Vai al contenuto

Notte 5 (h11)


The Duke
 Share

Recommended Posts

comunque visto che qui abbiamo contadini semplici a bizzeffe tra l'altro anche dichiarati e che continuano a essere stranamente vivi (vedi mist e sette) perché non vi mettete d'accordo su chi tirare su????

Zero ad esempio che ve ne pare come nome? Così date anche dimostrazione della vostra semplice bontà

Zero in cimitero si è detta un certo ruolo e già per logica non ci stava quello che diceva, ma dopo quello che ho letto stasera direi proprio che mentiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Anche zero potrebbe essere il SdZ.. male non ce la vedo come alternativa a bisso

Io non so se dopo riesco a collegarmi, quindi voto ora.. faccio senza ribadire i motivi, perché li ho già detti in questi giorni, ma nessuno mi caga (forse qualcuno ha anche interesse a non cagarmi :D )

Tidus (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poppolo dice il vero il sdz è proprio bisso

Io zero non la tirerei su.. non era buona secondo me.

Piuttosto tirerei su brida,ma decidiamo insieme!

Sunni, SVEJA, con Bisso lupo è lupissima anche Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz sei un po' scemo.

Non devo più giocarla da cattivo visto che poppolo si è svelato.

Se tu credi davvero che c'è stata una coincidenza astrale che ha ucciso due lupi (il polimorfo e io) in una notte fai pure.

E il polimorfo era nightbay imho.

Che ha cercato di rubare il ruolo più facile da rubare. La GdC.

Tu spara a chi vuoi ma guarda un po' oltre il tuo naso.

E anzi dichiaralo a chi spari sullo scadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ho letto con attenzione il tuo post perchè credo che in mezzo ci sia della verità che probabilmente serve a nascondere qualche bugia che serve ai tuoi scopi:

iniziamo. il Sdz è morto da un pezzo. io sono stato zombizzato. gli zombie creati sono stati due, l'altro non so chi sia anche se ho le mie sensazioni che cmq può averle chiunque visto che a me è stato detto solo il nome del SDZ e non quello di altri zombies.

e fin qua ci può stare ma perchè girarci tanto intorno e non dire subito che il SdZ è Bisso? e soprattutto perchè aspettare adesso?

quindi lo dico apertamente poichè se vengo segato mi sa che guadagno possibilità di vittoria in quanto spero vivamente in una resurrezione, essendo io alieno :D

notate bene che è Impossibile che io stia mentendo su questa cosa poichè non c'è NESSUNO che avrebbe piacere di essere ammazzato per poi sperare, FORSE, di tornare in vita chissà quando.

quindi se faccio queste rivelazioni è perchè tali sono.

non è del tutto corretto: ce la vedrei bene come mossa da indovino nero per cercare di far sprecare una morte ai contadini e una ressata al medico alieno, ma facciamo che ti credo per quello che leggo dopo.

a questo proposito gentilmente se il medico alieno può non riportare più su elayne che non è affatto alieno nel caso dovesse morire :D

ci sta perchè Elayne o è alieno o è lupo e poi non ci sono motivi per una tua uscita su Ela nel caso il lupo fossi tu

e può invece riportare Dejan stanotte, e me domani notte. quando torno su è possibile che abbia un altro nome per te dopo che avrò letto il cimitero.

ecco qua ci starei attento se fossi il medico alieno!

Medico sei sicuro che Poppolo adesso voglia giocare con voi alieni e non voglia invece farti riportare il suo signore?

se poi Mist e l'amico Denver consultandosi in lista smettono di falcidiare tutto il mio primo team (zombies, ormai andato) e tutto il mio team ausiliario (alieni) spacciandoli per lupi o quant'altro io ne sarei molto felice.

il polimorfo è nightbay oppure elayne, btw. nel caso sia elayne la partita, per me, verrà chiusa prestissimo dai lupi. riguardo a Bisso, ho provato a salvarlo dirottando su alex ma senza successo.

su questo concordo al 70% perchè Mist è da giorni che ti da per zombie quindi lo vedo molto più come indovino oscuro che come lupo! Su tutto il resto mi sa che c'hai preso

riassumendo oggi se apprezzate un consiglio si roga un lupo poichè vorrei mai trovare brutte sorprese. CDM stanotte passa da me, che se mi seghi mi fai un piacere, thanks.

ci sto! quindi chi è il lupo fra gli arringanti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz sei un po' scemo.

