Vai al contenuto

Giorno 7 / Notte 8 (h 13) - Quando la realtà supera la fantasia


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

No se sei il Rupe e conti per 2, se ci sono due zombie, se stanotte muore un contadino, e tutta quella roba lì insomma... ci saranno sicuramente mille motivi per cui domani i contadini non avranno più nulla da fare. Poi non sono uno che tiene i conteggi di quelli vivi, non so nemmeno chi conta contadino chi non conta, non so nulla di tutto ciò. Ma so che l'unica scelta che mi sento di fare ora è votarti e vedere che succede.

In ogni caso complimenti. E complimenti a questo finale di partita, spero di non doverne vivere altri a questo livello.

Sono stanco, molto stanco. In questa partita avrei voluto essere morto prima.

Voglio veramente che tutto finisca.

Vi ho voluto bene.. anche agli Zombie, anche agli Alieni.

Ai Lupi no. A loro mai.

Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

quando finisce la partita ho già pronta una scarica di insulti per te. impara a giocare il tuo ruolo ed il tuo personaggio

la differenza tra me e te è che io vinco e tu perdi. :^_^ lascio forum con questa ultima frase. buon proseguimento forse tornerò se gioca di nuovo moon con lui

cucciolo smarrito

impara a leggere le condizioni di vittoria del tuo personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

quando finisce la partita ho già pronta una scarica di insulti per te. impara a giocare il tuo ruolo ed il tuo personaggio

la differenza tra me e te è che io vinco e tu perdi. :^_^ lascio forum con questa ultima frase. buon proseguimento forse tornerò se gioca di nuovo moon con lui

cucciolo smarrito

impara a leggere le condizioni di vittoria del tuo personaggio

ho vinto con chiunque dalla 4 notte te lo dico giusto perchè da quel momento ho giocato a cazziare ,

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...