Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok che c'erano i poteri notturni con cui noi contadini potevamo uccidere (spada, Signore della Rupe, che infatti ho preso subito, cane mannaro), ma in questa partita ai contadini toccava bruciare: un ladro, un assassino, un padrino, quattro lupi. Tutto ciò con due re e una fialetta in mano ai lupi. Ovvero undici roghi, ammesso che indovinassimo l'ordine giusto (il padrino era una grande incognita in realtà, siamo arrivati a Duke solo ad esclusione perché eravamo rimasti in dieci). Tutto ciò con la spada di Damocle del Signore degli Zombie. Io infatti ci ho pensato se usare il Rupe su Marsupilami o su Aleman, ma alla fine ho pensato che la priorità era un probabile lupo Signore degli Zombie.

Se i lupi non fossero stati sfortunati e avessero potuto giocare normalmente ovviamente avrebbero dovuto pensare loro non dico all'assassino, ma almeno ad un ladro che conta anche come contadino e di sicuro non viene protetto. È stato questo che ha comportato una partita in cui i contadini non potevano permettersi di bruciare loro tutti i rubavittorie uno ad uno. Col senno di poi era ovvio che oggi avremmo potuto bruciare Marsupilami, domani Duke e poi Dejan, ma come è stato fatto notare i contadini erano esausti dopo aver dovuto combattere con tre roghi persi (re, re, fialetta), un rogo sprecato (assassino) e l'incognita Signore degli Zombie (poteva benissimo essere Coyote, dunque avremmo dovuto bruciare anche lei in teoria). Poi noi non potevamo sapere che ai lupi fosse andato tutto storto e che quindi stavano con l'acqua alla gola.

Io onestamente ho pensato molto seriamente all'opzione di comprarmi l'antipatico domani in vista del rogo di Dejan proprio per scongiurare eventuali colpi di scena all'ultimo, non so chi aveva la precedenza tra ladro e antipatico.

Comunque bella partita, scusate se negli ultimi giorni ho giocato "strano", ma sapevo di contare doppio e volevo che i lupi non mi puntassero credendomi eventuale capro espiatorio per il rogo Complimenti soprattutto a Mist, gestire l'emporio deve essere davvero un lavoraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo avrebbero rogato MAI

avrebbero preferito credere che era a 3 tutta la vita.

Semplicemente non avevamo tempo. I lupi avessero mangiato un rubavittoria che sia uno, oh.

beh erano in svantaggio epico è ovvio che li lasciano a voi... avete fatto agire il cane e si doveva mangiare lui marsu dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'ultimo volevo prendere il sdz, poi ho cambiato idea. Anche se devo dire che gli acquisti mi hanno subito convinto poco.

In sostanza sarebbe cambiato molto poco perché sarei morto subito e boma lì anche senza tradimento, ma era molto motivato a giocarmi una gran partita da Lupo Scagnozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

VOTI:

