Vai al contenuto

Regreso al futuro 2: Giorno 2- 1955- "1,21 GIGOWAAATT??" h19


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Night, ieri ho ipotizzato che diablus potesse essere uno fra R&G. non si è difeso in arringa e chi meglio del suo compare per mandarcelo?

quanti punti hai fatto stanotte? :D

Ok che siamo in un film di fantascienza, ma questo è oltre.

boh, però un r&g che fa spoletta con il cimitero è molto comodo. fosse stato adolescente il giorno dopo qualcosa ci avrebbe detto. fosse stato pazzo non avrebbe cercato il rogo nel 85 sapendo di tornare in vita in automatico numerose volte anche in fase avanzata (giorno 6,notte 7) . non restano tante altre opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Denver. E' perchè la faccenda del Bisso mi ha fatto impazzire. Troppi i protagonisti coinvolti.

Non era lupo, ora è evidente, ma ancora adesso non capisco che ruolo avesse (e probabilmente non lo capirò mai, a sto punto :( ).

Ma se i lupi l'hanno sbranato a quanto pare c'erano arrivati.

Io credo di aver capito e spero per noi che mi sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

stamattina dormivo a sette Cuscini Mentre voi vi scannavate per i voti :D

Capitolo masa, ci ho pensato stanotte.

Allora mist ti dà di uno che vuol farsi rogare, tu dai delle spiegazioni plausibili, altri ti danno non del pazzo. Rimane che io di te non ci capisco niente. Spero che comunque ti siano venuti a controllare, per il momento ti accantono ma ti tengo d'occhio

Brutto brutto il rogo di 4ever. Secondo me era proprio buona e ci poteva molto servire e nessuno che ha tentato di salvarla. Chi lha votata?

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di essere morto, vi avevo già mandati a quel paese. ronnie mi hai votato alle 8.58. mi hai screditato fin dal pomeriggio e hai finito per flashmobbarmi ad un minuto dalla fine

C'è una contraddizione in termini, in quello che dici: dici che ti scredito dal pomeriggio (in realtà era tarda serata, dopo la tua arringa, ma vabbè) e poi parli di flashmob. Io invece la chiamo coerenza. La chiamo una decisione importante presa da un contadino utilizzando l'arma che ha, ovvero il voto. Se poi a fine partita verrà fuori che ho sbagliato, amen... non sarebbe certo la prima volta.

Però è quantomeno singolare che tu stesso ieri dicevi che per come stavo giocando e per l'aggressività che dimostravo non ero lupo, mentre adesso guarda caso hai magicamente cambiato idea. Non è che in lista lupi avete deciso che sono un buon nome per il rogo di stasera vero?

La realtà è che, come hai detto tu, chi mi conosce sa che da lupo non giocherei in questo modo. Penso che Alex che mi ha appena votato, per esempio, mi conosca abbastanza. A proposito, cosa sappiamo di Alex?? E di Duke? Per non parlare di absolute ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a trovare loschissimo Aleman, comunque.

Aleman ha dato un indizio lievissimo sul suo ruolo, indizio che io ho ricondotto a tre ruoli contadini. Di cui uno assegnato successivamente con un certo grado di certezza.

Ne restan due.

Ma come diceva mi pare Sunnina a notte 2, un'arringa così è perfetta per un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di essere morto, vi avevo già mandati a quel paese. ronnie mi hai votato alle 8.58. mi hai screditato fin dal pomeriggio e hai finito per flashmobbarmi ad un minuto dalla fine

C'è una contraddizione in termini, in quello che dici: dici che ti scredito dal pomeriggio (in realtà era tarda serata, dopo la tua arringa, ma vabbè) e poi parli di flashmob. Io invece la chiamo coerenza. La chiamo una decisione importante presa da un contadino utilizzando l'arma che ha, ovvero il voto. Se poi a fine partita verrà fuori che ho sbagliato, amen... non sarebbe certo la prima volta.

Però è quantomeno singolare che tu stesso ieri dicevi che per come stavo giocando e per l'aggressività che dimostravo non ero lupo, mentre adesso guarda caso hai magicamente cambiato idea. Non è che in lista lupi avete deciso che sono un buon nome per il rogo di stasera vero?

