Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Aleman i primi due giorni non ci sono mai stato, non stavo dietro a tutti i vostri ragionamenti e mi sentivo fuori dal branco!

E pensare che avrei voluto tradire subito con il signore degli zombie, poi quando abbiamo deciso che dovevo comprarlo veramente, non avevo più soldi!! :D :DD

Bravi tutti, bravo Master, non bravo Masa.

You are not a big, you are a pig!

Era la partita dell'emporio, serviva un po' di caos... Non potevo comprare solo una birretta!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il vendicatore non protegge dal SdZ MA SOLO DAI LUPI

Secondo me è una mancanza regolamentare, perché come ben sai non viene sempre specificato tutto, ma per logica protegge da qualsiasi tipo di attacco.

No mist se ci pensi. .il vendicatore su incazza coi lupi perché lo uccidono e quindi protegge dai loro attacchi ma ad esempio non protegge dall assassino etc

Eh però è pro contadini, quindi ha interesse che i contadini rimangano tali :D

In questo caso specifico l interpretazione è accettabile perché era lupo SdZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi a Marsu che finalmente da rubavittoria riceve il giusto tributo! :D

E complimentoni anche a Mist per la masterata, come sempre partita tirata fino all'ultimo ed emozionante! :)

Mi spiace per la partita sottotono, chiedo scusa ai miei compagni di fazione. A cui ho voluto tanto bene, sempre pro-C e sempre in lotta per la fazione. Vi ho amati tutti, dal primo all'ultimo! :)

Soprattutto Riccaz :D

Approfitto dell'occasione per dire addio alla sezione Lupi a tempo indeterminato: sarà un giorno, una settimana, per sempre non lo so ma intanto saluto tutti :bye: in questo periodo non ho la serenità per poter affrontare questo gioco a queste condizioni e allora sarà per un'altra volta, forse. Fate i bravi :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ladruncolo curioso :) complimenti per la vittoria!!!

Pensavo davvero che comunque fossimo tutti scarichi a oggetti.

Eh, "merito" di Plic.

Teyla, ero contadino brutto, dovevo giocare così per non finire rogato da Poppolo al terzo giorno :D

Elayne quando parte paraculo così è cattivo, mi è andata bene che così abbiamo fermato il doppio sbrano.

Mist, quale sottotono? Non mi sono accorto di nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Helder, io non ero paraculo per niente.

Vi ho già detto mille volte che non mescolo la vita reale a quella di Lupus.

Ho avuto veramente poco tempo, anche in lista lupi.

Ho scritto 3 cose in croce (ma buone) in lista lupi e sul forum, prima di avere tempo il giorno dopo (dopo non c'era molto da scrivere in lista lupi, a parte dire a Masa e Dejan di comprare roba e loro o non leggevano oppure non c'erano :D).

Poi la prossima volta, bersagliami pure, ma ti assicuro che non avrei scritto di più da contadino. E infatti ho messo le mani avanti nel Municipio prima dell'inizio della partita.

Il trasloco era (ed è tutt'ora) reale, non per niente posticipo la Falkovniana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Helder, io non ero paraculo per niente.

Vi ho già detto mille volte che non mescolo la vita reale a quella di Lupus.

Ho avuto veramente poco tempo, anche in lista lupi.

Ho scritto 3 cose in croce (ma buone) in lista lupi e sul forum, prima di avere tempo il giorno dopo (dopo non c'era molto da scrivere in lista lupi, a parte dire a Masa e Dejan di comprare roba e loro o non leggevano oppure non c'erano :D).

Poi la prossima volta, bersagliami pure, ma ti assicuro che non avrei scritto di più da contadino. E infatti ho messo le mani avanti nel Municipio prima dell'inizio della partita.

Il trasloco era (ed è tutt'ora) reale, non per niente posticipo la Falkovniana.

Dejan era a scuola, mentre l'infamone aveva anche l'indecenza di comparire subito dopo la scadenza delle offerte e di dire che non aveva fatto in tempo. :spiteful::hang

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Helder, io non ero paraculo per niente.

Vi ho già detto mille volte che non mescolo la vita reale a quella di Lupus.

Ho avuto veramente poco tempo, anche in lista lupi.

Ho scritto 3 cose in croce (ma buone) in lista lupi e sul forum, prima di avere tempo il giorno dopo (dopo non c'era molto da scrivere in lista lupi, a parte dire a Masa e Dejan di comprare roba e loro o non leggevano oppure non c'erano :D).

Poi la prossima volta, bersagliami pure, ma ti assicuro che non avrei scritto di più da contadino. E infatti ho messo le mani avanti nel Municipio prima dell'inizio della partita.

Il trasloco era (ed è tutt'ora) reale, non per niente posticipo la Falkovniana.

Allora hai giocato benissimo e ho sbagliato io, che ti devo dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io applaudo Helder e Poppolo soprattutto.

Bravissima Coyote.

Su Teyla sarò più attento la prossima volta (quindi brava ma si sta giocando il sushi!). Io quando sono lupo sono sempre SFIGATO sugli sbrani, quindi è da un po' di partite che inverto la tendenza, lasciando decidere agli altri. Niente da fare. La sfiga continua. :D

O meglio, le "cattive scelte".

Potevamo fare molto meglio, probabilmente mi sarei reso conto delle combo dei Maghi se avessi avuto più tempo.

