Vai al contenuto

GIORNO 2 - I LUPI - h19


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Vado per gradi se no mi riperdo

Branca non lupo, se tutto quel che è stato detto è vero

Aspettiamo lui per eventuale conferma

L'unica certezza è che nessuno dei due è Jason, esatto?

O che Jason non ha agito, ma non ne vedrei motivo

Non so se avete detto altre cose dopo, ma Ranocchietta immortale...

L'immortale non torna la notte immediatamente dopo?

Ora è giorno ed è già qui...

Ho capito che dite per Tidus ed effettivamente concordo

Anche se me ne son persa dinamiche mi sa

Continuo la lettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo Pliclalla che da sospetta a tutti ha ricevuto solo 1 voto, da Elayne.

ranocchietta: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34975&page=2#entry730163

Plic non saprei, sono tentata di votarla subito così a "sentimento' ma per prima per non far troppi danni, non ha senso lo so ma a me non é piaciuta, troppo buonissime! !!


Lucky: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34975&page=2#entry730165

Plic ... più vaga di così non si può, e anche a me non è piaciuto questo accusare subito elayne (si plic, so che hai spiegato che la vera arringa era la prima e dopo hai solo agigunto un commento, ma diciamo che la dinamica della cosa mi fa storcere il naso)


Riccaz: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34975&page=6#entry730242

Plic: io vedo una difesa standard e un tentativo di spostare la luce su Elayne che è il bersaglio più comodo. No buono.


momo: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34975&page=8#entry730297

Mi rimarrebbe Plic,ma da cellulare votare mi pesa seriamente,non riesco ad avere lo sguardo d insieme Spero di arrivare in tempo


Soul: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34975&page=9#entry730337

Salve, scusate mi ero dimenticato di controllare questa mattina (e ho messo la sveglia apposta per ricordarmelo!) Riletto tutto e avrei votato klarissa, ma visto che non mi ruba il ruolo non posso farlo ora. Ergo, penserei di votare ranochhietta o plic.


Nessuno di voi poi ha votato Pliclalla, cosa vi ha fatto cambiare idea?

La mia interpretazione è che qualcuno degli altri, magari lupo, rischiava il rogo e all'inizio uccidere Pliclalla era una strada "condivisa" da alcuni, poi visto che si è preso il treno ranocchietta, poteva andare comunque bene in ottica lupi quindi direi che abbiamo chance di trovare un lupo anche fra Elayne, Criceto e Dejan, cioè gli altri 3 che ieri rischiava il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata

Il dr. Frankenstein dissotterra una sola volta?

Perché in quel caso non so se lo avrei fatto al primo rogo, più avanti ci saranno altri "ritorni" no?

Così sarebbe palese

Sempre che non potesse essere l'immortale

Però per candicoso vale la stessa cosa...la notte immediatamente successiva...

Se mi spiegate questa mollo!

- "Notte immediatamente successiva" deve essere inteso letteralmente. Se Candyman (non attivato) o Immortale muoiono la notte X, passano una giornata al cimitero e tornano in vita al termine della notte X+1. Se muoiono al rogo del giorno X tornano in vita al termine della notte X. Il primo morto della notte X, torna in vita come zombie al termine della notte X+1.

aiuto :(

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

4ever io l'ho detto in prevoto

Facevo ranocchietta buona e plic dubbia, ma se qualcuno che ne capisce più di me, e non è stato uno solo, dice di aver letto cose e le considera anche credibili...

mollo rispetto a chi non ha detto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh ma io non so faccio verifica di storia, interrogazione di matematica, letteratura, ginnastica e adesso che mi volevo rilassare prima di violino trovo dodici pagine da leggere?????

Riassunto di voti etc etc?

  1. Mist vota ronnie
  2. Sunnina vota marsu
  3. Brida vota soul
  4. Criceto vota alex
Link al commento
Condividi su altri siti

4ever io l'ho detto in prevoto

Facevo ranocchietta buona e plic dubbia, ma se qualcuno che ne capisce più di me, e non è stato uno solo, dice di aver letto cose e le considera anche credibili...

mollo rispetto a chi non ha detto nulla

io resto convinta che plic non abbia detto nulla.. anche alla luce delle rivelazioni ed ipotesi di oggi..

però ieri era un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo Pliclalla che da sospetta a tutti ha ricevuto solo 1 voto, da Elayne.

