Vai al contenuto

Giorno 7 / Notte 8 (h 13) - Quando la realtà supera la fantasia


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Io non so chi votare.

Settebello è cattivo. Può essere il predator o può essere il lupo che vuole guadagnare un'altra notte.

Il fatto è che c'è cmq ancora l'altro cattivo vivo chiunque dei 2 lui sia.

E masa cattivo non è 100% perchè ho la visione.

Alex sembra credibile come contadino semplice anche per quello che ha detto.

Perciò a sto punto è uno tra mist e poppolo che ci cogliona dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a finire che aveva ragione Klarissa sul teatrino con Denver.

E prima di lei Brida, che accusava con coraggio di essere Lupi tutti quelli che hanno votato Bisso.

A caso. Non si ricordava nemmeno chi erano!!!

Però erano Tidus, Denver, Mist, Marsu.

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq abbiamo 2 possibilità.

Parto dal presupposto che anche alex oltre a noi 2 sia contadino, ma penso di sì.

Roghiamo settebello:

se è il predator stanotte il lupo sbranerà uno di noi 3 domani saremo in 4 e se il lupo è mist possiamo rogarlo se poppolo è davvero zombie se no siamo 2 contro 2 e si va a monetina.

se è il lupo è vinta.

Roghiamo quello tra mist e poppolo che a sto punto è lupo, penso più mist visto che oggi abbiamo i voti: se è lupo abbiamo vinto, se sbagliamo vincerà il predator

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande. Cosa sta cercando il predator? Cosa ha fallito più volte dopo sei tentativi?

Comunque Poppolo è quello che ha fatto ressare Dejan SdZ. Quindi in teoriaera veramente zombie e non è quello da cui è andato Dejan stanotte. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande. Cosa sta cercando il predator? Cosa ha fallito più volte dopo sei tentativi?

Comunque Poppolo è quello che ha fatto ressare Dejan SdZ. Quindi in teoriaera veramente zombie e non è quello da cui è andato Dejan stanotte. O sbaglio?

Secondo me anche.

Se devo dire tra i 2 come lupo dico mist. Capacissimo anche del teatrino con Denver.

Oppure Poppolo è il predator a cui manca uno zombie e ha fatto riportare dejan per quello e settebello è proprio lupo. Non vedo alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...