Vai al contenuto

Giorno 6 - 12/11 ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Diablus (grassetto) vai lupetto!

Certezza?
100% se dichiara di essere ciò che penso!

Non ho mica capito perché mi credi lupo. È tutta la partita che cerco di fare capire il mio ruolo e più di una persona lo ha capito. Nessun problema ad andare al ballottaggio ma dirò chiaramente il mio ruolo visto che bisogna bruciare i lupi e nn chi cerca di giocare a loro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablus (grassetto) vai lupetto!

Certezza?
100% se dichiara di essere ciò che penso!

Non ho mica capito perché mi credi lupo. È tutta la partita che cerco di fare capire il mio ruolo e più di una persona lo ha capito. Nessun problema ad andare al ballottaggio ma dirò chiaramente il mio ruolo visto che bisogna bruciare i lupi e nn chi cerca di giocare a loro favore.

ti stai dichiarando pro lupi quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non l'avevo come primo sospetto, pensavo più a Plic.

Invece ora Plic l'ho un po' rivalutata perchè la sua reazione all'apertura della notte è stata immediata. Mi sarei aspettata che dopo una nottataccia simile i lupi sarebbero rimasti zittini a leccarsi le ferite in lista.

Ad esempio, il caro abs... dove sta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai rubando il ruolo, semplicissimo! La cosa divertente è che io sono certificato e dichiarato da giorno 2 in cimitero tu campi su delle battutine messe qui e li!

Non mi sembra che tra i vivi qualcuno abbia detto lo stesso, poi magari posso sbagliarmi.

Facciamo così: io sto dicendo praticamente da tutta la partita di essere protettore degli innocenti. Andiamo entrambi al ballottaggio e vediamo chi viene creduto.

Voto Brancamenta (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non l'avevo come primo sospetto, pensavo più a Plic.

Invece ora Plic l'ho un po' rivalutata perchè la sua reazione all'apertura della notte è stata immediata. Mi sarei aspettata che dopo una nottataccia simile i lupi sarebbero rimasti zittini a leccarsi le ferite in lista.

Ad esempio, il caro abs... dove sta? :D

Arriverà il giorno in cui riuscirò a non sembrare sospetta nonostante io sia buona :D

Diablus ormai siamo agli sgoccioli, tergiversare serve a poco eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic io nn tergiverso per niente. L'uscita di Brancamenta mi sembra un pelino a scoppio ritardato tutto qui.

Si ma allora Branca cosa sarebbe?

Lupo non può esserlo proprio. Abbiamo qui un cigno a raccontarlo... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

@branca perché ti agiti?

@Plic, nn ho detto che é lupo, ma del resto non mi sembra che la mia condotta sia stata anche vagamente lupesca. Ci sono tante altre persone che sono scomparse e nn sono minimamente sospettate.

Comunque come ho già detto andiamo entrambi al ballottaggio e vediamo chi viene creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...