La realtà è che, come hai detto tu, chi mi conosce sa che da lupo non giocherei in questo modo. Penso che Alex che mi ha appena votato, per esempio, mi conosca abbastanza. A proposito, cosa sappiamo di Alex?? E di Duke? Per non parlare di absolute ovviamente...

sei a senso unico nel darmi addosso.

ti chiedo spiegazioni per un voto arrivato ad 1 minuto dalla fine che non ha lasciato repliche e mi rispondi dicendo che ho cambiato idea poichè in lista abbiamo deciso che sei un nome buono (?) . come se fosse strano che io ti stia chiedendo spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, ieri ho ipotizzato che diablus potesse essere uno fra R&G. non si è difeso in arringa e chi meglio del suo compare per mandarcelo?

quanti punti hai fatto stanotte? :D

Ok che siamo in un film di fantascienza, ma questo è oltre.

boh, però un r&g che fa spoletta con il cimitero è molto comodo. fosse stato adolescente il giorno dopo qualcosa ci avrebbe detto. fosse stato pazzo non avrebbe cercato il rogo nel 85 sapendo di tornare in vita in automatico numerose volte anche in fase avanzata (giorno 6,notte 7) . non restano tante altre opzioni.

Se fossi R&G sarei fiero di aver ideato una tattica tanto ingegnosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è strano, che tu mi chieda spiegazioni. Perché il mio comportamento è stato lineare e non necessita di tante spiegazioni, che peraltro avevo già dato in risposta a Mist.

Dire che io abbia fatto un flashmob significa dire una grande stronzata, significa gettare fumo negli occhi degli altri partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti basta dire che hai votato perchè ti sentivi di fare così e che hai deciso solo sul finale chi votare. e mi sta bene. invece mi attacchi ancora.

ma niente, hai ragione tu sto cambiando idea. la tua giocata è un flash mob a tutti gli effetti. dire che tu non abbia fatto un flashmob significa dire una grande stronzata, significa gettare fumo negli occhi degli altri partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci sono. Mist su quella cosa del lupo tra Poppolo, Duke e Night quanto peso dai?

Mah, è legato al primo sbrano. Me lo aspetto da uno di loro tre, non da altri.

Comunque al momento tra i tre sospetto abbastanza di Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, parliamoci chiaro: ci sono grosse possibilità che 4ever non solo non fosse buono ma che fosse un lupo importante, a questo punto.

Tu hai basi per difenderlo?

Ah ecco, a questo in realtà non ci avevo pensato. Adesso capisco perché il mio voto sarebbe così sospetto...

Beh spero che sia andata proprio così, ma penso che le alternative siano più probabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito il discorso tra mist e night pomeriggio rileggo meglio il tutto

Io invece incredibilmente ho capito tutto, compreso il ruolo di Mist.

Del resto ci sono più opzioni: il flusso canalizzatore, Doc, il nostro Marvin che magari non è un cattivo giocatore...

A quindi è cosi? Credevo di aver frainteso

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti basta dire che hai votato perchè ti sentivi di fare così e che hai deciso solo sul finale chi votare. e mi sta bene. invece mi attacchi ancora.

Cosa che avevo già fatto. Mentre tu mi hai attaccato dopo che l'avevo già fatto. Sei ridicolo.

a me non interessa cosa rispondi agli altri. sono arrivato e ti ho fatto una domanda poichè sono il diretto interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, parliamoci chiaro: ci sono grosse possibilità che 4ever non solo non fosse buono ma che fosse un lupo importante, a questo punto.

Tu hai basi per difenderlo?

Ah ecco, a questo in realtà non ci avevo pensato. Adesso capisco perché il mio voto sarebbe così sospetto...

Beh spero che sia andata proprio così, ma penso che le alternative siano più probabili.

Quali alternative?

Una difesa andata a buon fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci sono. Mist su quella cosa del lupo tra Poppolo, Duke e Night quanto peso dai?

Mah, è legato al primo sbrano. Me lo aspetto da uno di loro tre, non da altri.

Comunque al momento tra i tre sospetto abbastanza di Night.

Infatti, perché se pensiamo a 4ever cattivo, Duke lo ha votato. E Poppolo era l'alternativa.

Rimane Night

Per me Diablus é uno di Gianni e Pinotto. Non ricordo chi lo ha detto ma é l'unico ruolo che ha senso giocarlo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...