Vai al contenuto

NOTTE 3 - IL SACERDOTE - h11


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Il bello é che ve l'ho anche scritto che mi sono spaccato la caviglia. E per di più stasera ero al concerto di Max Pezzali.

Comunque sono buono, ieri ho votato ranocchietta per salvare Klarissa. Perché dalla notte avremmo capito se fosse buona o no.

Ho un ruolo che mi piace.

Trovo assurdo l'elenco dei voti di 4ever. Non servono ad una cippa. Perché se Elayne grassetto é cattivo é un proL. E chi avrebbe salvato un proL!?!!? Senza sapere che lo fosse?!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Giornataccia stra impegnata.

Sentite io la vedo un po' diversa dalla stragrande maggioranza se non da tutti, tranne Dejan se non sbaglio

Non so perche ma mi sono fissata su ela buono.

A pelle.

L'uscita di tidus su ela ieri non sembrava una sola sensazione. Quindi la possibilità che plic stia mentendo ci potrebbe stare. Anche se non ho giocato tanto con plic. Ma molto può dipendere da chi ci si trova in lista (vedi la genialata di poppolo nella scorsa partita di farmi schiantare e suicidarmi ad mi chiamo:)) e da che tattica si decide di usare.

Poi nelle 17 pagine che avete scritto non so se mi sono persa qualche passaggio.

Non so se conviene dire su chi vado stanotte Valutate voi.

Alex non ha ancora arringato. Lo faccio rinotare.

Scusa Alex nel frattempo hai arringato.

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

E per di più stasera ero al concerto di Max Pezzali.

Ok, abbiamo trovato chi bruciare.

A parte gli scherzi, Elayne oramai condannato, non serve neanche il mio voto. Non mi pare ci siano novità. Direi che ognuno fa quello che deve e ci si aggiorna domani all'apertura del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé io leggo domani le difese e voto che adesso son distrutta. Parlando di me, il fatto che mi vediate tutti cattiva significa che proprio non so giocare o almeno difendermi, e se vi dico che praticamente anche il master in privato me l'ha detto vi faccio capire lo stato di depressione da lupus che ho ultimamente . sono 3/4 partite che sono buona e nella difesa ricevo sempre le stesse critiche. Ok , non sono capace di difendermi, questo l'ho capito ma anche voi cercate di venirmi incontro sennò poi prima di ogni difesa vado in ansia e faccio più schifo della volta prima (davvero è così). L'ultima cosa che doveva fare il mio ruolo era sembrare cattivo, quindi fatevi due conti.

Io dormo intanto, credo.

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Giornataccia stra impegnata.

Sentite io la vedo un po' diversa dalla stragrande maggioranza se non da tutti, tranne Dejan se non sbaglio

Non so perche ma mi sono fissata su ela buono.

A pelle.

L'uscita di tidus su ela ieri non sembrava una sola sensazione. Quindi la possibilità che plic stia mentendo ci potrebbe stare. Anche se non ho giocato tanto con plic. Ma molto può dipendere da chi ci si trova in lista (vedi la genialata di poppolo nella scorsa partita di farmi schiantare e suicidarmi ad mi chiamo:)) e da che tattica si decide di usare.

E perché a lei non dite nulla???

Ceh io mi sbraccio per un'opinione e alla fine vengo ritenuto proL da tutti, lei lo fa e bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, procedo con l'analisi delle restanti arringhe:

Lucky: mi sono riletta la sua arringa. L'indizio delle iniziali non lo avevo proprio notato... Ma a che pro metterlo li, se il vero possessore è noto?

Mi risce difficile vederla come coincidenza ma anche come segnale spudorato..

Per il resto aggiunge poco.. mi viene in mente un possibile ruolo inerente all'arringa ma al solito, prendo con le pinze.

Duke: leggo qualcosa dall'arringa. non si sa niente di certo su di lui ma sta giocando da buono imho, è coerente e non è ambiguo. (Se poi sta raggirardo tutti chapeau. LoL )

Soul: punto di domanda. Nel senso che sappiamo che non può essere Jason, ma la cosa finisce li.. per quanto riguarda l'assassino.. siamo tutti potenziali obiettivi, infatti in arringa non sono chieste dichiarazioni palesi! ..poi interventi non ne ha fatti moltissimi, quindi non riesco a inquadrarlo.

Momo: sarò arrugginita io, ma non riesco a mettere insieme i pezzi in questo caso... nel senso che ho zero idee, e nessun punto di partenza :help:

Alex: caviglia a parte (per la quale mi dispiace..:( ). Ieri hai votato ranochietta dopo aver inizialmente chiesto in pubblica che qualcuno ti dicesse chi votare..se avessi un ruolo così buono votesti così alla leggera notte 2? Mah..

Detto ciò; Elayne con affetto :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever cosa non ti piace della mia arringa?

Vuoi parlarne?

Su di me potete stare tranquilli, sono strabuono anche se, come altri, la mia personalità ha molte sfaccettature.

Che non mi sembra molto diverso dal "fidatevi" di ranocchietta però appunto, stai contro Elayne e non solo, lo hai attaccato fin dall'inizio quindi al 99% tu sei buono, l'arringa però non mi piace e se non avessi attaccato Elayne fin da subito e se non si stesse tradendo da solo, tu saresti stato tra i miei sospettati.

