Vai al contenuto

Notte 5 (h11)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Okay dai movimentiamo.

iniziamo. il Sdz è morto da un pezzo. io sono stato zombizzato. gli zombie creati sono stati due, l'altro non so chi sia anche se ho le mie sensazioni che cmq può averle chiunque visto che a me è stato detto solo il nome del SDZ e non quello di altri zombies.

la mia partita da zombie, è persa. certo se c'è una congiunzione astrale di eventi e marte si allinea con giove ed insieme passano in mezzo agli anelli di saturno vinciamo ma non ne sono molto ottimista.

quindi lo dico apertamente poichè se vengo segato mi sa che guadagno possibilità di vittoria in quanto spero vivamente in una resurrezione, essendo io alieno :D

notate bene che è Impossibile che io stia mentendo su questa cosa poichè non c'è NESSUNO che avrebbe piacere di essere ammazzato per poi sperare, FORSE, di tornare in vita chissà quando.

quindi se faccio queste rivelazioni è perchè tali sono.

a questo proposito gentilmente se il medico alieno può non riportare più su elayne che non è affatto alieno nel caso dovesse morire :D e può invece riportare Dejan stanotte, e me domani notte. quando torno su è possibile che abbia un altro nome per te dopo che avrò letto il cimitero.

se poi Mist e l'amico Denver consultandosi in lista smettono di falcidiare tutto il mio primo team (zombies, ormai andato) e tutto il mio team ausiliario (alieni) spacciandoli per lupi o quant'altro io ne sarei molto felice.

il polimorfo è nightbay oppure elayne, btw. nel caso sia elayne la partita, per me, verrà chiusa prestissimo dai lupi. riguardo a Bisso, ho provato a salvarlo dirottando su alex ma senza successo.

riassumendo oggi se apprezzate un consiglio si roga un lupo poichè vorrei mai trovare brutte sorprese. CDM stanotte passa da me, che se mi seghi mi fai un piacere, thanks.

intanto voi lupi concentratevi a fondo e sbranate il CDM così mi sega solo una volta.

se poi amico Medico sei crepato (cioè eri proprio tu, dejan, in quel caso come Kazzo hai giocato?) allora pazienza, abbiamo perso!

ecco, mi sembra che sia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma ragazzi io ho detto "suppongo".

Che è la stessa storia quando Polle dice "credo che il polimorfo sia morto".

Tutti a costruirci castelli di carte. :D

Comunque cdm non hai scelta. Devi sparare a Poppolo altrimenti il predator fa un punto con lui visto che ne ha fatto uno diverso con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine partita vi spiego una cosa su questa modalità di gioco. È una spiegazione che sento di dovervi, visto che mi prenderò qualche insulto quando leggerete il mio ruolo.

Ma sono fermamente convinto che sia stato il modo giusto di giocarla, essendo ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti.

Sun invoca movimentazione e succede forse il putiferio.

Cmq Sun io sono buonaaa e puoi stare tranquilla su di me.

Su Alex io gli voglio dare fiducia. E sinceramente Alex non dice niente sul suo ruolo e lo cazziate, dice qualcosa e lo cazziate uguale.

Non è per difenderlo perché non so niente su di lui però una persona si deve pur difendere

Sette non mi piace tanto. Non è il solito sette e palesarsi contadino mi sa di troppo facile e scontato.

Su poppolo l'idea di rogarlo Non serve a niente. Perché se poi viene resuscitato comunque il predator potrà fare punto la notte dopo e quindi sarebbe rogo sprecato.

Su poppolo non ho capito come fa a conoscere l'identità di Dejan visto che conosce solo l'identità del sdz... Mah

E tidus zitto zitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che in quello che dice poppolo ci sia qualcosa che non quadra.

Se il sdz è morto da un pezzo come dice ma se nightbay è il polimorfo come lui dice allora il sdz chi è visto che night è l' unico morto da un pezzo mentre tutti gli altri morti del primo giorno sono tornati?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque visto che qui abbiamo contadini semplici a bizzeffe tra l'altro anche dichiarati e che continuano a essere stranamente vivi (vedi mist e sette) perché non vi mettete d'accordo su chi tirare su????

Zero ad esempio che ve ne pare come nome? Così date anche dimostrazione della vostra semplice bontà

Io vado a nanna. Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque visto che qui abbiamo contadini semplici a bizzeffe tra l'altro anche dichiarati e che continuano a essere stranamente vivi (vedi mist e sette) perché non vi mettete d'accordo su chi tirare su????

Zero ad esempio che ve ne pare come nome? Così date anche dimostrazione della vostra semplice bontà

Io vado a nanna. Notte

Cazzatissima detta non sei Buona io solo oggi ho detto cosa sono non prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbbbene.

Io sarei quasi propenso a votare Tidus.

Da Predator poteva uccidermi la notte 1.

Poi la sua arringa mi puzza molto di "sono l'invasato" o "sono il predator a 3 punti".

Ma un predator a 3 punti anche se vince con tutti cerca di rubarla e non morire.

E anche un invasato per quanto mi riguarda potrebbe si cercare di farsi rogare invece di un lupo ma spera pure che venga rogato un alieno o altro stronzo non lupo.

Insomma essendoci molti altri stronzi in giro che non sono della sua fazione è chiaro che ha più possibilità di vederli morire al rogo e quindi non necessita lui di sacrificarsi.

Il che mi rimanda al mio punto iniziale. Per me Tidus non è invasato nero.

Quindi è un cattivo che fa finta che rogarlo sia inutile, quindi roghiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma ragazzi io ho detto "suppongo".

Che è la stessa storia quando Polle dice "credo che il polimorfo sia morto".

Tutti a costruirci castelli di carte. :D

Comunque cdm non hai scelta. Devi sparare a Poppolo altrimenti il predator fa un punto con lui visto che ne ha fatto uno diverso con me.

Ah ok quindi sei lupo.

Buono a sapersi perchè così mi tornano un po' di cose tra quelle dette al cimitero.

Tra l'altro se siete tornati in 4 lupi da ieri non ammazzarti stanotte vuol dire rischiare di regalarvela visto che col rupe contate 5L e i contadini inizialmente erano 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poppolo dice il vero il sdz è proprio bisso

Io zero non la tirerei su.. non era buona secondo me.

Piuttosto tirerei su brida,ma decidiamo insieme!

Tidus è sicuramente cattivo.. e potrebbe tranquillamente essere lupo. Ci decidiamo a votarlo o aspettiamo un'altra arringa di merda come le precedenti, o peggio che cominci a guidare pubblicamente una qualche fazione di cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...