Vai al contenuto

NOTTE 3 - GLI ZOMBIE - h11


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Momo, io nell'arringa di Absolute ho visto il mio ruolo. Non c'è molto altro da capire eh.

Tanto il tuo ruolo non l'ho capito ma in ogni caso non vedo una descrizione di un ruolo preciso.

Lo stai difendendo. Prendo nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo, io nell'arringa di Absolute ho visto il mio ruolo. Non c'è molto altro da capire eh.

Tanto il tuo ruolo non l'ho capito ma in ogni caso non vedo una descrizione di un ruolo preciso.

Lo stai difendendo. Prendo nota.

Non è una difesa, dico solo che qualunque sia il tuo ruolo, gira tutto qui: "ho un ruolo non tra i miei preferiti e non banale."

E io non so quali sono i suoi preferiti quindi il tuo rivedere il ruolo non può essere quello che vedo io.

Poi continua con il fatto che non ha tempo, e non so se è vero o non vuole parlare e che non lo sta usando al meglio.

Insomma, io non ho capito nessun ruolo dalla sua arringa, non ho capito il tuo quindi per me non vi state rivendicando un ruolo che non so.

Poi se è così non so nemmeno a chi credere.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, stasera è difficile, ma tanto tanto.. perchè pensavo di avere delle certezze che non ho più.. e sto cominciando a sovrapporre ruoli e persone.. proviamo!

- 4ever: io vedo al massimo 2 ruoli in quello che dice.. uno dei 2 tiratissimo! Del resto ha escluso parecchio, e ci sono già ruoli da escludere a priori.. io però vedo delle similitudini con ronnie (posto che su ronnie è un film..)

- abso: mi viene naturale in questo momento associare mist e abso, dato che il primo sostiene che il secondo gli stia fregando il ruolo..

dunque, credo di avere una mezza idea dei ruoli che possono piacere ad abso e dei ruoli che possono piacere a mist.. e sono circa diametralmente opposti

Se mi concentro sul resto dell'arringa arrivo a conclusioni differenti.. e a quel punto tutto può essere

di certo, il ruolo che ho originariamente dato a mist (ma non so e non credo sia giusto) non è un ruolo che piacerebbe ad abso..

- denver: beh, quello che dice restringe moltissimissimo.. ma sarà vero?

- Polle: non ho idea di cosa sia, ma adesso vado a rileggermelo.. però una cosa vera c'è.. è stato il primo a dire plic buona!

fosse lupo/assassino o cattivone in genere, perchè avrebbe dovuto farlo?

- Ronnie: gli ho dato un ruolo da ieri.. al massimo 2.. esagerando 3.. il primo della lista è lo stesso che sto dando oggi a 4ever

- soul: vede similitudini tra il suo ruolo e l'arringa di 4ever.. poi dice che qualche altro ruolo a parte il suo potrebbe dire certe cose.. e a me viene mal di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunny ormai per capire quello che sta succedendo dovrei fare una pagina word di domande ^.^ piuttosto a me le difese dicono poco e non leggo alcun riferimento particolare. Mist vota abs millantando un furto di ruolo ma io non ho capito né il ruolo né quello dell'altro. L'è dura giocare senza info. Comunque prescindendo dalle difese soul e ronnie sono quelli che mi piacciono meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che conosco Abs e leggendo i ruoli in gioco non se ne esce. Una cosa: il mio ruolo non mi fa impazzire, tant'è che la mia risposta al master quando me l'ha dato è stata "è destino che nella halloween tu mi dia ruoli di merda". Poi l'ho un po' rivalutato, soprattutto per l'importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che conosco Abs e leggendo i ruoli in gioco non se ne esce. Una cosa: il mio ruolo non mi fa impazzire, tant'è che la mia risposta al master quando me l'ha dato è stata "è destino che nella halloween tu mi dia ruoli di merda". Poi l'ho un po' rivalutato, soprattutto per l'importanza.

e ci sta con quello che penso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ma come Denver restringe? Io mi sto scervellando, ma non trovo proprio un ruolo che abbia PIÙ di un alleato...

A parte, ovviamente, i lupi...

beh siamo nella cerchia di ruoli che hanno qualcuno che dà garanzie.. denver dice maggiore o uguale a 1.. quindi restringe parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...