Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 7 (ore 15)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ehm.

Al rogo muore Poppolo. Bruciano insieme a lui una pozione depurativa e una pozione della rivelazione.

La notte sentite una bellissima compilation suonare, talmente bella che i lupi decidono di non sbranare nessuno.

Nessuno compra niente, oggi, quindi la vetrina è la stessa di ieri sera.

In compenso Coyote vince un viaggio premio in Brasile!

Si chiudono le votazioni alle 15, velocizziamo.

LISTA VIVI

1. Coyote
2. Brida (morta sbranata notte 4)
3. Masahashi (morto sbranato notte 3)
4. Tidus
5. Sunnina
6. absolute
7. Alex (morto al rogo giorno 4)
8. Helder
9. Barto
10. Dejan (morto sbranato notte 2, tornato in vita notte 4)

11. Brancamenta (morto sbranato notte 2)

12. Marsupilami

13. Settebello (morto al rogo giorno 2)

14. Aleman (morto misteriosamente notte 6)

15. Teyla

16. Klarissa87 (morta misteriosamente notte 2, tornata in vita notte 4)

17. Miofibrilla (morto al rogo giorno 1, tornato in vita notte 4, morto sbranato notte 6)

18. Nightbay (morto al rogo giorno 3

19. Riccaz (morto misteriosamente notte 4)

20. Elayne (morto misteriosamente notte 3)

21. Moon (morto misteriosamente notte 3, tornato in vita notte 4, sbranato notte 5)

22. Duke

23. Poppolo (morto al rogo giorno 6)

24. Pliclalla

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Spada del fante - 80 crediti (venduta a 84)


Giavellotto del fante - 25 crediti (venduto a 50)


Scudo del fante - 35 crediti (venduto a 36)


Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti (venduta a 45)


Pozione della forza - 55 crediti


Pozione della morte apparente - 60 crediti


Pozione depurativa - 1 credito (venduta a 2)


Pozione del carisma - 20 crediti (venduta a 40)


Pozione della telepatia - 40 crediti


Pozione della rivelazione - 45 crediti (venduta a 48)


Maschera del bambino mascherato - 50 crediti (venduta a 51)


Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti (venduta a 200)


Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti (venduta a 32)


Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito (venduta a 5)


Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 40 crediti (venduto a 81, rimesso sul mercato a 40, rivenduto a 80)


Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti (venduti a 61)


Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti (venduta a 139)


Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti (venduto a 51)


Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti (venduto a 40)


La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti (venduta una a 50 e una a 65 e una a 156)


Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti (venduta a 60)


DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, (venduto uno a 111 e uno a 100)


Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti (venduti a 35)


Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti


Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti (venduta a 27)


Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti (venduta a 51)


Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) (uno venduto a 5, uno a 6, una disponibile a 3)


Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti (venduti a 100)


Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti


Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti (venduta a 100)


Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti, due a disposizione (uno venduto a 117, uno venduto a 144)


Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti (uno venduto a 200) (uno venduto a 136)


Corona (potere del re, decidi l'esito di un rogo) - 130 crediti, una a disposizione (venduta a 150)


Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti (venduta a 153)


Calcolatrice del matematico - 40 crediti (venduta a 50)


Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) - 100 crediti (venduti a 200)


PLICLALLA! (acquistandola entra in gioco. Se la acquista un contadino come contadino, se la acquista un lupo come lupo, se la acquista il padrino/scagnozzo come contadino scagnozzo) - 1 credito (venduta a 61)


Libro giallo (scopre l'obiettivo dell'assassino) - 1 credito (venduto a 4)


Notte d'amore (potere della meretrice, passi la notte con un giocatore a scelta e lo proteggi, se i lupi vi attaccano morite entrambi, se è un lupo muori solo tu) - 5 crediti, tre a disposizione. (vendute a 15, 17, 26)


Bomba 25 (venduta a 70)


Steroidi 30 (venduti a 67)


Libro biografico - 50 crediti (potere del biografo)


Pacco sorpresa - assegnati tutti e quattro


Gente che mormora - 30 crediti (potere della rivelazione dell'angelo o dell'angelo caduto, a scelta dell'acquirente) (venduto a 149)


Libro di psicologia - 80 crediti (potere dello psicologo, one shot)



RUOLI IN VETRINA:



Signore della Rupe - 150 crediti (venduto a 200, torna in vendita a 75, rivenduto a 102)


Assassino - 10 crediti (venduto a 30)


Ciccione - 70 crediti (venduto a 85)


Affamato - 50 crediti (venduto a 99)


Medium - 70 crediti


Sentinella - 60 crediti (venduta a 100)


Vendicatore - 70 crediti (venduto a 103)


Posseduto - 100 crediti


Cane mannaro - 100 crediti (venduto a 200)


Sciamano/sensitivo - 80 crediti (uno venduto a 100) (uno venduto a 85)


Guardie - 20 crediti, due a disposizione (vendute a 21 e 30, hanno la loro lista)


Dottor Frankenstein - 70 crediti


Pazzo - 30 crediti (venduto a 100)


Signore degli zombie - 200 crediti (venduto a 200)


Eroe 30 crediti (venduto a 30)


Antipatico - 0 crediti


Guardia - 10 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto noi contadini non abbiamo più nessuna possibilità di vittoria

Ci sono ancora 3 lupi e almeno 3 zombi, 1 ladro, magari pure 1 o 2 mafiosi, ci mancano solo gli alieni

Ognuno giocherà a cazzo e voterà per sè, quindi sarebbe una perdita di tempo provare a coordinare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel boschetto della mia cupa fantasia vedo...

L'altra notte, quando sono andata da Coy, hanno protetto o me o lei.

Oppure m'hanno lanciato il giavellotto, tanto ormai anche quello grassoccio potrebbe mentire :D

Coy SdZ e Aleman Invasato.

Marsu zombizzato subito, la visita di ieri a Coy non c'è stata, ovviamente.

Nessuno sbrano, il Barto ha cantato, eventuale spiritista su Sette sprecato.

Se faccio un passo indietro, vedo anche Helder Lupo Sciamano, pensa te.

Il rogo di Poppolo lo spiego solo con la Corona.

Non riesco proprio a trovare nessun altro potere che possa farlo.

Sinceramente, mi sono stancata, almeno accelleriamo i tempi di questa agonia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...