Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Notte 1 - Giorno 1 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

In qualità di proprietario ho diritto ad accaparrarmi tutto quello che mi serve o le leggi fiscali mi impongono di acquistare ogni singolo oggetto con regolare autofattura?

Devi emettere regolare fattura! Lo stato vuole l'iva, l'irap e gli studi di settore! E tieni conto che equitalia è molto più cattiva dei lupi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...molti erano i passanti che videro la scena; alcuni si fermarono interessati, altri passarono via capo chino immersi nei loro affari:

"Giovanotto, sbrigati e butta giù!!! Il tempo del latte è bello che finito!"
"Signor Miofibrilla, ma questo è il terzo quartino che tracanno... non credo di poter arrivare al litro!"
"Dammi qua, poppante"... e giù 250ml in meno di tre secondi! ..."sparisci, sei un debole poppante, ma innocuo, non farti più vedere!.

Il vecchio Miofibrilla, si alzò dalla sedia e si sdraiò ai piedi del monumento ai caduti, proprio al centro della piazza, in compagnia della sua amica di sempre: la bottiglia.
Il sonno prese il sopravvento anzitempo... domani sarà un nuovo giorno.

Modificato da Miofibrilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruolo ricevuto, è bello essere tornati, buona partita a tutti!

Stai trollando o posso già chiudere il tuo nome in una rosa ben ristretta? :D

Comunque, io ho un esame domani quindi sarò un pò preso in questo lasso di tempo. Inoltre a breve inizio un tirocinio alla corte dei conti che mi prenderà tutte le mattinate, ho scelto proprio il momento peggiore per rientrare... ma penso di riuscire a seguirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!

E' un piacere ritrovarvi e così numerosi...

Diamo il via a una nuova stagione come si conviene!!

TU, non mi hai nemmeno salutato!

Non si trattano così i fake ufficiali!

Ma cccciaoooo!!!

E' che mi sembrava poco opportuno dialogare con me stesso.

Cosa che peraltro sto facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!

E' un piacere ritrovarvi e così numerosi...

Diamo il via a una nuova stagione come si conviene!!

TU, non mi hai nemmeno salutato!

Non si trattano così i fake ufficiali!

Ma cccciaoooo!!!

E' che mi sembrava poco opportuno dialogare con me stesso.

Cosa che peraltro sto facendo...

Perdonato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, partenza aggressiva ed analisi

partita strapiena di variabili e questo va a favore dei lupi che possono generare confusione inventandosi dinamiche, creando dubbi e zizzania. quindi il mio primo consiglio è quello di non farvi confondere troppo da quello che si legge che tante volte l'interpretazione più ovvia è anche quella giusta.

alcune cose sono interessanti più di altre, ad esempio la regola che le persone che muoiono lasciano per terra gli oggetti che avevano e questi vengono rimessi in vendita. tramite confronti potremo risalire a chi aveva comprato cosa e scartare un po' di ipotesi giorno per giorno per provare a mettere assieme i pezzi e le dinamiche.

qualche breve escursus sui ruoli base ad inizio gioco:

il padrino come da faq crea problemi solo alla fazione contadina quindi prima o poi bisognerà pensarci. chi acquista ed utilizza poteri per Uccidere e cerca di farlo ma la mattina dopo scopre che ha segato qualcun altro tenga presente che potrebbe aver trovato il padrino in quanto come da scheda muoiono gli scagnozzi al posto del padrino. (questa è la mia prima partita con il padrino in gioco)

c'è il ladro che guardandolo così non mi sembra pericolosissimo. deve restare in vita almeno 5 notti riuscendo a rubare sempre altrimenti ha bisogno di altre notti ancora. e se va da un lupo muore. per carità ogni rubavittoria è un potenziale pericolo ma di questo forse possiamo aspettare un momento prima di preoccuparcene.
(se ho capito bene bene la scheda)

poi c'è un invasato ed un c.brutto. in caso di veggenza sul c.brutto calcolando che è l'unico contadino che viene visto lupo ad inizio gioco temo sarà inevitabile rogarlo. forse il c.brutto può arrischiarsi a comprare roba potente ed usarla subito di modo da identificarsi poi come tale per farsi riconoscere contadino. cmq vabbè vedremo.

Tutta la questione emporio:
calcolando che a noi interessa che sia un contadino a gestirlo visto che così prendiamo 50 dollari e non li facciamo prendere ai lupi (ed i lupi immagino pensino la stessa cosa) poniamo la questione fin da subito: specialmente nei giorni seguenti quando ci saranno i licenziamenti e nuove assunzioni se siete contadini e siete in bilico senza tanta credibilità e volete soldi non fate il rush a candidarvi poichè personalmente vorrei come gestore un contadino con credibilità e credo sia la cosa migliore per vincere la partita.

Infine occhio ai cambi di fazione.
Mi aspetto parecchi errori da una parte e dall'altra ma l'importante è di farne qualcuno in meno di loro e portarla a casa.

giocate bene, non siate troppo ambigui che di confusione ce ne sarà tanta, partiamo bene sin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Poppolo per l'analisi! :give_rose:

Ho dei ricordi un po' offuscati della precedente partita.. ricordo però un bel po' di caos.. ed è quello che regnerà mi sa.. e chi ci guadagna sono principalmente i lupi!

Quindi dovremmo cercare di giocare pulito, senza giocate super artistiche o strampalate.. perchè la partita è già di suo complessa e pensata per farci strippare!

Da domani poi, con l'acquisto dei primi oggetti.. speriamo di avere novità su cui ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...