Trovo assurdo l'elenco dei voti di 4ever. Non servono ad una cippa. Perché se Elayne grassetto é cattivo é un proL. E chi avrebbe salvato un proL!?!!? Senza sapere che lo fosse?!!?!?

Assurdo no, sbagliato forse si.

Io da lupo avrei provato a salvare un possibile alleato e da pro-lupo avrei tentato di salvare un possibile lupo.

Dopo i primi 7 voti stavamo così:

2 Elayne (quindi rischio rogo)

2 Klarissa (che si è dichiarata non ricordo cosa)

1 ranocchietta

1 Pliclalla

1 Criceto.

Quindi il voler salvare Elayne mi sembra possibile dal momento che klarissa si è dichiarata, quello che più rischiava il voto era Elayne.

Da quel momento in poi, 4 voti per ranocchietta, 1 per klarissa e 1 per Elayne.

Ovviamente dico che sono ragionamenti che ci stanno, poi che sono veri è da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Giornataccia stra impegnata.

Sentite io la vedo un po' diversa dalla stragrande maggioranza se non da tutti, tranne Dejan se non sbaglio

Non so perche ma mi sono fissata su ela buono.

A pelle.

L'uscita di tidus su ela ieri non sembrava una sola sensazione. Quindi la possibilità che plic stia mentendo ci potrebbe stare. Anche se non ho giocato tanto con plic. Ma molto può dipendere da chi ci si trova in lista (vedi la genialata di poppolo nella scorsa partita di farmi schiantare e suicidarmi ad mi chiamo:)) e da che tattica si decide di usare.

E perché a lei non dite nulla???

Ceh io mi sbraccio per un'opinione e alla fine vengo ritenuto proL da tutti, lei lo fa e bah

Dejan perdonami ma io proprio non ti capisco... che scherzi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa non c'è più bisogno che dici da chi vai.

Sulle osservazioni di forever direi che ci possono stare ma solamente se in arringa ieri non c' era nessun lupo, altrimenti nessuno dei lupi si sarebbe esposto per salvare un prolupo solo potenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

È invece abbastanza logico pensare che tra chi ha votato elayne non ci siano lupi perché così come è difficile che un lupo si esponga per salvare un pro lupo potenziale allo stesso tempo è difficile che lo voti direttamente ma probabile dirotti i voti su un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma siete seri con ste iniziali? -___-

Non lascio indizi, l'ho detto e ripetuto 80 volte! Che devo fare me lo devo scrivere in firma, lo devo scrivere sotto al nick??

Non è il mio stile di gioco, non mi piace neanche chi li lascia, è proprio una questione di principio. Se volessi risolvere indovinelli e sciarade prenderei la settimana enigmistica dove sono fatti meglio.

Poi vabbè, grazie per pensarmi così cretina da dichiarare non solo un ruolo dichiarato, ma anche uno GIA' VERIFICATO! ^^'

Per il resto nessuna altra novità succosa, a parte che l'arringa di alex ci dice solo "sono buono"

Ah ok grazie per la precisazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di tidus su ela ieri non sembrava una sola sensazione. Quindi la possibilità che plic stia mentendo ci potrebbe stare. Anche se non ho giocato tanto con plic. Ma molto può dipendere da chi ci si trova in lista (vedi la genialata di poppolo nella scorsa partita di farmi schiantare e suicidarmi ad mi chiamo:)) e da che tattica si decide di usare.

Poi nelle 17 pagine che avete scritto non so se mi sono persa qualche passaggio.

Decisamente sì.

Plic e Tidus non hanno lo stesso ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rieccoci e , nunzio vobis gaudio magno, da oggi dovrei riavere linea a casa, ciò vuol dire presenza più assidua.

Detto ciò, se roga elayne ci leviamo di torno finalmente un grosso problema, e cominciamo a cercare i lupi che, se tanto mi dà tanto, son stati parecchio schisci.

Su di me, giusto per aggiunger qualcosa viste le osservazioni fatte, il ruolo è, secondo come intendo io il gioco, un ruolo non cosi fondamentale, se lo levassimo dalla partita non varierebbe affatto l'equilibrio generale. Poi credo che qualcuno abbia colto l' indicazione che ho messo in arringa, se può sembrare una mezza dichiarazione mi dispiace m non è che abbia molte altre scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Giornataccia stra impegnata.

Sentite io la vedo un po' diversa dalla stragrande maggioranza se non da tutti, tranne Dejan se non sbaglio

Non so perche ma mi sono fissata su ela buono.

A pelle.

L'uscita di tidus su ela ieri non sembrava una sola sensazione. Quindi la possibilità che plic stia mentendo ci potrebbe stare. Anche se non ho giocato tanto con plic. Ma molto può dipendere da chi ci si trova in lista (vedi la genialata di poppolo nella scorsa partita di farmi schiantare e suicidarmi ad mi chiamo:)) e da che tattica si decide di usare.

E perché a lei non dite nulla???

Perché è già verificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...