Alla fine abbiamo comunque pensato a cose che i contadini non hanno pensato (il Cane), ma non siamo riusciti a sfruttarle per bene.

Bravo Tidus, pure, per l'idea della Corona + ricarica.

Domanda per Coyote: visto che avevi di cosa fare saltare il rogo, perché non l'hai fatto saltare quando stavo per essere rogato ?

(speravo tu non lo facessi, ovviamente, perché avevamo il Re, ma tu non lo potevi sapere, solo intuire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, a me manca un punto di Marsu.

Notte 4, da Alex, ha la Pillola del Telepate ma credo l'abbia già "mangiata" e la usa.

Marsu cosa ruba?

E' un caso limite regolamentare.

Ovvero, come comunicato ad entrambi (Alex credo l'abbia detto) la pillola non era stata ancora utilizzata, ma viene utilizzata nel momento in cui qualcuno compie un'azione su di te.

Dunque ho considerato valido sia il furto (oggetto inutilizzato) sia l'effetto della pillola (reazione ad azione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi a Marsu che finalmente da rubavittoria riceve il giusto tributo! :D

E complimentoni anche a Mist per la masterata, come sempre partita tirata fino all'ultimo ed emozionante! :)

Mi spiace per la partita sottotono, chiedo scusa ai miei compagni di fazione. A cui ho voluto tanto bene, sempre pro-C e sempre in lotta per la fazione. Vi ho amati tutti, dal primo all'ultimo! :)

Soprattutto Riccaz :D

Approfitto dell'occasione per dire addio alla sezione Lupi a tempo indeterminato: sarà un giorno, una settimana, per sempre non lo so ma intanto saluto tutti :bye: in questo periodo non ho la serenità per poter affrontare questo gioco a queste condizioni e allora sarà per un'altra volta, forse. Fate i bravi :give_heart:

E questa è una brutta notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, a me manca un punto di Marsu.

Notte 4, da Alex, ha la Pillola del Telepate ma credo l'abbia già "mangiata" e la usa.

Marsu cosa ruba?

E' un caso limite regolamentare.

Ovvero, come comunicato ad entrambi (Alex credo l'abbia detto) la pillola non era stata ancora utilizzata, ma viene utilizzata nel momento in cui qualcuno compie un'azione su di te.

Dunque ho considerato valido sia il furto (oggetto inutilizzato) sia l'effetto della pillola (reazione ad azione).

Non ci sarei mai potuta arrivare.

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti (venduta a 100)

Considerata quella precisazione, per me era: compro la pillola, la ingoio, quindi materialmente l'oggetto non esiste più, se e quando voglio uso il potere. Di conseguenza Marsu non poteva aver fatto punto.

Dici che faccio molte domande? La prossima sarà peggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto dell'occasione per dire addio alla sezione Lupi a tempo indeterminato: sarà un giorno, una settimana, per sempre non lo so ma intanto saluto tutti :bye: in questo periodo non ho la serenità per poter affrontare questo gioco a queste condizioni e allora sarà per un'altra volta, forse. Fate i bravi :give_heart:

Spero che la serenità torni in fretta. Intanto...

masha+e+orso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Mist e grazie per il voto. Ma sopratutto complimenti a Marsu per averla rubata, non lo credevo più possibile, pensavo che tutti avessero avuto la decenza di usare gli oggetti per non tenersi nulla in mano. Ma non è andata così...

Non capisco come gente che insista per entrare in partita, poi debba abbandonarla sul più bello pregiudicando un'intera fazione. Onestamente mi fa un pò rabbia, ma vabbè, mi tengo la mia buona prestazione e Amen!

Moon, io sono tornato e tu vai via? Dai risolvi presto i problemi e torna più carico di prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un stato un parto sta partita! E credo lo sia stato anche per Mist.. quindi grazie per averla moderata :give_rose:

Io son partita male, ho fatto gli acquisti sbagliati e ho perso tempo.. chiedo scusa al mio padrino per questo :give_rose:

Son contenta però di come l'ho giocata in seguito.. ho sempre sperato di rubarla.. fino all'ultimo! Peccato :(

Ho visto alcune giocate molto belle e faccio i miei complimenti a coy, poppolo e teyla.. che hanno giocato una partita davvero sempre sul pezzo!!

Bravi :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

che partita splendida

bella bella bella, strapiena di variabili ma tutto sommato tante cose si riusciva a seguirle nel corso dei giorni mettendo assieme i pezzi quindi non è mai "andata in vacca" ma è sempre stata giocata con raziocinio.

grazie al master per la partita, per il voto e il commento, troppo buono. in realtà ho commesso un po' di errori nell'utilizzo poteri cmq vabbè ^^

discorso vendicatore/zombie: ma io VOLEVO venire zombizzato!!!!! avevo la pozza depurativa da usare così avrei annullato il primo zombie, e così avrei scoperto con certezza chi fosse il Sdz anzichè cercare di indovinare a caso il giorno dopo ^_^.

Complimenti a tutti per la partita in particolare è stato un piacere giocare con teyla / sunnina / helder / absolute , ragazzi che zoccolo duro di trovalupi che abbiamo formato in questa partita! poi sunnina era una traditrice ma insomma amen :D

@moon: prendi una pausa e torna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...