1. Coyote 8,5 (trascina la sua fazione con ogni mezzo possibile)
2. Brida 6 (senza infamia e senza lode, ma non fa danni)
3. Masahashi 5,5 (lontano dai suoi standard abituali, quasi inesistente in lista lupi)
4. Tidus 7,5 (prima di tutto non fa cazzate, poi è molto attivo, ha tante idee e soprattutto è l'ultimo lupo ad essere sgamato)
5. Sunnina 7 (partita di difficile interpretazione per lei, aiuta i contadini come può ma sempre con l'intenzione di rubarla)
6. absolute 8 (silenzioso e letale, alcune giocate di altissimo livello)
7. Alex 6,5 (non mi dispiace la sua partita mattacchiona. Va a tanto così dal rubarla)
8. Helder 8,5 (eccellente partita da co-leader dei contadini, una vera guida per la sua fazione)
9. Barto 6 (non sbaglia molto ma non è mai decisivo e si limita a seguire la massa. comunque un piacere riaverlo in partita!)
10. Dejan 6 (alcune mosse senza senso in fase d'acquisto, sparisce per larghi tratti ma non mi dispiace il suo spirito di gioco. Migliorerà)
11. Brancamenta 9 (compra il vendicatore, si fa ammazzare subito dai lupi e dal cimitero para colpi a destra e a manca facendo saltare due sbrani. Grande)
12. Marsupilami 9 (gioca sempre in modo intelligente, riesce a sopravvivere a qualsiasi avversità e alla fine la ruba. MVP ovvio)
13. Settebello 6,5 (aggressivo, spesso poco lucido, ma a me piace la sua carica)
14. Aleman 7 (non fa niente di clamoroso ma è il grillo parlante dei lupi, sempre pronto a tappare le falle nei ragionamenti dei compagni. la mossa del SDZ gli si ritorce contro)
15. Teyla 8,5 (una spina nel fianco dei lupi e del master. Ma avercene di giocatori come lei. Precisa e puntuale nei ragionamenti, non le sfugge nulla, è destinata a diventare l'anti-Coyote)
16. Klarissa87 6,5 (non male eh. Scelte sensate, lavoro oscuro ma concreto, partita decente)
17. Miofibrilla 6,5 (allora, discorso complesso: fatica a capire cosa accade attorno a lui e a capire chi è buono e chi no, però a conti fatti fa una giocata spettacolare e dunque merita un bel voto
18. Nightbay 6 (gioca per onore di firma, e gli sono grato perché è sempre bello averlo con noi. Trolla, si fa esplodere e saluta)
19. Riccaz 7,5 (assoluto mattatore delle prime fasi della partita, per i contadini. Poi commette una leggerezza nell'usare il cigno, muore e scompare)
20. Elayne 7 (tantissimo spirito di iniziativa e delle belle giocate, ma si fa sgamare molto in fretta e saluta subito. Peccato!)
21. Moon 6,5 (protagonista assoluto e involontario della partita, gioca in modo saggio e accorto, ma sul più bello cede alla tentazione di uscire alla luce del sole e muore)
22. Duke 7 (col giusto rogo l'avrebbe rubata. Cerca di far capire in tutti i modi agli scagnozzi da chi è composto il team, invano. Segue poco per lunghi tratti, ma quando accelera è sempre un bel vedere)
23. Poppolo 9 (per lunghi tratti è impeccabile. Anzi, per tutta la partita. Ormai è diventato una macchina da lupus, non sbaglia quasi mai un ragionamento)
24. Pliclalla 3 (mi spiace ma non capisco perché iscriversi per poi mollare sul più bello)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che c'erano i poteri notturni con cui noi contadini potevamo uccidere (spada, Signore della Rupe, che infatti ho preso subito, cane mannaro), ma in questa partita ai contadini toccava bruciare: un ladro, un assassino, un padrino, quattro lupi. Tutto ciò con due re e una fialetta in mano ai lupi. Ovvero undici roghi, ammesso che indovinassimo l'ordine giusto (il padrino era una grande incognita in realtà, siamo arrivati a Duke solo ad esclusione perché eravamo rimasti in dieci). Tutto ciò con la spada di Damocle del Signore degli Zombie. Io infatti ci ho pensato se usare il Rupe su Marsupilami o su Aleman, ma alla fine ho pensato che la priorità era un probabile lupo Signore degli Zombie.

Se i lupi non fossero stati sfortunati e avessero potuto giocare normalmente ovviamente avrebbero dovuto pensare loro non dico all'assassino, ma almeno ad un ladro che conta anche come contadino e di sicuro non viene protetto. È stato questo che ha comportato una partita in cui i contadini non potevano permettersi di bruciare loro tutti i rubavittorie uno ad uno. Col senno di poi era ovvio che oggi avremmo potuto bruciare Marsupilami, domani Duke e poi Dejan, ma come è stato fatto notare i contadini erano esausti dopo aver dovuto combattere con tre roghi persi (re, re, fialetta), un rogo sprecato (assassino) e l'incognita Signore degli Zombie (poteva benissimo essere Coyote, dunque avremmo dovuto bruciare anche lei in teoria). Poi noi non potevamo sapere che ai lupi fosse andato tutto storto e che quindi stavano con l'acqua alla gola.

Io onestamente ho pensato molto seriamente all'opzione di comprarmi l'antipatico domani in vista del rogo di Dejan proprio per scongiurare eventuali colpi di scena all'ultimo, non so chi aveva la precedenza tra ladro e antipatico.

Comunque bella partita, scusate se negli ultimi giorni ho giocato "strano", ma sapevo di contare doppio e volevo che i lupi non mi puntassero credendomi eventuale capro espiatorio per il rogo Complimenti soprattutto a Mist, gestire l'emporio deve essere davvero un lavoraccio.

considera che io ho ritirato la mia offerta per l'antipatico alle 10.26 di questa mattina perchè mist mi ha detto che avrei contato contadina.. e mi sembrava moralmente ingiusto danneggiare la mia fazione passando da uno stato NON CONTA a CONTA

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo avrebbero rogato MAI

avrebbero preferito credere che era a 3 tutta la vita.

Semplicemente non avevamo tempo. I lupi avessero mangiato un rubavittoria che sia uno, oh.

beh erano in svantaggio epico è ovvio che li lasciano a voi... avete fatto agire il cane e si doveva mangiare lui marsu dai

Eh, così poi dovevamo capire chi era il padrino tra Duke e Sun, mentre i lupi continuavano a far fuori noi perché anche i mafiosi non erano mangiabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante combinazioni negative per i lupi, tutte insieme.

