

La questione su Night non potremo averla ben chiara finche non tornerá su; ma resta a mettermi la pulce proprio il fatto che, come hai detto, nella ha arringa parla di apparenze e poi modifica la versione (e a quel punto vista la situazione "spinosa" non credo cheda L avrebbe confermato di essere visto L)

Ad ogni modo, se assumiamo che Marsu stia dicendo la verita sul maniaco (e quindi Night non maniaco schiantato) abbiamo un Nightbay che ieri dice di "capire" il suo voto a Ulix (punto saliente della questione) e poi si sveglia sbranato.

Se invece assumiamo come ipotesi che Marsu possa stare mentendo,allora Night potrebbe essere un probabile maniaco che ha puntato Ulixess - vedendoci magari qualcosa di importante e sperando di accusarlo e nel frattempo bloccarlo.

Salvo poi scoprire che si era schiantato su un lupo.

Questo invece suona alla Agatha Christie

Link al commento
Condividi su altri siti

@ momo: finché la Madre è in vita, il figlio non può agire né votare diversamente dalla Madre.

Non mi va di fare riflessioni su chi possa essere figlio di chi, perché aiuterei R&G. Sono però fiducioso che possano essere entrambi buoni.

Ulixess: perdonami, ma come detto ieri io non ho proprio l'inclinazione a spulciare indizi nelle arringhe.

Però tu offri sul piatto della bilancia un riferimento ad un ruolo frutto di tre passaggi logici, così ci dici. Sull'altro piatto ci sono una frase che invece sembra chiara sul tuo essere visto L (e brava momo ad averla colta e aver agito di conseguenza, ieri), un atteggiamento in arringa che, se ricordi, già ieri ti contestavo (dicendoti che quel tuo "noi contadini" sembrava sintomo di insicurezza, voglia di mostrarsi parte della fazione) e soprattutto l'affaire Nightbay. Al momento la bilancia pende a tuo sfavore, sappilo...

Degli altri arringanti, klarissa è piuttosto meh. Dejan è estremamente confusionario come al solito, chissà se un giorno capirà che la confusione agevola i cattivi... :popcorm2:

Plic, Poppolo, Teyla mi piacciono (spendo due parole su quest'ultima che è stata presa di mira: a parte che la sta prendendo di mira Ulixess... ma poi ho visto che ha risposto alle varie accuse con un atteggiamento che condivido, sento buone vibrazioni da lei). Alex boh, la caccia al tesoro la lascio a qualcun altro :^_^ e Soul storicamente non lo capisco mai, per me è sempre cattivo ma non riesco a tararmi bene su di lui.

Se votassi, voterei fra Ulixess e klarissa/Dejan; il primo per una serie di briciole che si uniscono (leggi sopra), gli altri due in realtà no, solo per togliermi di mezzo dubbi che non risolverei mai.

Forse mi connetto fra un'ora o forse no, nel caso ci vediamo dopo pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono persa quando e se abbiamo escluso night meretrice e progenie su qualcun altro..

Tra le cose che mi lasciano perplessa di Ulixess ci sono i suoi ripetuti voti su Teyla A volte pare dire che lo ha fatto con certezze,a volte solo su sensazioni

Siamo tutti d accordo sul non rivelarsi e dare motivazioni chiare capisco sia un po' equivalente..però se sto per morire sa buono lasciando vivo un cattivo certo magari sono un po' meno arrendevole..

Che non è detto,io da druido sono morta senza rivelarmi..ma è noto che io faccia cose a caso

(Ho usato il termine caso per seguire Branca nel non dire parolacce :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono persa quando e se abbiamo escluso night meretrice e progenie su qualcun altro..

Tra le cose che mi lasciano perplessa di Ulixess ci sono i suoi ripetuti voti su Teyla A volte pare dire che lo ha fatto con certezze,a volte solo su sensazioni

Siamo tutti d accordo sul non rivelarsi e dare motivazioni chiare capisco sia un po' equivalente..però se sto per morire sa buono lasciando vivo un cattivo certo magari sono un po' meno arrendevole..

Che non è detto,io da druido sono morta senza rivelarmi..ma è noto che io faccia cose a caso

(Ho usato il termine caso per seguire Branca nel non dire parolacce :) )

Non è stato escluso e in effetti resta una ipotesi plausibile anche se in questo caso lo svolgimento più logico vedrebbe la meretrice progebizzata e Night sbranato in quanto suo protetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Momo se ho insistito prima su Teyla e poi su Poppolo non è per qualche strano motivo eh. Se mi sono imputato su di loro è perché so che buoni non sono. Non mi va di dire esplicitamente il mio ruolo per ora, però si dovrebbe essere abbondantemente capito. Vi lascio un altro indizio, facile facile: "Fidelio".

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte porta consiglio.

Ulixess

Ma non credo sia lupo, solo pro lupi.

E credo, se ci capiamo, che Nightbay lo sapesse bene. E che non sia stato progenizzato nessuno.

Io avevo capito che l'elemento principale contro Ulisse fosse che night aveva detto di state attenti al suo voto (io ho interpretato che lo avrebbe protetto, x esempio)..

Quindi nel caso è proprio lupo, che ad oggi mi sembra la cosa più probabile.

Con possibile progenie (o protezione, ma meno probabile)

Cmq concordo che rispetto alla scorsa, Ulisse in questa sta reagendo diversamente.

Su Klarissa, che mi sono riletto tutta, la mia conclusione è che 1) non è quello che pensavo / avevo capito io al 100% 2) ha volutamente dato vari Indizi secondo me.. Non so se in buona fede o cattiva fede.

Voterò uno tra i due a meno di sconvolgimenti

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono persa

Su Night avevo pensato anche ad altro oltre la meretrice, ma non tornerebbe con il sapere che è prolupo

O forse ho capito cosa intendi, ma non avrebbe certezze

Vabbé, al momento vado a fiducia

Se pensiamo Klarissa lupo darei la precedenza a lei

Se pensiamo Ulixess non lupo l'illusione non c' è stata ora

Non capisco la tua connessione con Poppolo e Lucky

Sulla seconda....mmmm...mmmm... Poppolo ha votato Ulixess di getto, dici sia stato tattico?

Ma tanto io lui non lo difenderò mai più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo Poppolo è proprio un voto che mi aspetterei. :D

Ma scherzi a parte può benissimo essere che al momento del voto lui non lo sapesse ancora.

Cose che mi hanno fatto riflettere:

ho aspettato che Poppolo votasse per vedere cosa faceva

Io in questa partita non ho mai scritto cose a caso.

Puoi fare un esempio di cose non a caso scritte fino a quel momento?

E infine una frase nell'arringa di ieri:

cogliamo i segnali,

Che mi pare fin troppo plateale.

Poppolo inoltre difende spesso Klarissa e Ulixess, dopo averlo votato.

Mi piacerebbe sapere cosa, in quello che ha detto Ulixess, ha convinto Poppolo nel corso della giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il fatto che Poppolo ha pensato lo avessi visto lupo... :unknw:

ma io dalui mi aspetto qualunque cosa

Alex, io potrei averti capito?

sono buona e sono poca :)

(anche se non tutti concorderanno)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi traditore ci sta, ma a quel punto non mi spiegherei perché puntare con tanta convinzione Teyla.

Perché il traditore sa chi è e chi non è lupo.

E in un'arringa con dei lupi ci sta che si impunti su un non lupo.

Sia chiaro che questi sono tutti film che mi sto facendo, ho zero certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...