Vai al contenuto

Giorno 1 - L'Indagatore dell'Incubo (ore 17.30)


Recommended Posts

Poppolo alieno, vede il messaggio di Elayne e visto che lui si fa sempre dei gran film lo interpreta come messaggio in codice, ieri notte prova ad agire su di lui, va a vuoto, oggi lo usa come pretesto per votarlo sapendo che non sono dello stesso schieramento.

TAAAAAAC.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non concordo in linea generale sul target più probabile del sdz. per me è tutt'altro

Eh dai Poppolo ..

Ieri sei stato l'unico a fare un analisi, piuttosto ben riuscita.

Eri il bersaglio prediletto per il SdZ.

Oggi do il mio apporto, e tu mi voti.

Su, su, avresti dovuto votare chiunque altro, ma si vede che hai cambiato casacca e vuoi farmi fuori. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non concordo in linea generale sul target più probabile del sdz. per me è tutt'altro

Eh dai Poppolo ..

Ieri sei stato l'unico a fare un analisi, piuttosto ben riuscita.

Eri il bersaglio prediletto per il SdZ.

Oggi do il mio apporto, e tu mi voti.

Su, su, avresti dovuto votare chiunque altro, ma si vede che hai cambiato casacca e vuoi farmi fuori. :D

ti ho votato poichè ieri hai buttato una frase in francese e avevo pensato potesse essere un modo per farsi riconoscere.

io sono sondato regolarmente, sarebbe stato stupido zombizzare me. ed estendo il discorso anche a Mist o Polle o anche a te o cmq a gente sondata frequentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza è andata ad un non contadino che sta cercando di far esporre il veggente, mi pare chiaro.

Ma il veggente cieco scopre solo lupi o non lupi?

Perché in tal caso che glie frega a uno zombie o a un alieno di far scoprire il veggente?

(Non ho ancora letto regolamento e FAQ, perdonatemi)

Io non ho la veggenza, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...