Vai al contenuto

Giorno 1 - L'Indagatore dell'Incubo (ore 17.30)


Recommended Posts

La veggenza è andata ad un non contadino che sta cercando di far esporre il veggente, mi pare chiaro.

Ma il veggente cieco scopre solo lupi o non lupi?

Perché in tal caso che glie frega a uno zombie o a un alieno di far scoprire il veggente?

(Non ho ancora letto regolamento e FAQ, perdonatemi)

Io non ho la veggenza, comunque.

Tecnicamente gli alieni devono cercare di tirarla per le lunghe, idem gli zombie, quindi a nessuna delle due fazioni conviene che muoiano contadini.

Per questo per me la veggenza è andata ad un lupo o all'indovino.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non concordo in linea generale sul target più probabile del sdz. per me è tutt'altro

Eh dai Poppolo ..

Ieri sei stato l'unico a fare un analisi, piuttosto ben riuscita.

Eri il bersaglio prediletto per il SdZ.

Oggi do il mio apporto, e tu mi voti.

Su, su, avresti dovuto votare chiunque altro, ma si vede che hai cambiato casacca e vuoi farmi fuori. :D

Vedo che Elayne continua a leggere "in orizzontale", o come dice lui.. non mi ricordo! :rtfm:

Comunque secondo me, posta la possibilità che il SdZ sia proprio uno dei "soliti noti", per me stanotte è più facile che sia andato da qualcuno che non viene bersagliato dai poteri le prime notti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah poppolo già si fa sgammare XD teoria 10, pratica 2- ahahah

Ma l'importante è: perché fanno ancora il test di Cooper??? Mi sento sfinito, non ho voglia di far niente... Riepilogo voti a proposito?

  1. Dejan vota klarissa
  2. Marsu vota marley
  3. Sunnina vota absolute
  4. Mist vota zero
  5. Settebello vota masa
  6. Poppolo vota Elayne
  7. Elayne vota poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza è andata ad un non contadino che sta cercando di far esporre il veggente, mi pare chiaro.

direi che è l'ipotesi più probabile.. quasi sicuramente non è andata ad un lupo.. perchè secondo me l'avrebbe detta, soprattutto perchè potrebbe temere di essere visionato a sua volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non concordo in linea generale sul target più probabile del sdz. per me è tutt'altro

Eh dai Poppolo ..

Ieri sei stato l'unico a fare un analisi, piuttosto ben riuscita.

Eri il bersaglio prediletto per il SdZ.

Oggi do il mio apporto, e tu mi voti.

Su, su, avresti dovuto votare chiunque altro, ma si vede che hai cambiato casacca e vuoi farmi fuori. :D

Vedo che Elayne continua a leggere "in orizzontale", o come dice lui.. non mi ricordo! :rtfm:

Comunque secondo me, posta la possibilità che il SdZ sia proprio uno dei "soliti noti", per me stanotte è più facile che sia andato da qualcuno che non viene bersagliato dai poteri le prime notti..

Sul SdZ le ipotesi sono 2: se è un giocatore che di solito sta in primo piano (quindi abbastanza sicuro di scampare i primi roghi) è probabile che abbia scelto uno zombie tra quelli nascosti per evitare che venga bersagliato da poteri e se va in arringa lo salva lui. Se al contrario il SdZ è uno dei ninja o uno che viene bruciato facilmente è probabile abbia zombizzato uno carismatico per farsi difendere da eventuali roghi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi anche corrette, ma ricordiamoci che il SdZ se va su un Ninja praticamente rischia grosso (circa il 20% di cadere su un lupo) non avendo alcun spunto per capire, dai posts, se è buono o cattivo.

Io come SdZ punterei subito un bravo giocatore (infatti la mia prima partita da SdZ puntai Mist e vincemmo :D) e comunque uno che riesco a "leggere" bene per capire dai suoi posts se può essere assimilato.

Ieri, chi è che ha fatto un accenno al SdZ ?

Magari potrebbe essere lui/lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le zombizzazioni seguono logiche abbastanza prevedibili.

C'è chi zombizza l'amico (io ad esempio lo farei) perché l'importante è divertirsi.

C'è chi zombizza il big perché sa cavarsela in ogni situazione e, soprattutto nelle fasi iniziali, scampa facilmente i roghi.

C'è chi zombizza i giocatori silenziosi ed imprevedibili, perché... vuole prima di tutto vincere :D

Nel prossimo post, giusto per seminare un po' di zizzania, posterò il totozombie, ovvero abbinerò ad ogni giocatore il primo nome che avrebbe scelto se gli fosse capitato il SDZ.