Riccaz: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34975&page=6#entry730242

Plic: io vedo una difesa standard e un tentativo di spostare la luce su Elayne che è il bersaglio più comodo. No buono.

Nessuno di voi poi ha votato Pliclalla, cosa vi ha fatto cambiare idea?

La mia interpretazione è che qualcuno degli altri, magari lupo, rischiava il rogo e all'inizio uccidere Pliclalla era una strada "condivisa" da alcuni, poi visto che si è preso il treno ranocchietta, poteva andare comunque bene in ottica lupi quindi direi che abbiamo chance di trovare un lupo anche fra Elayne, Criceto e Dejan, cioè gli altri 3 che ieri rischiava il rogo.

Se leggi tutto il mio post vedi che in quel momento sospettavo praticamente tutti, poi Polle ha detto che c'aveva visto qualcosa nell'arringa di Plic e rileggendo meglio ho capito cosa aveva visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata

Il dr. Frankenstein dissotterra una sola volta?

Perché in quel caso non so se lo avrei fatto al primo rogo, più avanti ci saranno altri "ritorni" no?

Così sarebbe palese

Sempre che non potesse essere l'immortale

Però per candicoso vale la stessa cosa...la notte immediatamente successiva...

Se mi spiegate questa mollo!

- "Notte immediatamente successiva" deve essere inteso letteralmente. Se Candyman (non attivato) o Immortale muoiono la notte X, passano una giornata al cimitero e tornano in vita al termine della notte X+1. Se muoiono al rogo del giorno X tornano in vita al termine della notte X. Il primo morto della notte X, torna in vita come zombie al termine della notte X+1.

aiuto :(

allora, provo a spiegarti, anche perchè ho già chiesto a Night :D

- candycandy/immortale muoiono notte 3 -> tornano in vita alla fine della notte 4 (quindi noi verremo a saperlo all'apertura del giorno 4)

- candycandy/immortale muoiono al rogo sera 1 (quindi quello che c'è appena stato) tornano in vita alla fine della notte 2 (inizio giorno 2 per noi, quindi oggi)

- primo morto della notte 3 (possibile futuro zombie) torna in vita fine notte 4 (quindi inizio giorno 4)

- nel caso del mostro, muore al rogo sera 1 (quello che c'è appena stato) torna in vita a fine notte 2, come se morissero al rogo candycandy e immortale

Son stata chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. 4ever non sono lupo, ti consiglio di cogliere sino ad ora questo:SONO CCC e parteggio per i buoni. Non aggiungo altro

Premesso che non ho capito la tua arringa e che non sto accusando nessuno, stavo solo cercando di trovare una soluzione sul come Pliclalla era sospetta a 6 persone, che aveva potenzialmente 6 voti e invece ne ha ricevuto 1.

Per questo ho chiesto spiegazioni a chi ha sospettato ma non votato lei, non metto in dubbio che magari delle frasi dette da ranocchietta poi l'abbiano resa più sospetta...chiedo infatti.

4ever io l'ho detto in prevoto

Facevo ranocchietta buona e plic dubbia, ma se qualcuno che ne capisce più di me, e non è stato uno solo, dice di aver letto cose e le considera anche credibili...

mollo rispetto a chi non ha detto nulla

Non mi sono letto tutti i post ma giusto quelli in cui l'accusavate (ho messo ricerca "plic") e appunto volevo capire da tutti voi perché poi non l'avete votata...ci sta che ranocchietta si sia scavata la fossa da sola, è un'ipotesi che ci sta.

Se leggi tutto il mio post vedi che in quel momento sospettavo praticamente tutti, poi Polle ha detto che c'aveva visto qualcosa nell'arringa di Plic e rileggendo meglio ho capito cosa aveva visto.

Non ho letto tutti i momenti ma solo i singoli post...spiegatemeli infatti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata

Il dr. Frankenstein dissotterra una sola volta?

Perché in quel caso non so se lo avrei fatto al primo rogo, più avanti ci saranno altri "ritorni" no?