Non devo più giocarla da cattivo visto che poppolo si è svelato.

Se tu credi davvero che c'è stata una coincidenza astrale che ha ucciso due lupi (il polimorfo e io) in una notte fai pure.

E il polimorfo era nightbay imho.

Che ha cercato di rubare il ruolo più facile da rubare. La GdC.

Tu spara a chi vuoi ma guarda un po' oltre il tuo naso.

E anzi dichiaralo a chi spari sullo scadere.

:bigemo_harabe_net-163: su una cosa ti do atto: non è possibile che sia tu che Nightbay siate entrambi lupi.

Ma quindi non hai nulla in contrario se il CdM passa da te stanotte? Tanto se sei contadino come dici mica muori! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è proprio per questo che quella prima notte sono morto io.

Nightbay lupo nella mia prima arringa aveva inteso che ero GdC.

Sbagliando.

Io non scrissi "difendere" per dire che ero GdC.

Ma per altre ragioni

Quindi mi hanno rupizzato per rubarlo.

Se io fossi lupo ti direi che sono la GdC. Ma non lo sono.

E se lo fossi non l'avrei fatto capire alla prima arringa in una partita con tante morti.

Ribadisco che devi sparare imho a Poppolo così togli il punto al predator.

Se il medico è ancora vivo amen ma almeno avremo il nome del SdZ dopo.

Se non lo è ci siamo tolti un giocatore non contadino.

Poi magari possiamo decidere di fregarsene ma per me a questo punto il predator ha seccato nightbay lupo notte 1, statisticamente un contadino e poppolo rappresenta uno che può fargli rubare la partita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz sei un po' scemo.

Non devo più giocarla da cattivo visto che poppolo si è svelato.

Se tu credi davvero che c'è stata una coincidenza astrale che ha ucciso due lupi (il polimorfo e io) in una notte fai pure.

E il polimorfo era nightbay imho.

Che ha cercato di rubare il ruolo più facile da rubare. La GdC.

Tu spara a chi vuoi ma guarda un po' oltre il tuo naso.

E anzi dichiaralo a chi spari sullo scadere.

:bigemo_harabe_net-163: su una cosa ti do atto: non è possibile che sia tu che Nightbay siate entrambi lupi.

Ma quindi non hai nulla in contrario se il CdM passa da te stanotte? Tanto se sei contadino come dici mica muori! :lol

Ma infatti fai pure ma è uno spreco.

Ricorda semplicemente di dichiarare allo scadere il bersaglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari possiamo decidere di fregarsene ma per me a questo punto il predator ha seccato nightbay lupo notte 1, statisticamente un contadino e poppolo rappresenta uno che può fargli rubare la partita. :)

Non hai affatto torto su questo.

Poppolo per me ha commesso una leggerezza a dichiararsi in quel modo.

Può averlo fatto per due motivi

1) dice il vero, è zombie, il SDZ è morto (ribadisco che per me è Dejan, notate come l'ha difeso negli ultimi giorni, che motivo avrebbe avuto?) e le prova tutte.

2) il predator è lui e dunque non ha problemi a fare finte dichiarazioni.

In ogni caso direi che Poppolo è il miglior nome possibile, oggi. Per tante fazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

No a dire il vero gli do dello zombie da oggi, per una banale questione statistica.

Mist dai risparmiamoci i teatrini che ti conosco un bel po': da buono non giochi così.

Non cerchi di far risorgere Nightbay di cui non sai nulla piuttosto di me che ero stato sbranato tanto x dirne 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

No a dire il vero gli do dello zombie da oggi, per una banale questione statistica.

Mist dai risparmiamoci i teatrini che ti conosco un bel po': da buono non giochi così.

Non cerchi di far risorgere Nightbay di cui non sai nulla piuttosto di me che ero stato sbranato tanto x dirne 1.

Ric, essere stato sbranato in questa partita vale ben poco. Dimostra che non sei lupo ma puoi essere qualsiasi altra cosa.

Per me, e lo dico dall'inizio, Nightbay è stato seccato dal rupe (l'alternativa sarebbe Elayne, ma te lo vedi? Era nel pieno di un battibecco con Poppolo, quel giorno, non avrebbe avuto senso usare il rupe su di lui). Da quando gioco, agli occhi dei lupi se viene usato il rupe su di te significa che sei MOLTO pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma ragazzi io ho detto "suppongo".
Che è la stessa storia quando Polle dice "credo che il polimorfo sia morto".
Tutti a costruirci castelli di carte. :D
Comunque cdm non hai scelta. Devi sparare a Poppolo altrimenti il predator fa un punto con lui visto che ne ha fatto uno diverso con me.

