Vai al contenuto

Regreso al futuro 2: Giorno 2- 1955- "1,21 GIGOWAAATT??" h19


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Continuo a trovare loschissimo Aleman, comunque.

Continuo a trovare loschissimo Aleman, comunque.

Aleman ha dato un indizio lievissimo sul suo ruolo, indizio che io ho ricondotto a tre ruoli contadini. Di cui uno assegnato successivamente con un certo grado di certezza.

Ne restan due.

Ma come diceva mi pare Sunnina a notte 2, un'arringa così è perfetta per un lupo.

La mia arringa era molto chiara. Basta dare alle parole il loro giusto senso.

Poi Mist, ti avevo anche scritto una cosa, che forse non hai letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe su 4ever era semplice mia impressione che fosse buona. Ha detto che poteva trovare appoggio su altre persone, questo significa che non avrebbe potuto rubare un ruolo a caso se fosse stato lupo. Ma tu mist perché pensi che 4ever sia un lupo o comunque che non fosse buono?

Perché mi è apparsa la madonna.

Leggete quello che viene scritto, su. Non serve essere ridondanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nightbay il fatto che continui a fare domande a tutti e che ieri diablus lo hai mandato in arringa tu è tutto un caso?

Se non sei lupo tu lo è uno tra Duke e lui, non se ne esce :D

Random.org può creare anche un branco senza Big, eh?

Statisticamente improbabile, ma può succedere.

I certificati non lupi sono parecchi, ormai. Quasi la metà dei giocatori.

Sicuri non lupi:

Io

Tidus

Sunnina

Bisso

Diablus (metagioco, ma fidatevi)

Criceto

Dejan

Se qualcuno ne ha altri lo dica.

Si sta stringendo sempre di più il cerchio.

Duke non lupo aggiungici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fossi lupo avrei lasciato morire 4ever così?

Con quello che c'era in ballo?

Senza votare o mandare un minion a votare?

Spero mi consideriate meglio, come lupo.

Mandatemi in arringa, se volete.

Verificatemi come più vi piace (magari non il cane, eh...?)

Ma sto facendo il mio lavoro e continuerò a farlo finché posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, Alex oggi lo mando io visto che ieri sono andato a monetina grazie al suo voto su 4ever che non avevo neanche visto così fughiamo i dubbi che ci sia una alleanza e così ci racconta qualcosa pure lui.

e oggi ci son da sentire gli altri ninjas e vediamo di portare un po' tutti quelli che non sono mai stati in arringa.

cmq le cause per il mancato secondo sbrano sono:

- lupi oppure cane sul flusso

- cane morto al rogo

- needles su cane

- lupi su Doc(miscredente)

- lupi su marty

- lupi o cane su protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

nightbay il fatto che continui a fare domande a tutti e che ieri diablus lo hai mandato in arringa tu è tutto un caso?

Se non sei lupo tu lo è uno tra Duke e lui, non se ne esce :D

Random.org può creare anche un branco senza Big, eh?

Statisticamente improbabile, ma può succedere.

I certificati non lupi sono parecchi, ormai. Quasi la metà dei giocatori.

Sicuri non lupi:

Io

Tidus

Sunnina

Bisso

Diablus (metagioco, ma fidatevi)

Criceto

Dejan

Se qualcuno ne ha altri lo dica.

Si sta stringendo sempre di più il cerchio.

Duke non lupo aggiungici

Molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra possibilità: la colomba mannara, il che spiegherebbe come mai non ha agito il bardo stanotte. Anche se penso non ci siano dubbi sul fatto che la colonna sonora avrebbe dovuto cantare, stanotte.

E qui formulo un'altra ipotesi: possibile che 4ever fosse proprio la nostra colonna sonora? "Sto interpretando male il personaggio, ma bene i poteri". Per me ci starebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono aggiornata..

questi i voti per ora:

  1. Mist vota tidus
  2. Alex vota ronnie
  3. Klarissa vota duke
  4. poppolo vota alex

Io onestamente di 4ever non avevo capito una fava

e a bisso avevo dato dei possibili ruoli ma diciamo che il più papabile non coincide con quanto accaduto.. poteva essere uno degli altri ma... mah!

Il bardo non ha cantato e lo trovo alquanto paradossale sinceramente..

E manca uno sbrano.. ma sicuramente è saltato, poichè siamo tutti vivi e dubito fortemente che 4ever fosse

Vedo che poppolo ha elencato le cause del mancato secondo sbrano.. non me ne vengono in mente altre..

Mi prenoto per votare abso.. perchè direi che è il momento di sentirlo..

se tidus non è lupo (e non lo penso lupo manco io) e duke non lo è, è il caso di votare più gente... magari anche un marsu non ce lo vedrei male..

Oggi purtroppo se riesco mi collegherò prima della chiusura.. e poi in nottata.. giornata infernale!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra possibilità: la colomba mannara, il che spiegherebbe come mai non ha agito il bardo stanotte. Anche se penso non ci siano dubbi sul fatto che la colonna sonora avrebbe dovuto cantare, stanotte.

E qui formulo un'altra ipotesi: possibile che 4ever fosse proprio la nostra colonna sonora? "Sto interpretando male il personaggio, ma bene i poteri". Per me ci starebbe.

sì, in realtà potrebbe starci..

diceva che cercava collaborazione con il cane..

però insomma.. la colonna sonora non era proprio un ruolo che poteva sacrificarsi.. come diceva lui

Cioè, lui ha detto che si sarebbe battuto per salvarsi in uno scontro con un lupo.. ma non con un ruolo importante..

Ma la colonna sonora non è un ruolo di serie B

(comunque mettiamoci già in testa che questa partita la vinceranno R&G.. se non li facciamo fuori nel '55.. cioè oggi.. e poi ciao!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui formulo un'altra ipotesi: possibile che 4ever fosse proprio la nostra colonna sonora? "Sto interpretando male il personaggio, ma bene i poteri". Per me ci starebbe.

In questo senso volevo chiedere a Mist visto che non avevo mai giocato con lui: sarebbe plausibile che 4ever abbia indicato te e Sunnina come amanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

nightbay il fatto che continui a fare domande a tutti e che ieri diablus lo hai mandato in arringa tu è tutto un caso?

Se non sei lupo tu lo è uno tra Duke e lui, non se ne esce :D

Random.org può creare anche un branco senza Big, eh?

Statisticamente improbabile, ma può succedere.

I certificati non lupi sono parecchi, ormai. Quasi la metà dei giocatori.

Sicuri non lupi:

Io

Tidus

Sunnina

Bisso

Diablus (metagioco, ma fidatevi)

Criceto

Dejan

Se qualcuno ne ha altri lo dica.

Si sta stringendo sempre di più il cerchio.

Duke non lupo aggiungici

Molto interessante.

Anche Sette direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui formulo un'altra ipotesi: possibile che 4ever fosse proprio la nostra colonna sonora? "Sto interpretando male il personaggio, ma bene i poteri". Per me ci starebbe.

In questo senso volevo chiedere a Mist visto che non avevo mai giocato con lui: sarebbe plausibile che 4ever abbia indicato te e Sunnina come amanti?

per me sì

non sono tanti quelli che ci avrebbero accoppiato secondo me..

più che altro perchè è statisticamente difficile che da buoni si arrivi vivi a fine partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...