Vai al contenuto

Giorno 3 - I Licantropi (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Elayne sei morto misteriosamente, quindi chi ti ha ucciso secondo te?

Guarda, io posso anche avere qualche idea, ma nessuna certezza.

Il punto è, a che serve parlarne ?

Non sono lupo e non sono zombie.

Posso essere alieno, predator (moooolto difficile visto l'ordine notturno e la morte di Zero stanotte), o contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non che se bruciavano alex o tidus ci fasciavamo la testa ma Bisso contadino non è perchè su quello mist, indipendentemente da cosa sia , ha ragione. In questa partita è controprudecente dirsi apertamente contadino.

Periciò vorrei chiedere a brida perchè lei è così convinta del contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi: lupi non sappiamo quanti ne sono vivi però un solo sbrano potrebbe voler dire polimorfo morto il che potrebbe essere una buona notizia. Certo è solo un'eventalità perchè tra rapimenti e poteri del polimorfo non è detto che uccidesse

Zombie: saranno già 3 più il signore quindi 4 in squadra. Il sdz a meno che fosse absolute è per forza ancora vivo e a meno di rapimenti dorebbe essere andato a segno tutte le volte. Per me stando quello che è stato detto ieri e stante gli eventi di oggi o è un giocatore molto forte, quindi uno dei nomi più in vista, o è uno che non sta seguendo.

Predator: direi molto probabile che siano 2 le sue uccisioni, possibile sia a 2. Se ha ucciso Elayne probabile sia a 2 punti perchè non credo ela e zero siano nella stessa fazione. Se ha ucciso nightbay e zero boh potrebbe essere a 2 come a uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne sei morto misteriosamente, quindi chi ti ha ucciso secondo te?

Guarda, io posso anche avere qualche idea, ma nessuna certezza.

Il punto è, a che serve parlarne ?

Non sono lupo e non sono zombie.

Posso essere alieno, predator (moooolto difficile visto l'ordine notturno e la morte di Zero stanotte), o contadino.

boh :D va bene facciamo che ci credo sulla parola.

@Polle: se i contadini non iniziano a giochicchiare da contadini sarà molto difficile vincere la partita. Giorno 3, si può iniziare a combinare qualcosa.

i contadini semplici stanotte si possono coordinare su Riccaz che ha sondata non lupo e sbrano dalla sua parte.

Settebello

per me oltre a quelli che ci sono ci devono andare anche masa e denver e una sunnina a raccontarci due cose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi inoltre che è giunto il momento di cercare il SDZ, che dovrebbe aver creato un buon esercito ormai.

In genere non gli do la caccia prima della terza notte, nell'eventualità in cui mi aggiungesse ai suoi. Non avendolo fatto è giunto il momento. Per me potrebbe essere uno tra Denver e Dejan.

Se ti butto li un masa come possibile re degli zombie? E' molto cheto rispetto ai suoi standard.

Non saprei, Masa è uno di quelli che mi avrebbe zombizzato. Io ragiono così ormai :D

A parte che se fossi stato SdZ non mi mettevo a giocare cheto rispetto agli standard proprio in questa partita.

Poi proprio Marsu sarebbe stato il primo zombizzato seguendo la Mist List.

E poi avrei ovviamente zombizzato Mist!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi, visto che Polle si è un po' agitato.

Nessuno gli ha chiesto di dichiararsi, però l'ha fatto perché non voleva morire. E quando gliel'ho fatto presente s'è risentito.

Io il suo indizio l'avevo colto, ma ovviamente non mi sono andato a basare solo su quello ma anche su altre cose.

Quello che volevo dire io è che non ha senso essere un contadino fondamentale, sentirsi a rischio rogo e dichiararsi.

Perché equivale a rimandare la morte fino alla notte, per sbrano magari.

E invece...... Polle è ancora vivo.

Cosa invece penso di Polle, già da prima.

Dice di aver analizzato a fondo la questione veggente.

Poi nella sua analisi approfondita salta fuori che non aveva minimamente considerato il Genetista! Suvvia, Polle!

Quindi per me non aveva assolutamente analizzato a fondo la questione Veggente, ma spingeva per far passare da cattivo il nome del veggentato che aveva Poppolo! Perché? Chi può avere tutte queste certezze? Ovviamente perché era sicuro che fosse il nome di quello che è stato in silenzio la prima notte, ed era sicuro, allo stesso tempo, che non fosse uno del suo branco perché loro non avevamo ricevuto Veggenze!

Polle Lupo!

Che contrasta con la mia seconda teoria bellissima che vede Bisso Lupo Polimorfo. Ma tanto lui è già morto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne sei morto misteriosamente, quindi chi ti ha ucciso secondo te?

Guarda, io posso anche avere qualche idea, ma nessuna certezza.

Il punto è, a che serve parlarne ?

Non sono lupo e non sono zombie.

Posso essere alieno, predator (moooolto difficile visto l'ordine notturno e la morte di Zero stanotte), o contadino.

boh :D va bene facciamo che ci credo sulla parola.

@Polle: se i contadini non iniziano a giochicchiare da contadini sarà molto difficile vincere la partita. Giorno 3, si può iniziare a combinare qualcosa.

i contadini semplici stanotte si possono coordinare su Riccaz che ha sondata non lupo e sbrano dalla sua parte.

