Vai al contenuto

Notte 4 - 09/11 ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dopo un lungo weekend di discussioni, codici, intrighi, interpretazioni, di imbecilli che fanno comizi a Bologna e pure di un Pan di Spagna biscottato mal digerito da qualcuno, in arringa finiscono, in ordine alfabetico:

Elayne

Mist

Zero

La notte termina alle 20:30 di oggi, buon lunedì (a me son girati i maroni per una mattinata infernale, spero che a voi vada meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok. Mist in arringa c'è.

Il suo silenzio per me è classico di lui quando sa che c'è poco da fare. :D

Si, si. Ma parla di te adesso!

Già... Arringa perché stiamo meditando di lasciare Mist al cacciatore e rogare uno tra te e Zero, quindi convincici che è meglio bruciare lei piuttosto che te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ecco la mia arringa:

12195960_10205785010196951_6077984855460
(no soy loba) era la torta del mio compleanno ^__^

Per quanto mi riguarda molte sere ho avuto da fare e non c'ero, in altre invece son stata a casa a riposarmi.. Credo che nelle prossime sere sarò sempre via.

Sono cosciente tuttavia di tutto quello che accade; per tanto ho lasciato briciole lungo il cammino sul mio opera to.. per cui spero stiate tutti bene e coscienti da votare MIST compatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zero, la tua arringa, o non dice nulla o è completamente in contraddizione con quello che avevo capito di te...

Rileggiti attentamente il motivo per cui nei giorni precedenti mi sono arrabbiata con Edo (dell'ipotetico ruolo) avevo semplicemente travisato 2 parole da lui scritte.

Io credevo di esser stata abbastanza chiara. Di più non posso dire.. non voglio dichiararmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un ruolo a Zero lo avevo dato, e coincide anche con quello che dice ora... :unknw:

Non mi sentirò mai abbastanza sicura da condannare o salvare qualcuno, però boh..per me ci sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso due cose:

1: Abso, non ho mai minacciato di dichiararmi.

2: Bisso mi dà lupi al 95%. Allora, dubbi su di me puoi pure averne (se fossi stato attento non ne avresti ma vabbé) ma per darmi lupo al NOVANTAFUCKINGCINQUE per cento dei avere qualcosa di grosso in mano. Puoi dire TUTTI quelli che vuoi su di me. Prima della notte però, se sei uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della notte però, se sei uomo.

ok, allora io taccio :unknw:

Posted Yesterday, 12:25 PM

Io porto a due Elayne

Sia chiaro, con una frase io potrei dissipare i dubbi da me ma farmela dire va solo a vantaggio dei lupi.

Io lo dico, chi vuole farmi parlare lo faccia, si prenda le sue responsabilità e lo faccia.

Pur non di andare in arringa lo farò e chi mo voterà senza chiedere delucidazioni stanotte la pagherà (oltre a mettersi il bollino di cattivo certificato)

Ecco, penso si riferisse a questo, io l'avevo interpretata come lui

Fermo restando che io "ho deciso" il tuo ruolo, e mi torna anche con delle cose che hai detto

Tranne il s04 di cui ho capito cippa

Però sempre boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne fai sta arringa.

Non mi fare andare a cercare i messaggi in cui dicevi "farò importanti rivelazioni " "ora non è il momento " ecc..

Non tanto x le INFO che darai, ma per ciò che hai fatto intendere di te.

A me sai di uno che vuole farsi rogare per diventare qualcosa.. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io non so se ho capito Zero ma a me ora si sovrappone col ruolo che avevo dato a qualcun'altro... ecco...

[sono parecchio confusa al momento.>.<]

(Momo posso rubarti la faccina?)

[Ridens io a te ho dato un ruolo, ma mi aspetto, proprio in virtù del ruolo, più aiuto da te.]

Comunque, sto da lab e sto seguendo a spizzichi e bocconi, spero di riuscire a capire qualcosa di più dopo. (Dovrei tornare a casa un paio d'ore prima della chiusura della fase).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo di pausa nel montare mobili.

Bruciare me non sarà una perdita per i contadini.

Non avevo nessun potere attivo e il mio passivo non so se sia stato usato o meno ma credo proprio di sì.

Insomma, nella teoria Mist lupo veggente che mi visiona mi vede non contadino semplice e ovviamente (spero) visto che mi sono messo in avanti con info ecc sono andati ad attaccarmi / sbranarmi.

La notte precedente mi sono spacciato per spazzacamino proprio per attirare un attacco.

Se avessi avuto un week end tranquillo ieri avrei partecipato attivamente e non sarei così sospetto oggi.

Perché con il ruolo che ho o lo metto a fruire rapidamente o è inutile.

Quindi avendo visto alcune cose nei giorni passati potevo abbassare l'offensiva in prima fila e ragionare con voi.

Cause familiari lo hanno impedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...