Vai al contenuto

Giorno 3 - I Licantropi (h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

licantropo14.jpg

Fame!

Tanta Fame.

-----

Muore Bisso in un rogo molto incerto fino all'ultimo.

Notte intensa.

Al mattino trovate:

Marley risorta

Elayne risorto

ma anche

Zero morta in modo misterioso

Riccaz sbranato

Lista vivi-morti:

Masa

Bisso - morto rogo 2

Denver

Alex

Settebello

Elayne - morto misterioso Notte 2, risorto notte 3

Riccaz - sbranato notte 3

Polle

Tidus

Poppolo

Dejan

Sunnina

Absolute - morto Rogo 1

Zero . morta misteriosa notte 3

Brida

Marsu

klarissa

Mist

Marley - Sbranata Notte 2, risorta notte 3

Nightbay - Morto Misterioso Notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dal cimitero si è detto poco o nulla.

Tutti vogliono tornare su. Più o meno velatamente.

Una cosa sembra assodata però, ed è che Marley era il bersaglio dei lupi la notte dov'è morta (non ha fatto dichiarazioni puntando uno dei morti). Non ha scritto molto in cimitero, quindi speriamo scriva di più oggi, anche se non so quanto potrebbe servire.

Comunque, sembra che siamo a 3 zombie + SdZ oggi, giusto ?

E Brida, io ci vado anche in arringa, ma non c'è ragione di bruciarmi (non sono Lupo per definizioe). Mist però buono non è. :D

E non è una "certezza", ma una semplice osservazione sul suo modo di giocare e per il suo voto di oggi (inutile mandarmi in arringa, e lo sa benissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi inoltre che è giunto il momento di cercare il SDZ, che dovrebbe aver creato un buon esercito ormai.

In genere non gli do la caccia prima della terza notte, nell'eventualità in cui mi aggiungesse ai suoi. Non avendolo fatto è giunto il momento. Per me potrebbe essere uno tra Denver e Dejan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi inoltre che è giunto il momento di cercare il SDZ, che dovrebbe aver creato un buon esercito ormai.

In genere non gli do la caccia prima della terza notte, nell'eventualità in cui mi aggiungesse ai suoi. Non avendolo fatto è giunto il momento. Per me potrebbe essere uno tra Denver e Dejan.

Se ti butto li un masa come possibile re degli zombie? E' molto cheto rispetto ai suoi standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi inoltre che è giunto il momento di cercare il SDZ, che dovrebbe aver creato un buon esercito ormai.

In genere non gli do la caccia prima della terza notte, nell'eventualità in cui mi aggiungesse ai suoi. Non avendolo fatto è giunto il momento. Per me potrebbe essere uno tra Denver e Dejan.

Se ti butto li un masa come possibile re degli zombie? E' molto cheto rispetto ai suoi standard.

Non saprei, Masa è uno di quelli che mi avrebbe zombizzato. Io ragiono così ormai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...