Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 7 (ore 15)


Mist
 Share

Recommended Posts

Mi spiegate come mai siete certi che il bardo lo abbia comprato il padrino?

Vuoi dire che non l'hai comprato tu?

Ovviamente visto che il bardo era stato evidentemente comprato dal padrino, egli ha comprato anche plic che è scagnozzo. Sul rogo di Poppolo per forza la Corona, altro non può essere.

Contadini, rimandiamo tidus in aringa?

direi che non abbiamo alternative oggi

Beh, sì, meglio mandarci il ladro giusto per agevolare un po' i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come mai siete certi che il bardo lo abbia comprato il padrino?

Vuoi dire che non l'hai comprato tu?

Ovviamente visto che il bardo era stato evidentemente comprato dal padrino, egli ha comprato anche plic che è scagnozzo. Sul rogo di Poppolo per forza la Corona, altro non può essere.

Contadini, rimandiamo tidus in aringa?

direi che non abbiamo alternative oggi

Beh, sì, meglio mandarci il ladro giusto per agevolare un po' i lupi.

no, io non l'ho comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermi ma che è sta storia della corona? hanno ricaricato il re? ma che palle basta!!

Teyla, coy non credo proprio possa essere lupa, perchè tu non sei morta è vero.. ma poppolo l'aveva già vista non lupa precedentemente

Duke, gli zombie sono al massimo 2.. a meno che non sia lupa coy, ma allora non tornano i poteri usati su di lei

Bruciamo tidus e buona lì

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermi ma che è sta storia della corona? hanno ricaricato il re? ma che palle basta!!

Teyla, coy non credo proprio possa essere lupa, perchè tu non sei morta è vero.. ma poppolo l'aveva già vista non lupa precedentemente

Duke, gli zombie sono al massimo 2.. a meno che non sia lupa coy, ma allora non tornano i poteri usati su di lei

Bruciamo tidus e buona lì

Era evidente da come parlava coy che avrebbero riusato il re, difatti ho cambiato il nome di poppolo che era il mio obiettivo iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermi ma che è sta storia della corona? hanno ricaricato il re? ma che palle basta!!

Teyla, coy non credo proprio possa essere lupa, perchè tu non sei morta è vero.. ma poppolo l'aveva già vista non lupa precedentemente

Duke, gli zombie sono al massimo 2.. a meno che non sia lupa coy, ma allora non tornano i poteri usati su di lei

Bruciamo tidus e buona lì

tanto vi zombiezzerò tutti ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico io dove son andato,tanto è stata visita inutile e quindi sto ancora a 3.

A sto punto si potrebbe accorpare...master che ne dici?

eh e allora potevi pure star fermo con la roba altrui prrrrrrrrrrrrr

Non ti sento, c'è il discosamba in sottofondo che ti copre.

sappi che è Gigi d'Alessio ,..... cuccatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermi ma che è sta storia della corona? hanno ricaricato il re? ma che palle basta!!

Teyla, coy non credo proprio possa essere lupa, perchè tu non sei morta è vero.. ma poppolo l'aveva già vista non lupa precedentemente

Duke, gli zombie sono al massimo 2.. a meno che non sia lupa coy, ma allora non tornano i poteri usati su di lei

Bruciamo tidus e buona lì

tanto vi zombiezzerò tutti ahahahah

:danny

con affetto eh.. :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico io dove son andato,tanto è stata visita inutile e quindi sto ancora a 3.

A sto punto si potrebbe accorpare...master che ne dici?

eh e allora potevi pure star fermo con la roba altrui prrrrrrrrrrrrr

Non ti sento, c'è il discosamba in sottofondo che ti copre.

sappi che è Gigi d'Alessio ,..... cuccatelo!

Mamma mia che mischione orripilante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...