Vai al contenuto

Giorno 6 / Notte 7 (h19 e DIRETTAMENTE PER ROGO)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non torna il fatto che nessuno sia risorto stanotte. Uno tra Klarissa e Sette mente per forza sennò sarebbe tornata Zero.

Voterò Sette seguendo il mio fedelissimo livello di sopportazione.

Tranquillo noj giocherò più così non mi troverai più nelle partite uno che si sente dio in terra solo perché è big quindi deve essere superiore su tutto non si merita la mia presenza. Vai a giocare con i cafoni come te

Link al commento
Condividi su altri siti

Non torna il fatto che nessuno sia risorto stanotte. Uno tra Klarissa e Sette mente per forza sennò sarebbe tornata Zero.

Voterò Sette seguendo il mio fedelissimo livello di sopportazione.

Tranquillo noj giocherò più così non mi troverai più nelle partite uno che si sente dio in terra solo perché è big quindi deve essere superiore su tutto non si merita la mia presenza. Vai a giocare con i cafoni come te

Ma smettila si rispondere con cose a caso.

Avete votato entrambi Zero e non è risorta.

Uno dei due mente di sicuro.

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non torna il fatto che nessuno sia risorto stanotte. Uno tra Klarissa e Sette mente per forza sennò sarebbe tornata Zero.

Voterò Sette seguendo il mio fedelissimo livello di sopportazione.

Tranquillo noj giocherò più così non mi troverai più nelle partite uno che si sente dio in terra solo perché è big quindi deve essere superiore su tutto non si merita la mia presenza. Vai a giocare con i cafoni come te
Ma smettila si rispondere con cose a caso.

Avete votato entrambi Zero e non è risorta.

Uno dei due mente di sicuro.

Fine.

Su questo pure un ebete ci arriva io rispondo solo al tuo pessimo modo di presentarti solo perché sei un big e te lo puoi permettere. Ti rode perché ho ragione ma non me ne fotte più nulla ne di te ne della partita ne di foruml. Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che giochi come un bambino permaloso di otto anni. Stai nel tuo e dai per scontato che tutti debbano sapere che sei buono. Appena uno ti pesta i piedi ti dichiari o gli dai del cattivo o porti via il pallone.

In questa partita sei buono? Bravo, ma non sembra. Sei cattivo? Bravo, fai bene a giocare così. Rendi le cose facili a un buono che non sa chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che giochi come un bambino permaloso di otto anni. Stai nel tuo e dai per scontato che tutti debbano sapere che sei buono. Appena uno ti pesta i piedi ti dichiari o gli dai del cattivo o porti via il pallone.

In questa partita sei buono? Bravo, ma non sembra. Sei cattivo? Bravo, fai bene a giocare così. Rendi le cose facili a un buono che non sa chi votare.

Poi chiedi dove è che stai insultando dicendo che non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che giochi come un bambino permaloso di otto anni. Stai nel tuo e dai per scontato che tutti debbano sapere che sei buono. Appena uno ti pesta i piedi ti dichiari o gli dai del cattivo o porti via il pallone.

In questa partita sei buono? Bravo, ma non sembra. Sei cattivo? Bravo, fai bene a giocare così. Rendi le cose facili a un buono che non sa chi votare.

Poi chiedi dove è che stai insultando dicendo che non è vero

Infatti continuo a non insultarti.

Continuo a criticare il tuo modo di giocare. E tu continui a dare risposte da bambino permaloso, come in ogni partita.

Arriverai al punto che la gente non ti si filerà di striscio per partite intere perché non ne ha voglia di avere rotture di palle. O al punto in cui la gente non giocherà più. E comincio a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i voti e tra parentesi da chi sono stati votati

Notte 2:

Vanno in arringa klarissa(dejan), marley(marsupilami), absolute(Sunnina), zero(Mist), masa(Settebello), Elayne(Poppolo), poppolo(Elayne)

Absolute (Dejan, Riccaz)

Zero (Marsupilami, Poppolo)

Notte3:

Vanno in arringa Polle(Bisso), Alex(Sunnina), Tidus(Brida), Klarissa(MIst), Bisso(Marsupilami), Denver(Riccaz)

Polle (Dejan, Bisso)

Bisso (Mist, Marsupilami, Tidus)

Tidus (Sunnina, Alex)

Alex (Brida, Riccaz)

Notte4:

Vanno in arringa Mist(Elayne), Elayne(Mist), Dejan(alex) Alex vota dejan, Sette(Poppolo), Masahashi(Marsupilami), Denver(Sunnina), Sunnina(Brida)

Dejan (Alex, Elayne, Denver)

Denver(Poppolo)

Marley(Elayne)

Notte5:

Vanno in arringa Tidus(Sunnina). Settebello(Riccaz), Riccaz(Settebello), Alex(Masahashi), Poppolo(Mist), Mist(Poppolo)

Poppolo(MIst, Elayne, Denver, Tidus)

Tidus(Sunnina, Riccaz, Masahashi, Marsupilami, Alex)

Notte6:

Vanno in arringa Denver(Klarissa, Marsupilami), Marsu(Polle), Masa(Marley), Polle(Alex), Mist(Denver)

Denver(Riccaz, Klarissa, Dejan, Settebello, Alex, Masahashi, Abs)

Marsu(MIst, Denver, Polle, Poppolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...