Vai al contenuto

NOTTE 3 - GLI ZOMBIE - h11


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Se si sta spacciando immortale per me cade ancora il ruolo che ho capito di abso e a questo punto non so proprio che pesci pigliare.

Però ronnie lo salverei a me sembra coerente la sua partita

Bisso per me sei buono ma quando ti sbilanci così senza niente in mano mi fai venire seri dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sto ragionando a sensazioni Mist e basta in questo momento, ho riletto anche dei messaggi diRonnie ed è sempre intervenuto sulle resurrezione fin dal principio, per questo dico che è coerente.

Elementi concreti in mano ne ho zero purtroppo..

Tipico del guaritore lanciare segnali fin dall'inizio, no?

Tanto che gliene frega dei lupi.

Dai Bisso porca troia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dalla risposta che ha dato non si sta spacciando immortale, anche se era quello che pensavo.

Quindi 4ever stiamo finendo i ruoli eh? XD

Ho detto prima a Mist che non posso stringere troppo sui ruoli visto che già ho detto no a tante cose.

Rimangono pochi ruoli e non voglio dare certezze del 100%, ho detto verificabile ma mica ho detto come lo è.

Se le azioni notturne vanno in un certo modo domani avremo un lupo certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sto ragionando a sensazioni Mist e basta in questo momento, ho riletto anche dei messaggi diRonnie ed è sempre intervenuto sulle resurrezione fin dal principio, per questo dico che è coerente.

Elementi concreti in mano ne ho zero purtroppo..

Tipico del guaritore lanciare segnali fin dall'inizio, no?

Tanto che gliene frega dei lupi.

Dai Bisso porca troia!

Il dubbio è lecitissimo Mist ma io senza elemento in mano guardo coerenza ed atteggiamento in primis.

Ci sono entrambi e non me la sento di bruciare un guaritore senza elementi concreti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...