Vai al contenuto

Il ritorno di X-Files "The truth is still out there"


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

ah non ne ho idea.. il mio era tipo film in cui c era una manina per muoversi.. e alla fine ho dovuto giocare 5 cd per non so quante ore A cercare chissà quale colpevole alieno e alla fine il colpevole era il suo collega di lavoro -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non ne ho idea.. il mio era tipo film in cui c era una manina per muoversi.. e alla fine ho dovuto giocare 5 cd per non so quante ore A cercare chissà quale colpevole alieno e alla fine il colpevole era il suo collega di lavoro -.-"

Credo sia lo stesso...già all'epoca non era recensito come memorabile. Insomma...rra i punta e clicca c'era l'inarrivabile broken sword come riferimento
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto oggi una mega locandina pubblicitaria della nuova serie :)

purtroppo non sono riuscita a rivedermi nulla, in compenso sul web c'è il primo minuto della nuova serie

http://www.gqitalia.it/show/tv/2016/01/12/x-files-2016-il-primo-minuto-della-nuova-miniserie/

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto uscire 100 locandine, 100 promo, 10000 interviste, uno sneak peek (e pare che un altro sarà disponibile lunedì), han fatto puntata di jimmy kimmel con ospitata dei nostri due eroi (e spezzone parodia che se riesco linko), e uno speciale con intervista a CC GA e DD inframezzato da un sacco di clip dei nuovi episodi (se interessa èsu youtube e si chiama x-files reopened). Siccome ho visto tutto tutto tutto, oltre a stalkerare gli attori sui loro profili instagram-fb-twitter, sommando i pezzi penso di aver più o meno visto già tutta la serie nuova :D In più c'è una specie di gioco online promosso dal profilo degli attori stessi, ed è attivo un profilo twitter di un personaggio che comparirà nella serie, con sforamento della quarta dimensione.

Non ci sto più dentro, se non si fosse capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premettendo che devo ancora vederle, leggendo le recensioni in giro so che il primo episodio è stato meno apprezzato del secondo e del terzo (che la stampa ha già visto da settimane). Considerando che non sono nemmeno io una grande fan della mitologia, mentre sono una grande fan dei fratelli Morgan (in particolare di D. Morgan , che ha scritto il terzo), credo che mi troverò d'accordo. In ogni caso, come ho già detto qualche tempo fa, CHI SE NE FREGA. Per me possono pure fare gli Occhi del Cuore che li guarderei ugualmente in stato di delirante idolatria.

PS: Duchovny nelle ultime uscite promozionali è tornato di molto figo. Peccato invece che quando hanno girato era in fase tossicoappenauscitodallaclinica. La Gillian invece è sempre stata figa (nonostante la parrucca), ma nei promo parla con la voce rauca, non zo perchè (nelle interviste era normalissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste. In realtà anche il secondo è piuttosto collegato, tra l'altro manca lo spiegone iniziale sul perché gli agenti degli X-Files vadano ad indagare un apparente suicidio. Ma vabbè, mi è piaciuto tutto, per quanto veda Mulder-Duchovny più arrugginito, lei mi pare più in-character

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il mio senso critico qui manca completamente, però non ho trovato gli avvenimenti veloci (si certo, verosimilmente Scully avrebbe dovuto dare mesi di aspettativa al lavoro ed entrambi credo avrebbe dovuto fare parecchie trafile burocratiche prima di tornare agenti operativi :^_^ ). Però ho trovato che, senza un background, sarebbe stato difficile star dietro ai monologhi spiegone del primo episodio, che si riferivano alla mitology della serie. Io se non avessi rivisto la serie confesso che ci avrei capito poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aver capito, ho capito tutto. Ma bo, a me sembra che Mulder arrivi alla soluzione sempre troppo velocemente.

Ci sta eh, perchè raggiungi un target più ampio. Però a me piacciono più le cose ragionate con calma.

Comunque per ora abbiamo avuto un ottimo prologo e un'ottima puntata :)

E le ho viste in apnea. E ne voglio ancora. E ancora. E ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aver capito, ho capito tutto. Ma bo, a me sembra che Mulder arrivi alla soluzione sempre troppo velocemente.

Se parli del primo episodio, più che alla soluzione abbocca a quello che vuol credere (che è tutto da verificare), ma ha sempre fatto così. Anche rispetto ai casi singoli, non c'è mai stato un vero e proprio processo investigativo, lui ti sparava la teoria entro 10 minuti di episodio (poi magari la modificava un po' in corso d'opera), Scully passava la puntata a controproporre spiegazioni medico-scientifiche che non riusciva mai a dimostrare, e alla fine aveva ragione Mulder. Piuttosto, l'ho trovato un po' snaturato nel personaggio. Nel primo episodio sembrava un pazzo e, anche se ha sempre creduto a tutto pure in passato, tentava di trovare delle prove, mentre nel primo episodio non ha fatto proprio nulla (ha fatto tutto Scully). Nel secondo episodio era già più in ruolo. Di tutto però, ho apprezza particolarmente la parte du William, di come abbia segnato le loro esistenze e di quali siano le loro paure attuali. La prossima sarà la puntata scema, ma poi ho grandi aspettative, rispetto a queste tematiche, per il quarto episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...