Il cane che doveva assicurarci doppio sbrano seccato subito, dopo aver ucciso il vendicatore, che sarà la peggiore arma contro i lupi, e nella stessa notte sbrano sull'affamato e muore anche Dejan.

Notte successiva sbrano perso su Sunnina che si difende, mentre Masahashi muore anche lui (traditore!)
Con un po' di fortuna riportano Dejan, che per una incredibile combinazione di doppio cigno, è sgamato all'istante.
Prendiamo il SdZ cedendo il rupe, e Poppolo non viene zombizzato per la protezione del vendicatore, anchhe se finalmente va a segno uno sbrano, tra l'altro fortunoso, su Moon appena spicconato.
Il rupe intanto viene preso a metà prezzo e viene usato per uccidere proprio il SdZ e lì finisce, nonostante l'agonia dei roghi evitati grazie a poteri del Re e fialette varie.
Alla fine::
complimenti a Marsu per la vittoria;
Coy sempre sul pezzo, bravissima;
complimenti pure a quei rompiballupi di Branca, Teyla e Poppolo;
un abbraccio ai miei cari compagni lupi, tranne a quel traditore 'nfamone di cui non faccio nemmeno il nome.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tante combinazioni negative per i lupi, tutte insieme.

Il cane che doveva assicurarci doppio sbrano seccato subito, dopo aver ucciso il vendicatore, che sarà la peggiore arma contro i lupi, e nella stessa notte sbrano sull'affamato e muore anche Dejan.

Notte successiva sbrano perso su Sunnina che si difende, mentre Masahashi muore anche lui (traditore!)
Con un po' di fortuna riportano Dejan, che per una incredibile combinazione di doppio cigno, è sgamato all'istante.
Prendiamo il SdZ cedendo il rupe, e Poppolo non viene zombizzato per la protezione del vendicatore, anchhe se finalmente va a segno uno sbrano, tra l'altro fortunoso, su Moon appena spicconato.
Il rupe intanto viene preso a metà prezzo e viene usato per uccidere proprio il SdZ e lì finisce, nonostante l'agonia dei roghi evitati grazie a poteri del Re e fialette varie.
Alla fine::
complimenti a Marsu per la vittoria;
Coy sempre sul pezzo, bravissima;
complimenti pure a quei rompiballupi di Branca, Teyla e Poppolo;
un abbraccio ai miei cari compagni lupi, tranne a quel traditore 'nfamone di cui non faccio nemmeno il nome.

grazie... c'ho veramente creduto quando vi siete comprati il SdZ... abbiamo fatto sprecare 3 roghi su 3 ai contadini.. meglio non potevamo fare mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman i primi due giorni non ci sono mai stato, non stavo dietro a tutti i vostri ragionamenti e mi sentivo fuori dal branco!

E pensare che avrei voluto tradire subito con il signore degli zombie, poi quando abbiamo deciso che dovevo comprarlo veramente, non avevo più soldi!! :D :DD

Bravi tutti, bravo Master, non bravo Masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il vendicatore non protegge dal SdZ MA SOLO DAI LUPI

Secondo me è una mancanza regolamentare, perché come ben sai non viene sempre specificato tutto, ma per logica protegge da qualsiasi tipo di attacco.

No mist se ci pensi. .il vendicatore su incazza coi lupi perché lo uccidono e quindi protegge dai loro attacchi ma ad esempio non protegge dall assassino etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo la cosa più importante, complimenti a Mist per la partita!

Il vero, grande gestore è lui, nonostante la corsa al posto di quei prestanome della partita :D

Ringrazio te e gli altri ma sono stato al di sotto dei miei standard, ho commesso qualche errore di troppo.

Purtroppo / per fortuna sono giorni incasinatissimi. Per dirvi, domani ho il preliminare della casa nuova :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman i primi due giorni non ci sono mai stato, non stavo dietro a tutti i vostri ragionamenti e mi sentivo fuori dal branco!

E pensare che avrei voluto tradire subito con il signore degli zombie, poi quando abbiamo deciso che dovevo comprarlo veramente, non avevo più soldi!! :D :DD

Bravi tutti, bravo Master, non bravo Masa.

You are not a big, you are a pig!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il vendicatore non protegge dal SdZ MA SOLO DAI LUPI

Secondo me è una mancanza regolamentare, perché come ben sai non viene sempre specificato tutto, ma per logica protegge da qualsiasi tipo di attacco.

No mist se ci pensi. .il vendicatore su incazza coi lupi perché lo uccidono e quindi protegge dai loro attacchi ma ad esempio non protegge dall assassino etc

Eh però è pro contadini, quindi ha interesse che i contadini rimangano tali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...