Così sarebbe palese

Sempre che non potesse essere l'immortale

Però per candicoso vale la stessa cosa...la notte immediatamente successiva...

Se mi spiegate questa mollo!

- "Notte immediatamente successiva" deve essere inteso letteralmente. Se Candyman (non attivato) o Immortale muoiono la notte X, passano una giornata al cimitero e tornano in vita al termine della notte X+1. Se muoiono al rogo del giorno X tornano in vita al termine della notte X. Il primo morto della notte X, torna in vita come zombie al termine della notte X+1.

aiuto :(

Rano è morta al rogo... quindi se poniamo ieri come rogo giorno X, in quanto immortale o Candyman sarebbe tornata al termine della notte X (sempre ieri) e infatti è tornata all'apertura del giorno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Son stata chiara?

grazie, mollo :D

(ovviamente tu sei stata chiara ma io non ho capito lo stesso eheheh però o è uno scherzone e siete tutti cattivi che mi trollate, o le ipotesi stanno in piedi, scelgo la seconda )

Link al commento
Condividi su altri siti

Son stata chiara?

grazie, mollo :D

(ovviamente tu sei stata chiara ma io non ho capito lo stesso eheheh però o è uno scherzone e siete tutti cattivi che mi trollate, o le ipotesi stanno in piedi, scelgo la seconda )

No momo per me è una sconfitta se non hai capito.. (io c'ho messo mezzo pomeriggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. 4ever non sono lupo, ti consiglio di cogliere sino ad ora questo:SONO CCC e parteggio per i buoni. Non aggiungo altro

Premesso che non ho capito la tua arringa e che non sto accusando nessuno, stavo solo cercando di trovare una soluzione sul come Pliclalla era sospetta a 6 persone, che aveva potenzialmente 6 voti e invece ne ha ricevuto 1.

Per questo ho chiesto spiegazioni a chi ha sospettato ma non votato lei, non metto in dubbio che magari delle frasi dette da ranocchietta poi l'abbiano resa più sospetta...chiedo infatti.

4ever io l'ho detto in prevoto

Facevo ranocchietta buona e plic dubbia, ma se qualcuno che ne capisce più di me, e non è stato uno solo, dice di aver letto cose e le considera anche credibili...

mollo rispetto a chi non ha detto nulla

Non mi sono letto tutti i post ma giusto quelli in cui l'accusavate (ho messo ricerca "plic") e appunto volevo capire da tutti voi perché poi non l'avete votata...ci sta che ranocchietta si sia scavata la fossa da sola, è un'ipotesi che ci sta.

Se leggi tutto il mio post vedi che in quel momento sospettavo praticamente tutti, poi Polle ha detto che c'aveva visto qualcosa nell'arringa di Plic e rileggendo meglio ho capito cosa aveva visto.

Non ho letto tutti i momenti ma solo i singoli post...spiegatemeli infatti.

Per moi Plic mi piace poco, ma Ranocchia mi piaceva ancora meno... Per questo credo ora che Ranocchia s'è scoperta probabilmente qualcosa di dedicarmi a 4 nomi

Plic

Elayne (il bimbo alla fine è passato?)

I due che hanno trovato la casa distrutta

4ever (del resto sei tu quello da cui prendo spunto per i miei indizi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per moi Plic mi piace poco, ma Ranocchia mi piaceva ancora meno... Per questo credo ora che Ranocchia s'è scoperta probabilmente qualcosa di dedicarmi a 4 nomi

Plic

Elayne (il bimbo alla fine è passato?)

I due che hanno trovato la casa distrutta

4ever (del resto sei tu quello da cui prendo spunto per i miei indizi XD)

i 2 che hanno la casa distrutta forse son quelli da "temere" meno.. uno non è lupo per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso vorrei sapere da Plic cosa ne pensa di Elayne

Anche io oggi aspettavo (speravo) in un qualcosa in apertura che non c'è stato.

Resto della mia idea su Elayne e non sarebbe male rimandarlo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No momo per me è una sconfitta se non hai capito.. (io c'ho messo mezzo pomeriggio)

da master sai che ho seri problemi con giorno e notte e fasi e numerazioni

per me dopo notte 1 viene giorno 2, non riesco ad uscirne :S

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...