Settebello

per me oltre a quelli che ci sono ci devono andare anche masa e denver e una sunnina a raccontarci due cose :D

Ok Poppolo, ora devi essere sveglio. Spero più degli altri.

Io oggi ho detto la mia, te sei arrivato dopo.

Ora rifletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne sei morto misteriosamente, quindi chi ti ha ucciso secondo te?

Guarda, io posso anche avere qualche idea, ma nessuna certezza.

Il punto è, a che serve parlarne ?

Non sono lupo e non sono zombie.

Posso essere alieno, predator (moooolto difficile visto l'ordine notturno e la morte di Zero stanotte), o contadino.

boh :D va bene facciamo che ci credo sulla parola.

@Polle: se i contadini non iniziano a giochicchiare da contadini sarà molto difficile vincere la partita. Giorno 3, si può iniziare a combinare qualcosa.

i contadini semplici stanotte si possono coordinare su Riccaz che ha sondata non lupo e sbrano dalla sua parte.

Settebello

per me oltre a quelli che ci sono ci devono andare anche masa e denver e una sunnina a raccontarci due cose :D

Ma sempre lupo / fazione non contadina sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho pochissimo tempo, almeno fino a metà pomeriggio.. provo a mettermi in pari nel poco tempo che ho a disposizione ora.. altrimenti finisco più tardi.. devo ancora leggermi la fine della notte :(

Intanto vedo una morte misteriosa (CdM/sdr/gerenale...altro?)

un solo sbrano.. il polimorfo è morto?

2 res -> uno pro-C e uno pro-A

Non manca nulla penso..

vado a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno Ninja. Se mi volete in arringa non è un problema (anzi si, ma non posso impedirlo), vi chiedo almeno di non mandarmi con altri buoni che non sono io quello da rogare.

Ah, sono anche scocciatissimo perché non sono stato ancora zombizzato. Il SdZ è un povero ingenuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, riccaz sbranato, e il non lupo sondato ieri era proprio Riccaz.

zero misteriosa, "dovrebbe" essere la seconda uccisione del predator

anche per me mist non è buono.

Elayne sei morto misteriosamente, quindi chi ti ha ucciso secondo te?

cavolo, vero! mi ero dimenticata del predator!

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi: lupi non sappiamo quanti ne sono vivi però un solo sbrano potrebbe voler dire polimorfo morto il che potrebbe essere una buona notizia. Certo è solo un'eventalità perchè tra rapimenti e poteri del polimorfo non è detto che uccidesse

Zombie: saranno già 3 più il signore quindi 4 in squadra. Il sdz a meno che fosse absolute è per forza ancora vivo e a meno di rapimenti dorebbe essere andato a segno tutte le volte. Per me stando quello che è stato detto ieri e stante gli eventi di oggi o è un giocatore molto forte, quindi uno dei nomi più in vista, o è uno che non sta seguendo.

Predator: direi molto probabile che siano 2 le sue uccisioni, possibile sia a 2. Se ha ucciso Elayne probabile sia a 2 punti perchè non credo ela e zero siano nella stessa fazione. Se ha ucciso nightbay e zero boh potrebbe essere a 2 come a uno.

bisognerebbe quasi sperare che il predator abbia beccato uno zombie.. del resto è anche nel suo interesse segarli prima che raggiungano la maggioranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa va che quando hai detto quella cosa del genetista ti ho dato ragione. Pensavo di trovare un cattivo, non necessariamente un lupo col mio ragionamento.

Ma il genetista non avevo considerato che poteva anche rapire il visionato e il depositario senza che la visione arrivasse. Gli alieni me li scordo infatti la prima l' abbiamo persa per un mio epic fail provocato proprio da quello.

Che invece il mio indizio equivalga ad una dichiarazione è assai esagerato. Anche se meglio dare un indizio invece che bruciare un contadino al posto di qualche cattivo.

Semmai prenditela con chi nonistante quello che ti sembrava così chiaro mi ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intando attendo risposta di brida su bisso.

Invece poppolo ha ragione sui risorti. Direi di riportare riccaz, oggi c'è solo lui sbranato e siamo certi che non può essere lupo anche se può essere di qualche altra fazione.

In generale conviene sempre riportare lo sbranato. Quando ce n'é uno solo a maggior ragione perché improbabilissimo sia il sdz

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho finito.. questi i voti per ora (spero di non averne persi):

  1. Mist vota elayne
  2. Elayne vota mist
  3. Alex vota dejan
  4. Poppolo vota sette

sul rogo di ieri, bisso in effetti non mi sembrava candido.. soprattutto per quel suo voler dire chiaramente di essere contadino.. che in effetti mi ha fatto storcere un po' il naso.. però non l'avrei messo come priorità.. comunque è andata così

Ad alex ho dato il beneficio del dubbio, perchè voglio vedere come si muove..

Ma denver e tidus che hanno fatto di bello per uscire dai sospetti? Perchè qua uno finisce in arringa, non dice niente e non ci torna più.. oggi infatti avrei voluto risentire zero per esempio.. che ha rischiato il primo rogo e poi nessuno ne ha più parlato

Polle sembra che abbiate capito l'indizio.. io mi son fatta un'idea.. magari è un film.. o magari no

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...