Vai al contenuto

Giorno 6 / Notte 7 (h19 e DIRETTAMENTE PER ROGO)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Masa non so se conviene espormi anche se siamo alla fine ma ti ho detto che avevo in mente un'idea. Tu come veggente dovevi rimanere nascosto e mi sarei esposta solo io.

Dirti ho ricevuto la veggenza denver è lupo o dire all' inizio giorno 'voto denver lupo' che differenza c'è?

Voto con voi qualsiasi voto mi dite. I numeri sono pochi e io da contadina posso fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marley

Ricazz

Zero

zero

Sono giorni che parlo di zero comunque.

Non sei Buona se no zero era già salita da un pezzo. E erano le più ovvie queste fatte uguali ( ma va che scoperta erano quelle che si dovevano dare )

In compenso lei non mi ha mai minacciato di morte come hai fatto tu!

E di te che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa non so se conviene espormi anche se siamo alla fine ma ti ho detto che avevo in mente un'idea. Tu come veggente dovevi rimanere nascosto e mi sarei esposta solo io.

Dirti ho ricevuto la veggenza denver è lupo o dire all' inizio giorno 'voto denver lupo' che differenza c'è?

Voto con voi qualsiasi voto mi dite. I numeri sono pochi e io da contadina posso fare la differenza.

No, col tu troiaio mi sono esposto io.

Se hai una veggenza del Cieco quando dobbiamo decidere i roghi decisivi la dici e basta senza girarci intorno. Perchè se Denver é visto Lupo lo devi dire, non è un segreto... Se fai finta di nulla quando chiedo se c'è una veggenza è proprio quello il momento in cui io mi devo esporre.

Spero vivamente che tutta la merdata che hai fatto tu l'abbia fatta da cattiva sennò ti mando a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stanno simpatiche le persone testarde che si inpuntano su una cosa ma va beh

Non sto cercando di essere simpatico, sto cercando di finire la partita. Per evitare di fare errori vanno confrontati i nomi che ha dato chi s'è detto contadino semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa dovrei dirti, sinceramente.Ti posso dire che stanotte non ho agito, e le mie azioni si son notate solo una volta in tutta la partita.

Io non ho mai notato nulla.

Se qualcuno l'ha fatto me lo dica.

Se nel resoconto dei voti vedo Marsu che ha sempre votato con i Lupi, allora voto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a cercare i voti.

Per la cronaca Abs non era lupo ma nemmeno alieno visto che dopo il suo rogo erano ancora a 4 quindi per me è mooolto probabile fosse contadino semplice!

Marley era contadino brutto quindi ne restano 2 e siete tantini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado extra partita anch'io e dico che giocare a questo gioco con gente come Sette è veramente frustrante.

Lo salvano solo i suoi strafalcioni a livello di sintassi.

Grazie sempre molto gentile ma non perché sei Big ti puoi permettere di insultare i giocatori a caso perché ti stanno sul cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado extra partita anch'io e dico che giocare a questo gioco con gente come Sette è veramente frustrante.

Lo salvano solo i suoi strafalcioni a livello di sintassi.

Grazie sempre molto gentile ma non perché sei Big ti puoi permettere di insultare i giocatori a caso perché ti stanno sul cazzo.

Non ti ho insultato. Dico solo che il tuo modo di giocare è entrato in conflitto con il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...