Modificato da Mist
Corretto typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi anche corrette, ma ricordiamoci che il SdZ se va su un Ninja praticamente rischia grosso (circa il 20% di cadere su un lupo) non avendo alcun spunto per capire, dai posts, se è buono o cattivo.

Io come SdZ punterei subito un bravo giocatore (infatti la mia prima partita da SdZ puntai Mist e vincemmo :D) e comunque uno che riesco a "leggere" bene per capire dai suoi posts se può essere assimilato.

Ieri, chi è che ha fatto un accenno al SdZ ?

Magari potrebbe essere lui/lei.

Io!

nell'analisi che tu NON hai letto.. poichè sostieni che l'abbia fatta solo Poppolo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Le zombizzazioni seguono logiche abbastanza prevedibili.

C'è chi zombizza l'amico (io ad esempio lo farei) perché l'importante è divertirsi.

C'è chi zombizza il big perché sa cavarsela in ogni situazione e, soprattutto nelle fasi iniziali, scamba facilmente i roghi.

C'è chi zombizza i giocatori silenziosi ed imprevedibili, perché... vuole prima di tutto vincere :D

Nel prossimo post, giusto per seminare un po' di zizzania, posterò il totozombie, ovvero abbinerò ad ogni giocatore il primo nome che avrebbero scelto se gli fosse capitato il SDZ.

vai, sembra figo!!

così poi a fine partita vediamo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa: Marsupilami
Bisso: Sunnina
Denver: Tidus
Alex: Nightbay
Settebello: Poppolo
Elayne: Polle
Riccaz: Marsupilami
Polle: Marsupilami
Tidus: Mist
Poppolo: Klarissa
Dejan: Denver
Sunnina: Absolute
Absolute: Dejan
Zero: Settebello
Brida: Elayne
Marsu: Nightbay
klarissa: Poppolo
Mist: Nightbay
Marley: Mist
Nightbay: Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa: Marsupilami

Bisso: Sunnina

Denver: Tidus

Alex: Nightbay

Settebello: Poppolo

Elayne: Polle

Riccaz: Marsupilami

Polle: Marsupilami

Tidus: Mist

Poppolo: Klarissa

Dejan: Denver

Sunnina: Absolute

Absolute: Dejan

Zero: Settebello

Brida: Elayne

Marsu: Nightbay

klarissa: Poppolo

Mist: Nightbay

Marley: Mist

Nightbay: Mist

tu sei quotatissimo! :D

Io non lo so.. forse avrei scelto davvero abso! O forse no.. Non ci ho nemmeno pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, sono due posts che fai che proprio non capisco (quel che vuoi dire) :D

perchè non mi leggi!

Ti prendevo in giro dai.. :D ieri sera ho fatto un papiro di analisi.. mi ci sono anche messa d'impegno!

Ma per te l'ha fatta solo Poppolo!

L'ho letta ma non mi aveva fatto particolarmente impressione e quindi mi sono scordato. :D

Scusa. :give_rose:

Quindi anche tu entri nella cerchia dei possibili zombie! :D

D'altronde, da rubavittorie sei temibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, sono due posts che fai che proprio non capisco (quel che vuoi dire) :D

perchè non mi leggi!

Ti prendevo in giro dai.. :D ieri sera ho fatto un papiro di analisi.. mi ci sono anche messa d'impegno!

Ma per te l'ha fatta solo Poppolo!

L'ho letta ma non mi aveva fatto particolarmente impressione e quindi mi sono scordato. :D

Scusa. :give_rose:

Quindi anche tu entri nella cerchia dei possibili zombie! :D

D'altronde, da rubavittorie sei temibile!!!

Non ho capito però il collegamento tra analisi e zombiezzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah su di me hai cannato in pieno perché avrei zombizzato un amico e quindi te! :D

Ma avevi detto che non mi davi più la spada! E' la stessa cosa :D

Ahah sai che non sono capace di tenere il muso!

E poi era per dirti di pensare agli amici in caso fossi tu il SdZ :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah su di me hai cannato in pieno perché avrei zombizzato un amico e quindi te! :D

Ma avevi detto che non mi davi più la spada! E' la stessa cosa :D

Ahah sai che non sono capace di tenere il muso!

E poi era per dirti di pensare agli amici in caso fossi tu il SdZ :p

I miei zombie sareste tu, Nightbay e Polle sicuri, poi altri a seconda di come si mette la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...