Ed è proprio per questo che quella prima notte sono morto io.
Nightbay lupo nella mia prima arringa aveva inteso che ero GdC.
Sbagliando.
Io non scrissi "difendere" per dire che ero GdC.
Ma per altre ragioni

Quindi mi hanno rupizzato per rubarlo.
Se io fossi lupo ti direi che sono la GdC. Ma non lo sono.
E se lo fossi non l'avrei fatto capire alla prima arringa in una partita con tante morti.

Ribadisco che devi sparare imho a Poppolo così togli il punto al predator.
Se il medico è ancora vivo amen ma almeno avremo il nome del SdZ dopo.
Se non lo è ci siamo tolti un giocatore non contadino.

Poi magari possiamo decidere di fregarsene ma per me a questo punto il predator ha seccato nightbay lupo notte 1, statisticamente un contadino e poppolo rappresenta uno che può fargli rubare la partita. :)

E qua casca il lupo!

Deciditi: ti ha sparato il predator o ti hanno rupizzato? Mi sa che ti stai incasinando da solo.

Ah e l'ultima riga l'hai aggiunta mentre cercavo il quote del primo post perchè ti sei accorto che la tua logica fa acqua da tutte le parti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E qua casca il lupo!

Deciditi: ti ha sparato il predator o ti hanno rupizzato? Mi sa che ti stai incasinando da solo.

Anche tu devi deciderti: non puoi dare a lui del cattivo perché sostiene che abbiano usato su di lui il rupe e a me del cattivo perché sostengo l'abbiano usato su Nightbay :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tutti pensano mist cattivo perché non lo si roga?

Se tidus con quel grazie stava a significare che lha già vinta ed è pronto a bruciarsi, cattivo cattivo non sarà.

Sulla resurrezione zero è rimasta al ballottaggio come abs. Quindi non può essere lupo, non può essere sdz quindi non vedo perché brida (di cui non abbiamo na mezza info) e non zero

Link al commento
Condividi su altri siti

E qua casca il lupo!

Deciditi: ti ha sparato il predator o ti hanno rupizzato? Mi sa che ti stai incasinando da solo.

Anche tu devi deciderti: non puoi dare a lui del cattivo perché sostiene che abbiano usato su di lui il rupe e a me del cattivo perché sostengo l'abbiano usato su Nightbay :D

Nightbay ci sta che venga rupizzato notte2 specie se Elayne si era reso conto che Night s'era esposto nel criticarlo. Solo che al cimitero ha partecipato pochino e di solito da buono partecipa eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz la logica di nightbay lupo polimorfo che usa il rupe su di me l'ho capita poco tempo fa.

È infatti ha senso. Dannatamente senso se rileggi la prima notte.

Comunque Mist ha ragione.

Ammazziamo Poppolo a questo punto.

Così non sei bloccato nel sparargli.

E non diamo il punto al predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qua casca il lupo!

Deciditi: ti ha sparato il predator o ti hanno rupizzato? Mi sa che ti stai incasinando da solo.

Anche tu devi deciderti: non puoi dare a lui del cattivo perché sostiene che abbiano usato su di lui il rupe e a me del cattivo perché sostengo l'abbiano usato su Nightbay :D

Nightbay ci sta che venga rupizzato notte2 specie se Elayne si era reso conto che Night s'era esposto nel criticarlo. Solo che al cimitero ha partecipato pochino e di solito da buono partecipa eccome!

E io che ne so di cosa succede al cimitero?

Però ricordati che è una partita in cui le resurrezioni sono molto frequenti, quindi una dichiarazione lì è come una dichiarazione tra i vivi. Personalmente do a Nightbay un ruolo buono ben definito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela se voi del team lupi volete votare uno zombie fate pure, però sarebbe il caso che noi contadini smettessimo di sprecare roghi e cercassimo di bruciare uno dei vostri :)

Tra gli arringanti: alex l'ho visto non lupo quindi al max è spelacchiato o alieno, Mist non è lupo, Poppolo è zombie quindi rimangono Tidus che millanta sicurezza e Sette che minaccia di uccidermi ma che penso sia il Milordino del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...